pm610

  • Numero messaggi

    20506
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da pm610


  1. Ancora  una  volta  sarà a  loro  i profitti e  a  noi  tutti , quelli onesti  che  le  tasse  le  pagano  non  i  condonati ,  le  perdite 
    GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIÙ VOLTE.
    Ma sono gli stessi del ponte Morandi? Non dovevano perdere la concessione in 2 giorni? Il buon Tontinelli e il gassosaro hanno dato un premio ai Benetton? ANNAMOOOO BENEEEE😂😂😂

  2. 9 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

    Non sono aggiornato, sig pm, hanno attaccato la costituzione migliore del mondo?

    Chi è stato che carico l'archibugio a sale grosso.

    RENZI  POFFORBACCCO  E  CHI   ALTRIMENTI   ?   Ma  continua  a non rispondere  al  merito...


  3. Tre auto della Polizia Municipale a sirene spiegate. Una decina gli agenti impegnati nell'intera operazione. Un disperato inseguimento sotto i portici di piazza De Ferrari, nel pieno centro di Genova. I passanti che hanno osato protestare invitati ad allontanarsi e, in alcuni casi, identificati.

    Ma, alla fine, dopo lunghi attimi di tensione, un pericoloso venditore di ombrelli senegalese questa mattina è stato fermato, ammanettato e assicurato alla giustizia. Al momento del fermo, aveva con sé una decina di ombrelli, e chissà quanti altri ne sono stati venduti in questa mattinata di nubifragio, prima del provvidenziale intervento degli agenti.

    Genova tira un sospiro di sollievo, ma Dio solo sa quanti altri venditori abusivi di ombrelli e fazzoletti in questo momento sono liberi di vendere indisturbati per la città.

    Nelle ultime 72 ore, 14 uomini e donne e 3 minori hanno perso la vita sulle strade italiane, schiacciati da Suv guidati da pregiudicati ubriachi, ammazzati a freddo da ex mariti con armi da fuoco o gettati giù dal balcone senza un perché. Tutti italiani: vittime, carnefici, testimoni oculari, intere famiglie. Uno strazio infinito.

    Ma Genova, la Genova leghista e dal pugno duro, ora è una città più sicura. L'Italia sovranista un paese che finalmente si fa rispettare.

    La pacchia è finita, gente. La pacchia è finita. Ora potete dormire sonni tranquilli. Oppure no?


  4. Il  grullo   di mejo e tontinelli   blaterano   da  ciarlatani    dopo  aver  dato  chiaramente  degli assassini a  quelli  di  autostrade  che  fanno  ?  Consegnano praticamente nelle loro  mani   Alitalia   tramite FS  che  in  fondo  gestisce   soldi  nostri....


  5. Ottobre 2014, Matteo Salvini definisce Gianluca Savoini suo 'rappresentante ***'.

    "La visita ha avuto anche più successo di quanto ci aspettavamo. Il nostro scopo a Mosca era quello di affinare le relazioni con quei contatti a cui hanno lavorato nei mesi scorsi i miei rappresentati ufficiali, Gianluca Savoini e Claudio D'Amico" http://fanpa.ge/wRiXw

    https://www.fanpage.it/politica/lintervista-che-dimostra-il-legame-fra-matteo-salvini-e-gianluca-savoini/


  6. 27 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

    Mi perdoni sig pm per il mio intervento: volevo solo rassicurare il sig Renzi che non sono spariti tutti.

    Se poi vuole sapere come la penso, glielo dico subito.

    Poco prima del referendum, il sig Renzi m'era talmente divenuto indigesto che quando lo vedevo in TV cambiavo canale, con il sig kapitone invece la cosa è stata molto diversa:  tronfio, bugiardo e pieno di se stesso com'è, oltre che cambiare canale, minaccio la badante russa, che va in estasi ogni volta che sente la sua voce, di buttare la TV dalla finestra.

     

    Ma  non  risponde  alla  domanda ,  l' attacco  alla  Costituzione  oggi  le  va  bene  ?

     


  7. 16 minuti fa, mylord611 ha scritto:

    " rubato" era un altro partito, diciamo che gli stipendi vanno pagati, consulenze, affitti, riscaldamento, spese di segreteria, spese di rappresentanza, mancati introiti dai rimborsi elettorali , poi aggiungici : il trota. il lupo, la volpe,....  si arriva presto a 49 testoni . 65 milioni di capitale si è già quantificata una cifra prima di averla rubata?.... mi sembra strano ... supponiamo invece che i tre commercianti russi fossero invece tre ATTORI al soldo di un noto giornale,  ( e guarda caso questo giornale ha anche in tasca ed ha anche divulgato l'audio delle conversazioni) giornale che tra l'altro fa una opposizione serrata al governo come la mettiamo? supponiamo un altra ipotesi: erano tre AGENTI ITALIANI in incognito , *** da commercianti di petrolio russo , (tra l'altro sono anche previste per legge delle prove di corruzione) e questi tre agenti hanno cavato un ragno dal buco, sembra un motivo plausibile per indagare per corruzione delle persone?... 

     

    Strano  che  queste  giustificazioni   sono  solo a  senso  unico  ovvero  al capitan  fracassa  & camerati  tutto  si  giustifica  e  diventa  lecito  mentre  per  altri , anche  uno  scontrino mancato  o un  parcheggio in  doppia  fila  diventa  un  crimine ..  vabbè... ops   dimenticavo  " ALLORA  IL  PIDDI "   ma  potrebbe essere  il PCI... visti  certi  post...


  8. 1 minuto fa, cortomaltese-*** ha scritto:

    No.....nel modo di dire significa passare dall'olio bollente alle braci ardenti....come dire "tra il marcio e la muffa.....".

    Certo  ma  l'olio  bollente  era  il governo  del pregiudicato  piduista  con alleata  la lega   vero  ?


  9. Se  ne stanno  zitti zitti   eh  già  le  poltrone   se  le  mollano  quando  mai le  rivedono  ?

    MOSCOPOLI
    "Perché sentendo parlare di 49 o 65 milioni nessuno sente il dovere di urlare quel 'vergogna'?" [LEGGI]

    safe_image.php?d=AQD7Lrlw-krzsXnO&w=540&
    ILFATTOQUOTIDIANO.IT
     
    Sfogliando i giornali e scorrendone i titoli si respira una prorompente voglia di cambiamento radicale. I nostri polmoni si riempiono della malsana aria di insofferenza sociale (che evoca anni bui in cui si pensava di prendere il potere marciando alla volta della città che ne è il simbolo) e di gi...
     

  10. In questo momento, cortomaltese-*** ha scritto:

    La sola differenza tra la padella e la brace consiste nel fatto che il popolo in padella finisce fritto, sulla brace finisce arrostito.

    Perché io so' er Marchese der Grillo, e voi popolo nun siete un kazzo.....

    Beh  la  padella  potrebbe  non essere   sul  fuoco  ,  mentre   le  brace   sono  sicuramente   roventi...

    1 persona mi piace questo

  11. 2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

    Sig scusate, ma in qualche maniera, questo governo deve cercare di creare qualche posto di lavoro o no?

    In Russia ci sono ancora milioni di ettari da dissodare, milioni di ettari di bosco da tagliare, se poi qualcuno è portato per le armi perché non sfruttarlo?

    Ricordatevi che siamo invasi dainegri africani quindi per fare posto a loro dobbiamo spostarci un po' anche noi.

     ALLORA il capitan fracassa   con l'appoggio dei  grulli  POTEVA  MANDARCI  DIRETTAMENTE  I  NERI   in Russia   così  si  accontentava  un  po  tutti e  nel  passare  magari  lasciarne  anche    qualcuno  in  Ungheria  dal  suo  amico  Orban


  12. In questo momento, cortomaltese-*** ha scritto:

    Non va bene per niente. Si passa dalla padella alla brace. Ma sia la padella che la brace fanno parte dello stesso processo di snaturamento della politica e dei partiti, processo nel quale l'unico valore rimasto e che consente di sopravvivere è l'acquiescenza verso il capo.

    Che resta Marchese del Grillo, perché lui è Marchese e il popolo non è un Kazzo.....

    Resta   il fatto  che  cadere  dalla  padella  alle  brace  non  è certo  un  bel  vantaggio  ma  siccome   si  è  dovuto  scegliere   mi  sembra    che  andare  peggio  non  sia   una grande  conquista .

     


  13. 47 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

    Il sig pm c'è tutti i santi giorni per santificarla sig Renzi.

    Magari se  commenta   sul merito  sig  ahahahah  si potrebbe  sapere   come  la  pensa ... magari  non  è  d'accordo ? L' assalto  alla costituzione   valeva  solo   un  po  di tempo fa  ?  Oggi  con  i cialtroni ciarlatani  disonesti incoerenti fanfaroni  e  bugiardi   va  tutto  bene  ?


  14. 3 ore fa, mylord611 ha scritto:

    Comunque all'era di Togliatti , berlingo,  craxo ecc, ecc i partiti di allora in piena guerra fredda non solo hanno rublato a piene mani ma sono stati finanziati per anni ed anni dall'urss quindi tu hai rublato fino a ieri e vieni a dire a me che rubblo? ma secondo voi è giusto escludere la Russia dalle politiche internazionali? la Russia è sotto embargo …. ecc ...ecc possibile non vi sia altra soluzione? possibile che abbiano solamente mire espansionistiche? gli altri stati europei rispettano l'embargo o si fanno i fatti loro alla grande???? 

    E  allora    perchè  si suppone   che  lo hanno fatto loro  si legittima  tutto  quello  che fa  il capitanfracassa ?  Non  ho  capito  se  hanno rubato 49  milioni possono prendere  mazzette  per  65 milioni  di  rubli  ?


  15. OOOOhhh  capitan fracassa   allora  dovresti accomodarti  e  non farti  salvare  in  Parlamento....

    Spettacolooo!!!

     
    65857663_1057375674451912_709712043942346752_n.jpg?_nc_cat=1&_nc_oc=AQnhMYZk9ZxCWR6YYNilD1IGd_gp8ArvVPey-B_0x0sMRgLU6BPuQ5iAnDlBv_GzDlc&_nc_ht=scontent-cdg2-1.xx&oh=f3cecfe5a6f60ac12f64f6a09744b2a8&oe=5DBC3AA1
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Abolizione del suffragio universal

    Non negli ultimi 20 o 15 o 10 anni. Ma negli ultimi 5, 4, 3, 2 anni. Perfino nell'ultimo anno Salvini è stato capace di cambiare e tradire idee, convinzioni, principi, promesse praticamente su tutto lo scibile umano.

    Così, a seconda del vento e dei sondaggi. Senza pudore. Senza rispetto per i propri fan che sono costretti a stargli dietro. Ogni volta con la stessa, incrollabile convinzione. Ogni volta pronto a farsi arrestare (dice lui, salvo poi farsi salvare dal Parlamento alla prima indagine) pur di combattere per quella idea. Salvo poi dirsi pronto a farsi arrestare pur di combattere per l'idea opposta.

    Tutto ogni volta recitato con i più sinceri toni drammatici, che non ammettono dubbi. Che accendono entusiasmi.

    Io voglio solo, con tutto il cuore, esprimere la mia solidarietà al suo popolo che deve di volta in volta arrampicarsi sugli specchi con gli amici al bar o sui social perché dopo aver rotto le palle per anni che bisogna uscire dall'euro, ora non bisogna uscire dall'euro. Che bisogna disubbidire. Ma anzi no. Che il Qatar è uno stato terrorista. Ehm volevo dire tollerante e rispettoso. Che i prefetti sono un abominio. Ma quasi quasi diamo più poteri ai prefetti. Che la parola patria la usa chi non ha niente da dire. Però la patria... e così via.

    Vi siamo tutti vicini.