Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

  1. Ultima ora
  2. https://www.facebook.com/ciropatricellizabini/videos/244616630073031/ La7. Di Martedì. Floris e coso Ecco i 40 secondi di proposte della Lega, dopo 1000 tentativi di elusione alle domande. Coso inizia a parlare da papà, saluta tutti, contadini, industriali famiglie. Floris sorride e gli chiede dove devono essere trovati i soldi per la ripartenza. Attimo di silenzio. Occhi sbarrati, deve rispondere. “In Italia, in Italia, in Italia…chiederei i soldi agli italiani, un prestito, buoni del tesoro, come per il dopoguerra”. Floris chiude: “Grazie, ne parleremo”. Dal cilindro estrae un'idea di altri, Draghi e Cottarelli. Poteva andarci peggio, sapete? Se in Emilia Romagna si fosse perso, queste proposte non le sentivamo da Floris, ma a reti unificate da Palazzo Chigi.
  3. Altro che Patrimoniale , o lo 0,002% sui vostri risparmi metterà mano a tutti i vostri conti anche il maialino dei figli che avete in casa... lo dice lui IL COSO... Floris a Di Martedì ha chiesto a COSOSalvini "Lei cosa farebbe per far ripartire l'Italia? La risposta è stata " I soldi per far ripartire l'italia li chiederei agli Italiani, perché li hanno" L'ha detto veramente!!!!! ALLORA POSSIAMO DIRE AL GOVERNO DI NON ELARGIRE DENARO PUBBLICO, I CITTADINI NON NÉ HANNO BISOGNO, CI PENSA COSOSALVINI... Ma questo che se fuma?
  4. INCOMINCIAMO DAI 49 MILIONI CHE VE NE PARE ? Floris a Di Martedì ha chiesto a COSOSalvini "Lei cosa farebbe per far ripartire l'Italia? La risposta è stata " I soldi per far ripartire l'italia li chiederei agli Italiani, perché li hanno" L'ha detto veramente!!!!! ALLORA POSSIAMO DIRE AL GOVERNO DI NON ELARGIRE DENARO PUBBLICO, I CITTADINI NON NÉ HANNO BISOGNO, CI PENSA COSOSALVINI... Ma questo che se fuma?
  5. Floris a Di Martedì ha chiesto a cosoSalvini "Lei cosa farebbe per far ripartire l'Italia? La risposta è stata " I soldi per far ripartire l'italia li chiederei agli Italiani, perché li hanno" L'ha detto veramente!!!!! ALLORA POSSIAMO DIRE AL GOVERNO DI NON ELARGIRE DENARO PUBBLICO, I CITTADINI NON NÉ HANNO BISOGNO, CI PENSA SALVINI... Ma questo che se fuma?
  6. OT Ma il Dizionario della stupidità di Odifreddi vale la pena comprarlo e quindi leggerlo? Se non erro c'é un intervento (o prefazione, non so) di Cipolla, che stimo molto. Immagino sia meno 'pesante' di Caro Papa ti scrivo. Confermi? EOT
  7. Notizia vecchia e destituita da ogni fondamento. BUFALARO !!!
  8. Grazie fosforo per la tua testimonianza, l'ho letta volentieri. Ti auguro altri 40 anni di matrimonio! Magari non tutti dentro casa...
  9. Oggi
  10. Nell'articolo si trascura il 1980, anno bisestile del terremoto dell'Irpinia (3000 morti). Io rischiai di morire perché nel fuggi fuggi generale al momento della scossa (qui a Napoli fu molto forte) fui investito da un'auto che andava contromano. Però per me fu un anno fortunato. Non solo superai quell'incidente con pochi danni ma poco dopo conobbi la mia futura moglie. Dopo 40 anni siamo ancora insieme.
  11. Per ammazzare il tempo sto giocando molto a scacchi on line. Ma niente partite lunghe: cadenza di gioco dai 3 ai 5 minuti e duelli all'arma bianca in stile romantico (Gambetto di Re, Gambetto di Budapest e Contrattacco Traxler). Con più calma ho ripreso due bei libri che avevo lasciato a metà: il "Dizionario della Stupidità" di Odifreddi e "La forza di essere migliori" di Mancuso. E finalmente ho il tempo per leggere il Fatto Quotidiano senza fermarmi all'editoriale di Travaglio. La musica la ascoltavo anche prima del lockdown, mi sto riavvicinando a un'antica passione, i fornelli. Con risultati alterni. Un altro passatempo sono le scale. Abito al 6° piano e me le faccio 3 o 4 volte di seguito a piedi, ma senza uscire dal palazzo anche perché ogni volta che esco mi becca la polizia e ho finito l'inchiostro per stampare autocertificazioni. È un ottimo esercizio fisico, non uso l'ascensore da febbraio, temo che sia un potenziale ricettacolo di germi. Attenzione però agli scalini, in discesa si rischiano rovinosi ruzzoloni.
  12. Cuoceremo il Capitone, cuoceremo il Capitone.......
  13. Non so quello di Montebelluna.....ma quello di Aprilia ....mi sa che non ne poteva più di stare rinchiuso con la moglie.
  14. I fratelli Guido e Giorgio De Rege (in arte Bebè e Ciccio) erano una popolare coppia di comici degli anni '30 e '40. Secondo Marco Travaglio, Bebè e Ciccio oggi rivivono in Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, e nel suo assessore alla Sanità (nonché aspirante sindaco di Milano) Giulio Gallera. Marco dedica un editoriale memorabile, esilarante e illuminante a un tempo, alle epiche, disastrose "gesta" di due incapaci sottratti al cabaret. https://infosannio.wordpress.com/2020/04/08/avanzi-di-gallera/
  15. Si lasci spiegare, sig. Mark. Il MES ha un "potenza di fuoco" di 400 miliardi di euro. Ogni Paese potrebbe attingere fino al 2% del proprio PIL. PIL Italia 1.800 miliardi 2019. Quindi ?? 36 miliardi. MES = PANNICELLO CALDO, ASPIRINA PER BRONCOPOLMONITE VIRALE. Anche senza "condizionalità", 'troike", etc.etc.etc. sarebbe una solenne minkiata.
  16. Un Paese con milioni di disoccupati che invece di espellere gli 85mila fancazzisti oggi in hotel ne importa altri. Abbattere questo governo. Toc toc, c’è un’opposizione? L'opposizione ? Berlusconi sta a Nizza, la fascistella indossa pannolini da mestruazioni sulla faccia e Salvini si fa un raspone della Madonna.... SIETE ALLA FRUTTA !
  17. Lei sa fare qualcosa d'altro oltre copiaincollare le minkiate del Secolo d'Italia ?
  18. Cosa vuole.....i sondaggi danno Italia Viva sulla strada dello PSIUP.....😁😁😁
  19. SALUTI CONTADINO, QUANDO UN PARTITO SI OSTINA A VOLER GOVERNARE E HA NECESSITA' , PER FARLO DI : 5STELLE, LIBERI E UGUALI, ITALIA VIVA , E L'APPOGGIO ITALIANI ALL'ESTERO , RICORDO A VOI , CHE QUESTA E' LA COALIZIONE CHE GOVERNA L'ITALIA , E NON PD E 5STELLE COME ALCUNI HANNO SCRITTO , QUANTE AZZATE SCRIVETE. IN QUESTO MARASMA DI PARTITI , SI SALVA SOLO CONTE
  20. Ciao a tutti! Come state passando la quarantena? Preferite guardare la tv oppure vedere serie netflix, o ancora leggere libri e fare giochi di società? Per gli amanti della televisione (di film e programmi tv) vorrei segnalare questo servizio che vi permette di tenervi aggiornati quotidianamente con consigli e ultime novità: https://www.pianetadonne.blog/category/spettacolo/programmi-tv/guida-tv/stasera-in-tv-film-programmi/ Spero di aver fatto cosa gradita
  21. Sosteniamo il sommo statista e il suo eccelso maggiordomo.
  22. Ma se Dio ha dei valori universali, non dobbiamo "entrare nella cultura di quel tempo"; Dio non adatta i suoi principi in base alla cultura del momento, altrimenti nella nostra società permissiva sarebbe lecito tutto. Inoltre, se è vero che "siamo stati fatti a immagine di Dio", allora i miei principi non solo gli stessi di quel "Dio". E del resto, se non fosse così, qualsiasi santone che si presentasse oggi con quella frase di cui stiamo parlando, io dovrei credergli, o almeno non sarei in grado di stabilire differenze. Se mi arrivasse un tizio a dirmi di sterminare un altro popolo e prendere le loro donne, come farei a distinguere da ciò che dice la bibbia? Ti faccio un esempio che mi capitò. Anni fa abitavo in una villetta bifamiliare, i miei vicini erano evangelisti; un po' strani, ma tutto sommato brave persone. Ebbi modo di conoscere il loro "pastore"; a parte il fatto che girava in Mercedes, si era messo a fare il panegirico di Berlusconi (e per me bastava così, infatti non ho più frequentato quella religione). Ma prima provai a leggere la Bibbia che mi regalarono, ma quando arrivai (ben presto) a dove si raccontava di sacrifici animali (mettiamo che io abbia capito male circa i sacrifici umani); per me era già troppo. Già è discutibile il fatto che mangiamo carne (benché io lo faccio), ma almeno non uccidiamo più animali di quanto ne servono per vivere. No, questo libro non mi convince affatto e non penso che sia un buon libro. Si può credere in Dio lo stesso, ma nessuno mi ha detto che devo andare in giro a fare proseliti, anche perché non ho nessuna verità in tasca. Ci credo per mio conto, nel mio intimo, mi limito a non fare del male agli altri (almeno quando ci riesco, perché nessuno è perfetto, tantomeno io). PS. Grazie per le tue risposte educate (almeno ci hai provato a fornire delle motivazioni coerenti con il tema in questione), decisamente in contrasto con qualcun altro che mi posta continuamente dei link a Radio Maria o che mi dice che sarei ignorante, stupido, e che non capisco niente. O in contrasto con qualcuno affatto interessato all'argomento e a cui evito di rispondere, ma che cerca solo di provocare e che te lo ritrovi attorno e purtroppo esiste nell’ambiente, come capita con l’inquinamento e con la c a c c a dei cani sui marciapiedi, e ci devi comunque convivere perché purtroppo esiste, e qui Qualcuno più in alto di noi forse non ha fatto tutto perfetto, o forse ha deciso di sistemare certe cose più tardi, io questo non posso saperlo.
  23. Lei eccelso maggiordomo di sommo statista deve smettere di affumicarsi il cervello con gli spiriti di vino. In due giorni si sentirà meglio e finalmente kakera' senza ricorrere a stimolanti.
  24. naaaaaaaaaaa nessun problema, nessun mondo migliore, biente di niente. ps, si forse è vero la percentuale delgi i-mb-ec-i-lli rirulterà sempre e comunque troppo alta.
  1. Carica più attività