pm610

• Numero messaggi

20507
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da pm610

1. "Ho depositato nel lontano 18 luglio 2018 una interrogazione in cui chiedevo chiarimenti al Governo sulla presenza di questo Gianluca Savoini ad una riunione tra il Ministro degli Interni russo e Salvini a Mosca. Credo che Salvini dovrebbe dare spiegazioni." http://fanpa.ge/DbMu9 YOUMEDIA.FANPAGE.IT Fondi russi, Alessia Morani (PD): “Salvini chiarisca il ruolo di Savoini negli incontri in Russia
  2. "Ho depositato nel lontano 18 luglio 2018 una interrogazione in cui chiedevo chiarimenti al Governo sulla presenza di questo Gianluca Savoini ad una riunione tra il Ministro degli Interni russo e Salvini a Mosca. Credo che Salvini dovrebbe dare spiegazioni." http://fanpa.ge/DbMu9 YOUMEDIA.FANPAGE.IT Fondi russi, Alessia Morani (PD): “Salvini chiarisca il ruolo di Savoini negli incontri in Russia”
  3. "Ho depositato nel lontano 18 luglio 2018 una interrogazione in cui chiedevo chiarimenti al Governo sulla presenza di questo Gianluca Savoini ad una riunione tra il Ministro degli Interni russo e Salvini a Mosca. Credo che Salvini dovrebbe dare spiegazioni." http://fanpa.ge/DbMu9 YOUMEDIA.FANPAGE.IT Fondi russi, Alessia Morani (PD): “Salvini chiarisca il ruolo di Savoini negli incontri in Russia”
  4. « Dopo aver compiuto tutte le verifiche del caso, si precisa che l’invito del sig. Savoini al Forum è stato sollecitato dal signor Claudio D’Amico, consigliere per le attività strategiche di rilievo internazionale del vicepresidente Salvini".E' LO STESSO PALAZZO CHIGI E CONTE HA SBUGIARDARE SALVINI.VENGA IN PARLAMENTO L'ITALIA DEVE SAPERE LA VERITÀ SU QUESTI FATTI GRAVISSIMI..
  5. « Dopo aver compiuto tutte le verifiche del caso, si precisa che l’invito del sig. Savoini al Forum è stato sollecitato dal signor Claudio D’Amico, consigliere per le attività strategiche di rilievo internazionale del vicepresidente Salvini".E' LO STESSO PALAZZO CHIGI E CONTE HA SBUGIARDARE SALVINI.VENGA IN PARLAMENTO L'ITALIA DEVE SAPERE LA VERITÀ SU QUESTI FATTI GRAVISSIMI..
  6. « Dopo aver compiuto tutte le verifiche del caso, si precisa che l’invito del sig. Savoini al Forum è stato sollecitato dal signor Claudio D’Amico, consigliere per le attività strategiche di rilievo internazionale del vicepresidente Salvini".E' LO STESSO PALAZZO CHIGI E CONTE HA SBUGIARDARE SALVINI.VENGA IN PARLAMENTO L'ITALIA DEVE SAPERE LA VERITÀ SU QUESTI FATTI GRAVISSIMI..
  7. « Dopo aver compiuto tutte le verifiche del caso, si precisa che l’invito del sig. Savoini al Forum è stato sollecitato dal signor Claudio D’Amico, consigliere per le attività strategiche di rilievo internazionale del vicepresidente Salvini".E' LO STESSO PALAZZO CHIGI E CONTE HA SBUGIARDARE SALVINI.VENGA IN PARLAMENTO L'ITALIA DEVE SAPERE LA VERITÀ SU QUESTI FATTI GRAVISSIMI..
  8. « Dopo aver compiuto tutte le verifiche del caso, si precisa che l’invito del sig. Savoini al Forum è stato sollecitato dal signor Claudio D’Amico, consigliere per le attività strategiche di rilievo internazionale del vicepresidente Salvini".E' LO STESSO PALAZZO CHIGI E CONTE HA SBUGIARDARE SALVINI.VENGA IN PARLAMENTO L'ITALIA DEVE SAPERE LA VERITÀ SU QUESTI FATTI GRAVISSIMI..
  9. GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIÙ VOLTE. NON DITELO AI COSIDDETTI ONESTI avranno usato dei RUBLI ? LASICILIA.IT Compravendita di voti, arrestati due esponenti di “Noi con Salvini” in Sicilia
  10. GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIÙ VOLTE. NON DITELO AI COSIDDETTI ONESTI avranno usato dei RUBLI ? LASICILIA.IT Compravendita di voti, arrestati due esponenti di “Noi con Salvini” in Sicilia
  11. GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIÙ VOLTE. NON DITELO AI COSIDDETTI ONESTI avranno usato dei RUBLI ? LASICILIA.IT Compravendita di voti, arrestati due esponenti di “Noi con Salvini” in Sicilia
  12. silenzio deo pentecatti già sono alleati in tutto anche nella cosidetta loro onesta
  13. gialloverdi i dis onesti più disonesti di tutta l' Italia