pm610

  • Numero messaggi

    33679
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da pm610


  1. 4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

    Da Eritrea e Somalia in Calabria.

    Basta che Salvini si distragga con papi e mami e subito ricominciano gli sbarchi.

    Perchè  quando  mai  erano  finiti ?  ah   forse  perchè lo sostiene il  diretoinreto su  suggerimento   dei  siti  bufalari


  2.  ORDINE  E  SICUREZZA   " PRIMA   I TAGLIANI "

    ..... extracomunitari nigeriani richiedenti asilo politico che si permettono di bloccare un BERGAMASCO e consegnarlo alla polizia... che fi...gata va di pari passo con la capo treno...Ma per  diretoreto & co  sarà   inverso  ovvero  il  bergamasco  che   ha  consegnato  i  due  extra alla  polizia  ahahahahahah    Ma  pensate  che  rimarranno  in carcere   ma  no  questi  buonisti li  metteranno   fuori  immediatamente

    safe_image.php?d=AQBFZzUbdFlpsnlC&w=540&
    BERGAMONEWS.IT
     
    Pensava di aver concluso il colpo senza problemi, ma il 35enne non aveva ancora fatto i conti con due profughi ospitati in una struttra del Piacentino che l'hanno fermato e consegnato alla polizia

  3. 11 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

    io amici stupratori nn ne ho.  se tu ne hai, sappiti regolare con le donne di casa.

    bene  ma  visto   che  tu  dici   a  me   che   ne  ho  perché  mettere  in  dubbio  i tuoi  ?   Poi resta  il fatto  che  quel  extracomunitario  ha  commesso o tentato   uno  stupro ma  diretoinreto  non   ci  ha  informati  con  il  suo  solito...


  4. Con  personaggi  come  Robby  e  Fosforo la  dx   continuerà a  vincere  facile  facile , e  i grulli  altrettanto   un  conto   criticare  il  Piddi e/o  Renzi  poi  oggi  è  solo  un  senatore e  nulla  più un  altro  conto  è  farci  la  guerra come   questi  personaggi  stanno facendo.


  5. I frontalieri  lombardi  in Svizzera sono  sgraditi , quasi  clandestini ,  nel loro  paese  extracomunitario  ahahahaha    c'è  sempre  un  nordico  più  nordico per  qualche   sud   ico


  6. Questo  sgoverno   li  batte  tutti in  quanto arroganza, promesse  mancate e  incapacità e   siamo   solo  all'inizio...

     · 

    Quota 100 finanziata con un condono fiscale, l’attacco alle pensioni d’oro in spregio ai diritti acquisiti, reddito di cittadinanza e flat tax cambiando nome a cose che già esistono.

    https://goo.gl/g6oWYk