pm610

• Numero messaggi

21611
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da pm610

1. Un altro quarto d'ora di ripensamento, ma quanti mojito sI è tracannato ? Orbene oggi l'ultima e incredibile baggianata di capitan fracassa offre , si proprio così , lui offre il premierato a di Mejo ... CON QUALE POTERE ?Tenetemi scoppio DALLE RISATE ma neppure nel paese delle banane si poteva pensare ad arrivare a tanto ... il tutto per la felicità e bruciaQlo del diretoinreto e del canesomaroraglianteexgalileo Salvietta fa il serpente tentatore e porge la mela avvelenta a Gigetto. Lusingato la mangerà? Raschierà il barile in cerca di un briciolo di dignità? HUFFINGTONPOST.IT La Lega tenta la pace con M5S: ipotesi Di Maio premier, Conte in Ue Tra litigi e riavvicinamenti, prove di ricucitura nel Governo gialloverde con il capo politico M5S a Palazzo Chigi e Giorgetti all'Economia
  2. DIMISSIONI ? SCHERZIAMO ? NOOOOOO E' TUTTA UNA COMMEDIA IN SALSA PADANA....MA CHI AXXXO LO HA VOTATO OPS E' TRA I MEJO.... AHAHAHAH a GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIÙ VOLTE Allo schifo non c'è mai fine! NEXTQUOTIDIANO.IT Il ministro Centinaio riapre al governo Lega-M5S
  3. Ci ha messo tutto di suo non può dare la colpa a nessun altro ed ora per coerenza , ops per paola astrusa, SI DIMETTA
  4. M5S E LEGA No Grazie Quel gran *** ( ***sta per g enio ) di Salvini ha tirato fuori dal cilindro un vecchio trucco bossiano della Lega, che è contemporaneamente "di lotta e di governo" e ben attaccata alla poltrona: quello del Popolo pronto a scendere in piazza per difendere la democrazia se non si fa come dice lui. Un comportamento da vero democratico, che però rischia di mettere nei guai i leghisti più esaltati. http://bit.ly/2MrC09I Come il Decreto Sicurezza si ritorcerà contro chi manifesterà per Salvini nelle piazze
  5. https://www.facebook.com/blackoutotale/videos/2358031647748485/ Per non dimenticare. Se ai meridionali, tornasse la memoria, la #LEGA del RUTTATORE VERDE, tornerebbe al 7%. #SalviniBuffone#SalviniTraditoreDelPopolo #CazzaroVerde #Salvini Matteo Salvini
  6. L effetto del Rum del pepaate sta finendo . Ahahah... Contrordine.
  7. https://www.facebook.com/blackoutotale/videos/2358031647748485/ Per non dimenticare. Se ai meridionali, tornasse la memoria, la #LEGA del RUTTATORE VERDE, tornerebbe al 7%. #SalviniBuffone#SalviniTraditoreDelPopolo #CazzaroVerde #Salvini Matteo Salvini
  8. Mai con Salvini · PRIMA LA PADANIA OPS PRIMA IL NORD OPS PRIMA UN NOME di località A CASO OPS PRIMA GLI ITALIANI OPS PRIMA LA MIA POLTRONA e questo è quanto... Sergente Felpa Garcia de la Lega. - dal webbe -
  9. Ma la situazione così come è va avanti da anni ed ecco perché poi ci ritroviamo con certi sondaggi... · Secondo i dati dell' Agcom, i tg hanno dedicato a Salvini più del doppio del tempo concesso a Di Maio e più del quadruplo di Zingaretti—e rappresentano ancora oggi la principale fonte di informazione degli italiani. VICE.COM I telegiornali italiani fanno più propaganda a Salvini della propaganda di Salvini
  10. Ok allora domani prima di far parlare Conte si voti la sfiducia a capitan fracassa . Anche su questo mi chiedo perché non l' hanno calendarizzata è stata richiesta ben prima di quella chiesta da capitan fracassa contro il governo conte ovvero contro se stesso...
  11. Ma Conte ha il potere di togliere la delega al capitan fracassa perché non lo fa ? a GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIÙ VOLTE · "Salvini ormai dice la qualunque, è disperato. Ma lo capisco, poveretto: ha sfiduciato il suo governo, le elezioni che credeva a portata di mano sono ormai una chimera. E ora probabilmente resterà ai margini di tutto fino al 2023. Mi dispiace per lui. Ma non sarò certo io a lanciargli la ciambella di salvataggio: è sleale e con Salvini ho chiuso. Definitivamente". Chi in queste ore ha parlato con Giuseppe Conte, ha raccolto questa analisi e questa determinazione a non riprend... Altro... ILMESSAGGERO.IT «Non torno con Matteo, è sleale», Il premier Conte verso le dimissioni con due alternative: il bis o la Ue
  12. Non sono miei colleghi i P.M. altrimenti ci sarebbe un giudice rosso in più ma dei neri perchè mai se ne parla ?
  13. Ricordando il milione di fucili padani ma purtroppo oggi a dirlo è IL MINISTRO DEGLI INTERNI ovvero quello che dovrebbe controllare che questo non avvenga ne a parole o peggio con i fatti. cosa invece lui alimenta con i suoi comizi pagati da TUTTI noi e non certo dai suoi fans lobotomizzati. https://www.business.it/lultima-follia-di-salvini-si-appella-alla-piazza-e-prepara-un-settembre-di-fuoco/?fbclid=IwAR10A0vyKdyz01_MEJjpHIN73lWK0kih4_z8Fh5CACSsc7Vlf_zB8s1JDs0 Il Capitano, insomma, ha capito il rischio di finire all'opposizione. E inizia già a lavorare sulla pancia degli italiani, con una serie di inviti a scendere in piazza precoci e pericolosi. Sì, pericolosi. Perché invocare la folla contro le scelte democratiche di un Parlamento significa, senza giri di parole, ricorrere alla violenza, reale o minacciata. Il fatto che a pronunciare certe parole sia il ministro dell’Interno rende il tutto ancora più grottesco.
  14. Buongiorno amici ❤️, avete visto che ho sistemato tutti i terremotati?!?! E vi siete accorti che ho tagliato le accise sui carburanti?!?!? E avete notato che non ci sono più immigrati nelle nostre città ?!?!?!?!? Come?!?!? non avete visto nulla?!?!?!? Per forza non ho fatto nulla 🙃.......solo chiacchiere e sbruffonate per la mia campagna elettorale permanente.Bacioni ai professoroni, agli intellettualoni, ai giornaloni e a tutti voi rosiconi 😘😘😘.
  15. a GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIÙ VOLTE · SIAMO STUFI DELLE SUE BALLE BASTA AVERE DUE NEURONI FUNZIONANTI PER NON VOTARLO BASTA AVERE DUE NEURONI FUNZIONANTI PER NON VOTARLO BASTAAAAAAAA! A CASAAAAAAAA!
  16. Buongiorno amici ❤️, avete visto che ho sistemato tutti i terremotati?!?! E vi siete accorti che ho tagliato le accise sui carburanti?!?!? E avete notato che non ci sono più immigrati nelle nostre città ?!?!?!?!? Come?!?!? non avete visto nulla?!?!?!? Per forza non ho fatto nulla 🙃.......solo chiacchiere e sbruffonate per la mia campagna elettorale permanente.Bacioni ai professoroni, agli intellettualoni, ai giornaloni e a tutti voi rosiconi 😘😘😘.
  17. Buongiorno amici ❤️, avete visto che ho sistemato tutti i terremotati?!?! E vi siete accorti che ho tagliato le accise sui carburanti?!?!? E avete notato che non ci sono piú immigrati nelle nostre città ?!?!?!?!? Come?!?!? non avete visto nulla?!?!?!? Per forza non ho fatto nulla 🙃.......solo chiacchiere e sbruffonate per la mia campagna elettorale permanente.Bacioni ai professoroni, agli intellettualoni, ai giornaloni e a tutti voi rosiconi 😘😘😘.
  18. Certo per loro la pacchia non è mai incominciata , e molti di loro peseranno sulle coscienze dei razzisti , xenofobi maldestri Restituite dal mare. Chi le indossava giace sul suo fondale. Mi tornano in mente altre scarpe.... Un'altra storia La tristezza è uguale però Almeno quella di qualcuno. #l_urlo