pm610

  • Numero messaggi

    18545
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da pm610

  1. Chi è Armando Siri, l'ideologo leghista della flat tax - Repubblica.it https://www.repubblica.it/.../chi_e_armando_siri_l_ideologo_leghista_della_flat_tax-224... 5 ore fa - Ritratto dell'esperto economico di Salvini, oggi indagato per corruzione, che ha già alle spalle un'altra condanna patteggiata per bancarotta.
  2. Il ministro plenipotenziario ordina .... i grulli zitti ah no detto qualcosa ma non si è capito cosa.... GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIÙ VOLTE. Nel 2017 voleva abolire i prefetti e dare più poteri ai sindaci. Oggi invece vuole togliere poteri ai sindaci per darli ai prefetti. Salvini è così, gli interessa provocare, fare propaganda, mica risolvere qualche problema. Questa volta lo ha fatto sui sindaci, l'istituzione più vicina ai cittadini, scelti direttamente dagli elettori. Quelli alla cui porta vanno tutti a bussare quando c’è un problema. Non facciamola passare, è un precedente grave. Salvini è un ministro al servizio delle Istituzioni non un padrone delle Istituzioni e la Costituzione vale più delle sue circolari. Giù le mani dai Sindaci! Ettore Rosato
  3. Oggi è spuntato il caso Siri. Fino a ieri i 5 stelle puntavano il dito contro la Marini. Oggi contro la Marini, che è una persona integra e si è dimessa. Invece, Siri non si dimette. Giustamente se sei della Lega non ti dimetti, ci tieni troppo alla poltrona. Anche se sei indagato per corruzione. O per sequestro di persona. Il Gambiamendo. Il problema è che Siri è il meglio che hanno...
  4. Il M5s non sarebbe intenzionato a ritirare Mariangela Danzì dalla corsa alle europee in quanto il suo coinvolgimento sarebbe in una "indagine irrilevante" Mariangela Danzì: la capolista 5 Stelle è indagata ma la candidatura resta
  5. Loro sanno quello che fanno... , anche noi .... disastro annunciato .... disastro in atto
  6. Magari a te vero ? ahahahahahah Luce ? Se manco la paghi
  7. Non parliamo di quota cento che sembra che sia un flop a spese degli imprevidenti .... ma ecco cosa succede con il tanto famigerato RdC.. ops il solito gooombloooddddo Dopo una lunga attesa finalmente stanno arrivando i primi SMS reddito di cittadinanza da parte dell’INPS. Nessuna potenziale truffa, è tutto vero, con poco più del 50% delle richieste pervenute sulle 800.000 totali che hanno avuto un esito positivo. Insomma, in tante case italiane stasera ci dovrebbero essere i presupposti per festeggiare, ma a quanto pare le aspettative di tantissimi cittadini sono state completamente disattese, se pensiamo che più persone si sono viste approvare un reddito di cittadinanza di 40-80 mensili, o comunque ben inferiore alle rosee aspettative immaginate. Ovviamente quello riportato è solo un esempio, ma tantissimi utenti dopo l’SMS reddito di cittadinanza si sono letteralmente scatenati all'interno del post Facebook pubblicato dalla pagina *** “INPS per la Famiglia“. Una vera e propria mazzata, un flop, per chi magari non aveva l’illusione di avvicinarsi al tetto massimo di 780 euro, ma di sicuro non aveva messo in preventivo di fare i conti con importi bassissimi. Alcuni arrivano a 2-300 euro, ma in tanti sono restati sotto i 100 euro. E alla fine l'amara verità BUFALE.NET Flop e rabbia dopo l'SMS reddito cittadinanza dall'INPS: pagamenti di soli 40 euro, il motivo
  8. Ecco così si fa... ahahahahah demenza pura... concentriamoci ... Eh... ?!?E non è Lercio... è tutto vero.
  9. Strano per Fosforo la verità è solo sua è come i grulli e travaglio solo loro onesti e detentori della verità. Resta il fatto che hanno usato i generatori a gasolio per caricare le auto . PUNTO il resto è FUFFA.
  10. Come governano Roma , ahinoi , governano anche l' Italia.... https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/04/18/roma-il-pd-occupa-il-campidoglio-la-sindaca-si-dimetta-subito-e-raggi-va-via-da-unuscita-secondaria-transennata/5121805/?fbclid=IwAR3-lH3PgdZxwpZloy0EV0D0WEnx62_LtI1IRObpy-eJhFBgG7qgrrdfapU
  11. Strano per Fosforo la verità è solo sua è come i grulli e travaglio solo loro onesti e detentori della verità. Resta il fatto che hanno usato i generatori a gasolio per caricare le auto . PUNTO il resto è FUFFA.
  12. Altro che balcone con decreto antipovertà , nemmeno alla conferenza stampa di rito ci vanno... Il governo Salvini Di Maio ha approvato il DEF, il documento nel quale mette per iscritto le previsioni sul futuro dell’economia , e nel contempo si è dovuto rimangiare quasi tutte le previsioni economiche formulate appena pochi mesi fa . L' Italia ( già ora in recessione ) è attesa da una fase di stagnazione, il deficit e il debito aumentano e le misure introdotte dal governo non sembrano aver avuto effetti positivi sulla crescita. Dopo aver approvato il DEF , i membri del governo Salvini Di Maio hanno preferito non partecipare alla consueta conferenza stampa . La sala attrezzata per ricevere il presidente del Consiglio e i principali ministri ( già piena di giornalisti ) è rimasta vuota. In pratica il DEF approvato dal governo non può evitare di attestare il fallimento del governo stesso . Poi in TV i membri del governo cercano di barcamenarsi .
  13. ILVESUVIANO.IT Arrestato l'unico sindaco leghista della Campania: alla sbarra Ciro Borriello E' stato arrestato questa mattina in un blitz delle fiamme gialle l'unico sindaco leghista della Campania. Fondi neri, corruzione, appalti…
  14. https://www.repubblica.it/economia/2019/04/17/news/def_tria_in_audizione_dati_incoraggianti_non_pecchiamo_di_ottimismo_-224242154/?ch_id=sfbk&src_id=8001&g_id=0&atier_id=00&ktgt=sfbk8001000&ref=fbbr I due vice premier, Matteo Salvini e Luigi Di Maio assicurano che non ci sarà aumento dell'Iva e non ci sarà la patrimoniale. Chi gli crede? Per essere creduti occorre essere affidabili, vale a dire che nel tempo le idee di base non dovrebbero mutare, ma per i due vicepremier non è stato così. Qualche esempio? Unione europea ed euro: entrambi volevano uscirne, ora non più. Si tratta di scelte strategiche non tattiche, ed è una sostanziale inversione ad U. Credibili? La Lega voleva la secessione del Nord, oggi è nazionalista. Una inversione a U. Credibile? Il M5S voleva uscire dalla Nato, ora è pro Nato. Una inversione a U. Credibile? Salvini e Di Maio sostenevano che Quota100 e il Reddito di cittadinanza avrebbero prodotto occupazione. E' vero il contrario come certifica il Documento di economia e finanza (Def) approvato proprio dal governo legastellato: i due provvedimenti causano disoccupazione. Insomma, i due provvedimenti principali di Lega e M5S, hanno effetti opposti a quelli che ci avevano decantato per mesi e approvati 4 mesi fa. Credibili? No, non sono credibili. Aspettiamoci che, in una forma o l'altra, Iva e patrimoniale arrivino, grazie a Lega e M5S. Quando il popolo smetterà di credere alle promesse di Lega e M5S, sarà tardi.
  15. L'aumento dell' IVA ci sarà , chiaramente dopo le Europee , intanto voi votateli mi raccomando sia mai... gli imbroglioni truffaldini sono solo gli altri....ma il cialtrone che fa il paio con il celoduro è il Di Mejo... Non ci sarà alcun aumento dell'Iva, neanche nei prossimi anni, racconta il vicepremier e ministro, Luigi Di Maio. Credibile? No. Vediamo. A parte le conversioni a U del vicepremier, che abbiamo registrato, ad esempio, dal NO all'euro e, quindi, NO alla Ue, posizioni sulle quali il M5S ha preso i voti, al SI all'euro e, quindi, SI alla Ue dopo che si sono seduti comodamente sulle poltrone governative, abbiamo voluto leggere cosa dice il Documento di Programmazione Economica e Finanziaria (Def), approvato pochi giorni fa dal governo. Ebbene, a pagina 5 del Def c'è scritto che si prevede un "aumento delle aliquote IVA a gennaio 2020 e a gennaio 2021, nonché un lieve rialzo delle accise sui carburanti a gennaio 2020." Parimenti nella legge di Bilancio 2019, approvato dal Governo, a pag.39, sono previsti gli aumenti dell'Iva. Riassumendo: 1. Di Maio racconta che non ci sarà l'aumento dell'Iva. 2. La legge di Bilancio 2019, approvata da Di Maio, prevede aumenti dell'Iva. 3. Il Def, approvato da Di Maio, prevede aumenti dell'Iva. Quindi, Di Maio racconta bufale. E il popolo continua a crederci.
  16. Boom economico , Anno bellissimo etc etc
  17. Secondo loro i dati sono confortanti , beh dopo il boom economico e l'anno bellissimo ci mancava questa esternazione .... Conte, Salvini e Di Maio sono i tre cavalieri dell'Apocalisse che precipiteranno gli italiani nell'inferno. Vediamo, cosa succederà nel 2019. 1. Aumenta la disoccupazione e diminuisce l'occupazione. 2. Aumenta il deficit dal 2,04 al 2,4. 3. Diminuisce il Pil dall'1% allo 0,2%. 4. Aumenta il debito al 132,7%. 5. Con il Reddito di cittadinanza e Quota 100 si spenderanno 11 miliardi per avere una crescita di 3,5 miliardi. 6. Per avere la tassa piatta e unica, non prevista quest'anno, occorrerebbe aumentare l'Iva (23 miliardi nel 2020 e 28 miliardi nel 2021). 7. Spread elevato. E' l'inferno nel quale questo governo ci sta facendo precipitare, dopo le melliflue promesse dei mesi scorsi, alle quali hanno creduto, e continuano a credere, gli italiani. Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta.
  18. Un amico del FASCIOMOSTRODELLINTERIORA...comune esperienza in "EMIGRAZIONE" di DENARO RUBATO! FANPAGE.IT Tangenti Mose, trovato il “tesoro” di Galan: 6 indagati, sequestrati 12,3 milioni di euro Secondo le Fiamme Gialle i soldi derivanti dalle tangenti che venivano intascate per la costruzione del Mose sarebbero stati affidati a due commercialisti... ILVESUVIANO.IT Arrestato l'unico sindaco leghista della Campania: alla sbarra Ciro Borriello E' stato arrestato questa mattina in un blitz delle fiamme gialle l'unico sindaco leghista della Campania. Fondi neri, corruzione, appalti…
  19. MA NON ERANO 6 MILIONI DI POVERI ?SOLO 680.000 ISTANZE PER IL RdC ED ADESSO LE RESTANTI 5.300.000 TESSERINE CHE NE FACCIAMO ?? Su 680.965 istanze già esaminate, ne sono state accolte 487.667 e respinte 177.422.
  20. BUFFONI VERGOGNOSI E CIALTRONI ........................e ancora vengono osannati!!!!! Italiani popolo di pecoroni razzisti TGCOM24.MEDIASET.IT Iva, Tria conferma l'aumento "in attesa di alternative" | Muro di Salvini: "Non accadrà, è l'impegno della Lega" - Tgcom24 Il ministro in audizione sul Def conferma anche la flat tax nella Manovra. Stop di Di Maio: "Con noi al governo non ci sarà nessun aumento". Fonti M5s: "Se Tria vuole alzare l'Iva, passi al Pd"
  21. Vale per Siri che sarebbe pure condannato per bancarotta ?
  22. Siri ma chi ? quello condannato per bancarotta ?
  23. BUFFONI VERGOGNOSI........................e ancora vengono osannati!!!!! Italiani popolo di pecoroni razzisti TGCOM24.MEDIASET.IT Iva, Tria conferma l'aumento "in attesa di alternative" | Muro di Salvini: "Non accadrà, è l'impegno della Lega" - Tgcom24 Il ministro in audizione sul Def conferma anche la flat tax nella Manovra. Stop di Di Maio: "Con noi al governo non ci sarà nessun aumento". Fonti M5s: "Se Tria vuole alzare l'Iva, passi al Pd"