tiberio1946

  • Numero messaggi

    373
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da tiberio1946


  1. 31 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

    Ma lo si potrebbe  sostituire adeguatamente con Giordano   Senaldi Belpietro,Giletti .Sallustio,Porro,Borgono

    che sicuramente sono molto più bravi ad usare la (lingua )

    NO, NO, ti prego borgonovo NO!

     

    hai dimenticato la m.g. maglie 


  2. tre mesi di "villeggiatura" si facevano se la mamma era casalinga e si affittava la casa al mare/monti/laghi.

    minimo 15 giorni di mare si dovevano fare per i bagni di sole e lo iodio, si aveva ancora paura del rachitismo.    poi cerano le vacanze dalla zia in campagna, un tuffo nella natura,  mangiate sane e pantagrueliche. 

    si tornava e quello scampolo di vacanza rimanente lo si passava girando in bici e andando alla piscina comunale. una settimana prima della riapertura della scuola si prendevano in mano libri e quaderni.

    lo stress da rientro era la mancanza della morosina del mare e della cuginetta che giocava volentieri "al dottore". ma passava subito.

    quanti ricordi . . . .  


  3. 2 ore fa, julio1232 ha scritto:

    Il mio compagno mi ha dato la più grande notizia della mia vita, qualche tempo fa stavamo cercando di avere un bambino ed era già possibile, la verità è che siamo abbastanza emozionati e onestamente camminiamo in tutto, dal pensare ai preparativi fino anche pensando ai nomi Siamo ancora nella diatriba, ne abbiamo diverse in onore della famiglia, abbiamo anche visitato il sito Namestionary dove generano nomi per ragazzi e ragazze, è interessante, ma ehi, continuiamo a pensare. Che opinioni ci danno? Nel caso che sia femmina, perché di barone ne abbiamo tante.

    va che bisogna metterci anche del tabacco !  certa roba pura fà male

    1 persona mi piace questo

  4. se una entità superiore ha la possibilità di salvarmi perché non ha salvato anche gli altri?

    questo mi ricorda: ero in ospedale, il mio vicino di letto risale dalla sala operatoria, il chirurgo lo viene a vedere e dice - tranquillo, é andato tutto bene -

    la moglie del paziente: grazie a dio !

    NO! grazie a ME'

    temperatura della stanza scesa a meno 30°

    1 persona mi piace questo

  5. Io sono un NO-SEM.

    main-qimg-d0874a48ddb3261688ccec9ffeb99306

    Cioè, se tu vuoi fermarti ai semafori, liberissimo, mica te lo proibisco. Ma io no.

    Il semaforo limita la mia libertà di movimento e la mia libertà di scelta individuale. Cose previste dalla Costituzione e dal trattato di Schengen, libertà di circolazione, avete presente?

    Io ammiro chi crede davvero che i semafori siano stati concepiti per la nostra "sicurezza".

    Sul serio, senza ironia, capisco chi pensa che la vecchietta che attraversa la strada e non finisce sotto la mia macchina, poi PER QUESTO motivo campi altri cent'anni. E' una cosa che ci hanno indotto a credere da sempre, indottrinandoci ben bene a partire dai nostri genitori (servi inconsapevoli, ahi loro).

    Che poi, quelli investiti sulle strisce, siamo sicuri che non avessero altre patologie? Il 70% aveva problemi cardiaci, o problemi respiratori da raffreddore... Sono morti PER schiacciamento da auto o CON schiacciamento da auto, ma prima o poi sarebbero morti lo stesso? Non ce lo dicono...

    Fatto sta che nessuno sottolinea mai quanto i semafori consumino elettricità (SOLDI NOSTRI), deturpino il paesaggio e discriminino i daltonici, perché queste sono verità scomode.

    E il mainstream non vi verrà mai a dire che ci sono fior di studi SCIENTIFICI che dimostrano al 100% che se un'automobile o un motorino va a forte velocità contro il palo di un semaforo si schianta col rischio anche di MORTE.

    C'è tutta una letteratura al riguardo per cui i morti contro i pali dei semafori sono milioni. Però i media ne parlano bene e le autorità li impongono cercando di farci passare i semafori come una cosa per il "nostro bene". (ah ah, sì vabbe').

    Si sa da tempo immemore che anche se una persona a piedi sbatte su un palo di semaforo poi ha delle conseguenze anche permanenti.

    Ecco, tutto questo e tanto altro dovrebbe bastare ma non mi interessa fare proseliti, io racconto solo la verità, poi voi fate come volete, intanto io penso con la mia testa pur continuando a prendere multe e sanzioni perché ovviamente vado contro il sistema.

    No problem, io proseguo nella mia battaglia illuminata e dico:

    "No, grazie, io non mi fermo ai semafori".

    ROBERTO LIPARI

    (dal web)

    2 persone è piaciuto questo

  6. 2 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

    Forse dimentichi che a Pasqua 2020 chiedeva di aprire  le chiese  perché  la scienza da sola non era sufficiente 

    aveva finito i rosari

    1 persona mi piace questo

  7. e intanto quegli sconsiderati che sono partiti per l'estero adesso chiedono aiuto per poter rientrare.

    dovremmo essere monotesticolari, almeno saremmo coll io ni una volta sola e non doppi coll io ni

    1 persona mi piace questo

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963