pm610

• Numero messaggi

22501
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da pm610

1. Però torneranno a cavalcare le bufale che i loro mentori , capitan fracassa in primis , forniranno per i dementi imbonitiRITICHE COSTRUTTIVE ANTIGRILLINEiN Gianfranco Gallo Fateci caso, gli analfabeti funzionali sono gli stessi che da anni si esaltano di fronte a qualsiasi evento sociopolitico che apparentemente sembra spostare il consenso verso il cosiddetto fronte sovranista. È accaduto con la Brexit, con l’elezione di Trump e persino con la “rielezione” di Putin! Ma anche alcuni fatti di cronaca hanno scatenato gli entusiasmi di questo variopinto popolo social, così a suon di slogan ci hanno propinato gli hashtag #ParlatecidiBibbiano, #BancaEtruria, #AirForceRenzi e tante altre imbecillità! Ma il tempo è galantuomo ed accade sempre più spesso che i rivoluzionari dè noàntri siano costretti a rimangiarsi tutto! La Brexit è tutt’altro che realizzata e ad oggi la maggioranza degli inglesi la ritiene un grave errore! Trump si sta rivelando il peggior presidente degli Stati Uniti! La riforma fiscale varata all’inizio del sul mandato pesa come un macigno sulle future generazioni, la guerra dei dazi rischia di far collassare l’intera economia mondiale, per non parlare della disinvoltura con la quale affronta questioni internazionali estremamente delicate...qualche *** mi farà notare che l’economia americana vive un momento di grande splendore, peccato che le ragioni di questa crescita economica siano da attribuire solo in parte al biondo. Su Bibbiano evito qualsiasi commento, posso solo esprimere tutto il mio disgusto verso coloro che hanno strumentalizzato questa vicenda per fini politici! adesso in tanti dovranno chiedere scusa! La vicenda Banca Etruria si è chiusa con l’assoluzione dei Boschi, però i beoti che puntavano il dito contro il PD dimenticano che la LEGA una banca l’ha gestita ed è fallita davvero, divorandosela pezzo per pezzo alla faccia dei ***! Sull’AirForce di Renzi e su quante balle siano state raccontate su questa vicenda stenderei un velo pietoso, ma una cosa va detta: ci hanno fracassato le balle su questo aereo ( mai utilizzato veramente da Renzi) mentre Salvini per 15 mesi se n’è andato a spasso per l’Italia per la sua perenne campagna elettorale utilizzando illegittimamente ( così come stabilito dalla Corte dei Conti) dei voli di Stato. Ma la coerenza, si sa, appartiene a pochi ed in questo Paese molti (ahimè) si illudono di poter dare lezioni in tal senso. Tempo al tempo...ho visto la fine del berlusconismo e del grillismo, vedrò anche la fine del salvinismo!
  2. Bene , parliamo anche di Meloni che non sono angurie ... ITALIAPIUGIUSTA.ALTERVISTA.ORG Corruzione, indagati la sorella e il cognato di Giorgia Meloni La sorella di Giorgia Meloni, Arianna Meloni, e suo marito Francesco Lollobrigida, ex assessore regionale della giunta Polverini, sono indagati dalla
  3. Il solito extracomunitario ? No un ARIANO di pura razza nazista .
  4. Per due tortellini senza carne di maiale ha fatto una guerra , ora che Zaia i propone il prosecco senza alcool per conquistare gli arabi , non dice una parola . pagliaccio.
  5. La loro poltrona è differente. Attaccati dal 1993 ,non hanno mai lavorato in vita loro, campano alle spalle degli italiani e quando hanno governato si sono svenduti questo paese Seguiteci cliccando mi piace su Il brigante
  6. Bella Ciao sempre. Per la libertà. Che Guevara sempre con noi
  7. Non ci posso credere 🤣🤣🤣🤣 https://www.facebook.com/matteorenzinews/videos/793950107711382/
  8. Ora come farà la becera borgonzoni e le scuse sarà capace di porle ? GAYBURG.COM Bibbiano, i giudici non hanno riscontrato anomalie. Tutto il resto era propaganda sulla pelle dei bambini Gli articoli rancorosi di Matteo Belpietro, le sceneggiare di Mario Giordano e lo sciacallaggio dei bambini da parte dell'ex ministro Matteo Salvini non sarebbero altro che una trovata pubblicitaria.
  9. ieri sera non l'ho visto..... ma leggendo l'articolo fino alla fine mi rendo conto di aver perduto un bel teatrino!!!!!!!!!!😂😂😂😂😂 BUSINESS.IT Salvini in crisi: da Floris elude le domande e dice solo parolacce: "Che palle", "un pippone", "caz*o" Fondi Lega, Salvini contro Floris: "Dove *** avrei nascosto 60 milioni di dollari?". E lui: "Bello che rida, dovrà ridere anche di fronte ai magistrati"
  10. Continua a mentire