Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

  1. Ultima ora
  2. Ti confermo che il sabato ebraico è stato abolito, non ho fatto nessuna grassa figura, e non conosco nessun giorno attuale stabilito da Dio, per me tutti i giorni possono essere dedicati a fare la volontà di Dio. Altrimenti indicami tu quale giorno della settimana è più indicato.
  3. Hai proprio ragione, Gesù si è rivolto a suo padre ma da che mondo è mondo ogni padre ha un nome personale, qual è quello del padre di Gesù? Ma di quale verità stai parlando in questo contesto? La tua? Ancora con questa invenzione dei TdG? Ti ricordo che le traduzioni che già a suo tempo ti avevo citato e che in numerosi passi biblici riportano in nome di Dio, non le anno scritte i TdG. Come lo spieghi?
  4. Hai proprio ragione, Gesù si è rivolto a suo padre ma da che mondo è mondo ogni padre ha un nome personale, qual è quello del padre di Gesù? Ma di quale verità stai parlando in questo contesto? La tua? Ancora con questa invenzione dei TdG? Ti ricordo che le traduzioni che già a suo tempo ti avevo citato e che in numerosi passi biblici riportano in nome di Dio, non le anno scritte i TdG. Come lo spieghi?
  5. Lagrazia, mi dispiace dover ripetere sempre le stesse cose, come ti ho già detto purtroppo ti dimentichi di quello che scrivo, e mi sembra di avere già dimostrato chi è Geova, cosa significa il suo nome, quante traduzioni antiche e moderne riportano il nome personale di Dio, dove lo puoi trovare, e così via. Ho una vaga idea che parlare con te sia veramente tempo perso, mi dispiace davvero, ma a questo punto forse non ho più niente da dire su questo argomento.
  6. Ma una domanda mi agita da sempre: ma le donne come fanno a votarli? Ma le donne della Lega non hanno niente da dire ai Calderoli che odiano le donne? https://www.facebook.com/cavalli.giulio/videos/615877126004505/
  7. Ma una domanda mi agita da sempre: ma le donne come fanno a votarli? Ma le donne della Lega non hanno niente da dire ai Calderoli che odiano le donne? https://www.facebook.com/cavalli.giulio/videos/615877126004505/
  8. Ma una domanda mi agita da sempre: ma le donne come fanno a votarli? Ma le donne della Lega non hanno niente da dire ai Calderoli che odiano le donne? https://www.facebook.com/cavalli.giulio/videos/615877126004505/
  9. Visto che ci tieni tanto a sapere con chi parlava Adamo e Eva, te lo dico subito così ti dai una calmata, anche se so già che modificherai ciò che dico. Quindi il principale portavoce di Dio fu suo figlio unigenito chiamato “ La Parola” in Giov. 1:1 . Dio spesso si servì di lui per comunicare con gli uomini. Gen. 1:26. Questo vale anche per l’angelo o meglio dire l’arcangelo che guido la nazione d’Israele fuori dall’Egitto. Soddisfatto ? O non sei d’accordo ? Altrimenti dammi la tua versione.
  10. Visto che ci tieni tanto a sapere con chi parlava Adamo e Eva, te lo dico subito così ti dai una calmata, anche se so già che modificherai ciò che dico. Quindi il principale portavoce di Dio fu suo figlio unigenito chiamato “ La Parola” in Giov. 1:1 . Dio spesso si servì di lui per comunicare con gli uomini. Gen. 1:26. Questo vale anche per l’angelo o meglio dire l’arcangelo che guido la nazione d’Israele fuori dall’Egitto. Soddisfatto ? O non sei d’accordo ? Altrimenti dammi la tua versione.
  11. “La doppia preferenza di genere danneggia il sesso femminile perché normalmente il maschio è maggiormente infedele della femmina” Queste le insensate e offensive parole del senatore leghista Roberto Calderoli. Avete capito bene: secondo l’onorevole Calderoli essendo l’uomo più incline all’infedeltà rispetto alla donna, sarà anche maggiormente avvantaggiato in politica. Quindi, secondo la sua teoria, l’eventuale candidato di sesso maschile sarà in grado di portarsi a casa più voti grazie alle donne, mentre le candidate di sesso femminile non verranno elette, questo perché sarebbero in balia degli uomini. Di fronte a questo stereotipo da commedia all’italiana, senza offesa per il genere che ha avuto autori assai più raffinati, cadono le braccia. Non solo per il fatto che sono parole pronunciate nell’Aula del Senato, ma anche perché sono un incitamento a boicottare la doppia preferenza e il riequilibrio della rappresentanza. Specchio del maschilismo che caratterizza da sempre la politica leghista. E la cosa peggiore è che tutti gli altri esponenti della lega presenti in Senato in quel momento hanno riso come ad appoggiare il collega Calderoli in questo argomentare da bar dello sport. Questi cameratismi d’altri tempi non ci fermeranno. Lavoriamo per un’Italia più civile e a misura di donne e uomini. E continueremo a farlo nonostante Calderoli e i suoi simili.
  12. CARA LA MIA "AMICHETTA" *** IOLA , PERCHE' NON MI CONTRADDICI !! , IO RIPORTO "FATTI , COSE" CONCRETE , MENTRE TU SCRIVI LE TUE FANTESIE , CREATE , SU UN "POLITICO" , CHE "PUNTA" SOLO AL SUO BENESSERE ECONOMICO . PS. FATTI UNA SE GA , CHE TI PASSA.
  13. Oggi
  14. Nell'opera di Rossini ci sono due finali differenti -a livello di parole, non musicali-. Iniziano in modo uguale -Tutto cangia, il ciel s'abbella- ma concludono con parole diverse. Qualcuno ne conosce cause e spiegazioni?
  15. Brava MAFALDA - vivere liberi e libere, degli altri non esiste certezza.
  16. Certo che i celoduri fanno strame della Costituzione in specie dell' articolo 54 Ieri Paragone, ex direttore della Padania e ora deputato di un nuovo partito , come se non ci fosse già tanta mangiatoia , ha lanciato una sorta di campagna dove invita ad evadere le tasse e pagare in nero nei ristoranti. Si tratta dell'ennesima pagliacciata di questo individuo. Anzi: l'ennesima pagliacciata dell'ennesimo parlamentare che ha scambiato la politica e le istituzioni per un enorme cabaret di quarto ordine. Perché ormai il nostro Parlamento è infestato da gente che starebbe meglio al baretto del villaggio turistico sul mare piuttosto che nelle istituzioni. C'è Paragone, Sgarbi, Cunial e purtroppo tanti altri: gente gonfia di becero complottismo, di teorie ridicole, grottesche, che non trova altro modo per farsi notare che urlare, schiumare e gareggiare a chi dice o fa più sciocchezze più grosse o fomenta meglio l'ignoranza delle persone. E quanto è avvilente vedere le Istituzioni così ridotte ad un bivacco, specchio di un tempo lacerato da barbarismo, Dio solo lo sa.
  17. Già però bisogna saperle soddisfare altrimenti fa effetto contrario e mi sembra che tra i leghisti non ci siano tutti questi Adoni per primo il padre del porcellum
  18. Se è questo passa il convento oggi , purtroppo ci dobbiamo accontentare . Ma se sono i democristiani che si sono imbarcati non avendo ormai più nessun riferimento nel centrodestra becero e fascista forse non è colpa del PD ma di una certa sx sx che non sa dove parare se non attaccarlo con lo slogan "piuttosto che poco è meglio niente " e diamo tutto ai fasciodestri....
  19. Intanto rispondiamo noi..nel Pd ci sono molte correnti e "anime" vi sono poi i falchi e le colombe..il tutto è un insieme.. come dire ..un frullato di roba..al quale delle volte si fa molta fatica a comprendere la linea di partito..solo una cosa li accomuna..battere la Lega di Salvini e la dx...ma le ricette x farlo sono molteplici..anche i cosiddetti compromessi con i grillini..(mantenere Conte premier) che fanno indigestione..li fanno passare come semplici grattatine..al miglior amico dell'uomo ...che vogliamo farci??? Sono le dinamiche della vita politica italiana, che ormai è diventata uno zoo..ma questi esponenti sono tutti 'animali' che ha i più...piacerebbe andrebbero in estinzione..con buona pace del Wwf
  20. Per me , NO. Sono di destra !! E comunque meno di sx degli Elettrauto di Bologna . Socc me ben ben in pont ( come Filomena Adzovic in arte la ... la Regina del succhio ).
  21. Rischiano la vita? Beh, questa la vedo alquanto esagerata direi, non mi pare che questa così detta pandemica infezione sia poi così mortale, fino ad ora sono morti solo persone anziane e con gravi patologia, aggiunta la quale provocava la morte per complicazioni ulteriori, non dimentichiamo che anche persone anziane sono sopravvissute al COVID_19, e di certo non sono una minoranza, casomai il contrario dire. Non voglio essere uno d quelli che inneggiano al complotto governativo ma non si può negare che il controllo su questa situazione che si è verificata il governo attuale non l'ha mai avuta dire, finendo per esagerare con i provvedimenti presi. Tutti, medici e specialisti, ricercatori e scienziati, hanno detto la stessa cosa anche se con minimo di scostamento l'un l'altro, questa ulteriore proroga del lo stato di emergenza non è giustificabile
  1. Carica più attività