borneo39

  • Numero messaggi

    205
  • Registrato

  • Ultima Visita

borneo39 è il vincitore del giorno gennaio 10

borneo39 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

31 Sono il Re del Forum

Su borneo39

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Ti pareva che qualcuno non aprofittasse dell'evento per fare un po di propaganda ai razi-nazi ! Propaganda a parte, il criminale che ha tentato di fare arrosto 51 bambini, andrebbe punito severamente, avete presente quando, nel medio evo, le streghe e gli eretici venivano bruciati vivi ? Eppure non si erano macchiati di colpe così gravi . In questo caso, purtroppo, andrà a finire come al solito ; attenuanti generiche, seminfermità mentale e se la cava con qualche anno di carcere.........forse .
  2. " A causare incidente probabilmente un malfunzionamento dello stallo Disastro aereo in Etiopia, Boeing annuncia aggiornamento del software di volo." Le prime vittime dei robot. Prfino Trump dice che il software del Boeing 737 è troppo sofisticato. Intanto i tedeschi stanno progettando i taxi volanti; non ho capito dove li metteranno i semafori.
  3. Ora che il ladro sa che tu sei armato, secondo te, viene in casa tua con un coltellino da cucina ? Non credo ! Allora tu ti procurerai una mitraglietta, il ladro, per contro, verrà con un'arma da guerra, tu sarai costretto a munirti di un bazooka e via così fino al Far West , cioè, come attualmente negli USA.
  4. Peccato che Francesco può ben poco contro questo rigurgito di fascismi e nazionalismi che percorrono l'Europa e non solo l'Europa. In compenso, ci sta pensando la nostra madre terra che, insultata e depredata dall'homo "sapiens", è in procinto di vendicarsi.
  5. Rivolgendosi ai propri concittadini, il premier ungherese ha dichiarato che l'Occidente "ha spianato la strada per la fine della cultura cristiana" ed ha favorito la diffusione dell'Islam, contemporaneamente il suo governo ha impedito al mondo islamico di invaderci da sud". Il dittatore Viktor Orban, strenuo difensore dei principi cristiani come l'accoglienza, l'aiuto ai diseredati, la pietà per i più deboli. Gesù Cristo gliene renderà merito!!??
  6. Oscar 2019, Lady Gaga e il diamante più grande del mondo sul red carpet: ecco quanto costa La nota canzonettista indossa un gioiello da 30 milioni di dollari. In molti Pesi del terzo mondo, molte persone(esseri umani) vivono con un dollaro e mezzo al giorno. Quel gioiello avrebbe potuto sfamare per un giorno 20 milioni di poveracci !!! Pro memoria per i frequentatori di Tiffany sulla quinta strada
  7. Qualcuno diceva :” Se tu non combatti il mio nemico, (la mafia ) sei mio nemico, quindi sei amico del mio nemico. Salvini colluso ? Non sia mai, anche se, con le sue politiche di chiusura dei Cara, qualche nuovo adepto alle organizzazioni maf., lo fornisce sicuramente.
  8. Scritte razziste a Melegnano, la madre: “Ciò che sta accadendo in Italia è amplificato da politici come Salvini” Anche il buon Salvini ha espresso solidarietà alla madre ed al ragazzo Bakary. C'è qualcosa che mi sfugge, prima scatena l'odio verso i migranti ( “prima gli italiani” “rimandiamoli a casa loro” ecc.) poi esprime solidarietà alle vittime degli “odiatori” !? Viva Salvini ! Il salvatore della Patria.......patria da 46 milioni di euro.
  9. Autocisterna assaltata e svuotata a Sanluri: a terra 16mila litri di latte Sedicimila bambini del terzo momdo avrebbero potuto nutrirsi per un giorno e forse non morire di fame. Che schifo ! Tutta la solidarietà per i prodittori sardi, ma forse non è questo il modo migliore per rvendicare un diritto.
  10. Anche se in questi atteggiamenti ci sono le legittime rivendicazioni della categoria, rimangono un insulto alla povertà e alla fame del terzo mondo. Gli ettolitri di latte gettati per le strade in questi giorni, debitamente trasformati, avrebbero potuto salvare dalla morte per denutrizione migliaia di bambini. L'indifferenza di noi occidentali verso i problemi del terzo mondo, è una delle cause principale delle “inarrestabili” migrazioni verso i nostri Paesi ricchi e ben pasciuti, dove il prezioso latte si usa per lavare le strade.
  11. https://tg24.sky.it/cronaca/approfondimenti/pastori-sardi-protesta-latte-sardegna-perche.html VERGOGNA Nel mondo, ogni minuto 5 bambini muoiono di fame
  12. https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/tapiro-d-oro-ad-achille-lauro_44681.shtml Tutte le occasioni sono buone per pubblicizzare la droga. I grandi spacciatori ringraziano.
  13. http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Permesso-di-soggiorno-negato-25enne-nigeriano-si-suicida-sotto-un-treno-a-Tortona-Funerali-domani-a-Genova-28ad1ef2-f980-4091-a87f-4b0aaf3f11f2.html La prima vittima del Decreto sicurezza. Grazie Salvini ! Con questo decreto avremmo la "sicurezza" di altri suicidi, di altri disperati che ingrosseranno le fila dei mafiosi e delle vittime dei caporali
  14. Salvini si difende "Tuttavia penso che la maggior parte degli italiani abbia invece qualche perplessità, perché siamo davanti alla certificazione che un organo dello Stato indaga su un altro organo dello Stato. Con la piccolissima differenza che io pieno di limiti e difetti, sono stato eletto dai cittadini; altri non sono stati eletti da nessuno e non rispondono a nessuno". Anche Hitler e Mussolini erano stati eletti dai cittadini
  15. Il pregiudicato, pluriinquisito, prescritto Berlusconi, si candida alle elezioni europee. Lo fa per senso di responsabilità; senso di responsabilità verso chi ? Pare che anche Matteo Messina Denaro voglia condidarsi, però, in contumacia.