pm610

• Numero messaggi

23035
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da pm610

1. No non posso ringraziare il Di mejo , e sto calmo con i pentecatti per il solo motivo che purtroppo ora sono associati con il Piddi sperando che facciano qualcosa di buono cosa di cui dubito visto che rimpiangono ad ogni piè sospinto i celoduri . Non dimentico di certo quello che hanno detto e anche quello non detto da parte loro poi rivelatosi il NIENTE .... comunque vedo che non perdi occasione per dare i soliti assist alla dx continua pure aad attaccare la sx ... come il signor ahahahah state spianando la strada al più becero salvini. Per tanti errori possa o abbia fatto il Piddi e ne ha fatti tanti di certo non porgo la guancia ...... Mi turo il naso e continuerò finché posso a rivolgere le mie battaglie verso la dx specie se fascista e lascio che a denigrare la sx lo facciano i fasciodestri non hanno bisogno del nostro aiuto. Ma tant'è meglio offrire su un piatto d'oro le poltrone a chi le poltrone le usa per il proprio tornaconto evidentemente. Per questo non ti ho dato il benvenuto sul tuo post mi sarebbe sembrato molto ipocrita.
  2. ILBLOGDELLESTELLE.IT Tangenti in Lombardia, il sistema Forza Italia-Lega è marcio - Il Blog delle Stelle Apriamo gli occhi! Le accuse contestate all’ex europarlamentare Lara Comi, di Forza Italia, sono gravissime: corruzione, finanziamento illecito, truffa. È il nuovo tangentificio lombardo. Questo schifo di sistema di potere e gestione criminale del territorio è lontano anni luce da ciò che la po...
  3. Deve solo fare una cosa , normale come fanno tutti i cittadini ONESTI , comportarsi secondo le regole.... «Sono stufo di essere indagato» https://left.it/2019/11/20/sono-stufo-di-essere-indagato/ Il mio #buongiorno per Left LEFT.IT «Sono stufo di essere indagato» | Left345
  4. ILBLOGDELLESTELLE.IT Tangenti in Lombardia, il sistema Forza Italia-Lega è marcio - Il Blog delle Stelle Apriamo gli occhi! Le accuse contestate all’ex europarlamentare Lara Comi, di Forza Italia, sono gravissime: corruzione, finanziamento illecito, truffa. È il nuovo tangentificio lombardo. Questo schifo di sistema di potere e gestione criminale del territorio è lontano anni luce da ciò che la po...
  5. CERTO CHE DI CORAGGIO E FACCIA TOSTA NE HANNO ma sopratutto mi meraviglio di quelli che le condividono , sono peggio , perché che interessi avrebbero BUSINESS.IT Fake news, alla coppia Salvini-Meloni il record di bufale condivise
  6. ILBLOGDELLESTELLE.IT Tangenti in Lombardia, il sistema Forza Italia-Lega è marcio - Il Blog delle Stelle Apriamo gli occhi! Le accuse contestate all’ex europarlamentare Lara Comi, di Forza Italia, sono gravissime: corruzione, finanziamento illecito, truffa. È il nuovo tangentificio lombardo. Questo schifo di sistema di potere e gestione criminale del territorio è lontano anni luce da ciò che la po...
  7. Ma il capitone in sardegna non ci è più andato e i pastori lo stanno aspettando , perché non possono prendersela con il suo alter ego governatore rinviato a giudizio per falso... ma chi è più falso ? Magari quello che ha promesso che il latte sarebbe stato pagato un Euro altrimenti non se ne andava dalla Sardegna ?
  8. Via i ladroni della lega... ILFATTOQUOTIDIANO.IT Fondi Carroccio Emilia, a processo 19 leghisti. C'è anche la candidata sindaco a Bologna - Il Fatto Quotidiano
  9. Per non farsi mancare nulla... ILFATTOQUOTIDIANO.IT Fondi Carroccio Emilia, a processo 19 leghisti. C'è anche la candidata sindaco a Bologna - Il Fatto Quotidiano
  10. ILFATTOQUOTIDIANO.IT Fondi Carroccio Emilia, a processo 19 leghisti. C'è anche la candidata sindaco a Bologna - Il Fatto Quotidiano
  11. E' grave - afferma Zanotelli - che Salvini dica che per lui questa nuova inchiesta è una medaglia. Vuole dire che siamo alla disumanizzazione totale. E' un uomo al quale non interessa nulla di chi soffre, non ha alcun senso morale. Come potrebbe guidare il Paese?". (da ADNKRONOS del 19/11/19) #MamAfrica Maria
  12. il tesoriere Centemero accusato di aver preso donazioni illecite da Parnasi attraverso l’associazione Più Voci ... poveri cristi dovranno pur vivere in qualche modo dopo la sentenza definitiva di condanna per la truffa di 49 milioni di euro ai danni dello Stato ... che dovranno pagare in comode rate per 82 anni 😬😂 bacioni al capitone 🤭🤗 http://espresso.repubblica.it/inchieste/2019/11/20/news/matteo-salvini-e-la-cena-a-casa-di-luca-parnasi-1.340991
  13. https://video.corriere.it/politica/corrado-augias-tv-essere-destra-facile-significa-seguire-istinti-quelli-sinistra-usano-piu-ragionamento/f8a87816-0bab-11ea-a21c-9507e0a03cd5?fbclid=IwAR3hUHmaXazZI3jUs_R0zxX33rNGzaf9E1LKyfoWEyp-p_4B0vX4QG5q3h4
  14. Come volevasi dimostrare per i celoduri CULTURA e VOLONTARIATO non possono coesistere con loro A Cascina succede anche questo..., però si vantano perché contribuiscono all'illuminazione di natale... mentre in Lombardia stanziano 50.000 per fare i presepi nelle scuole, dove è sempre stato fatto grazie al lavoro delle maestre e scolari senza spendere niente .... A Cascina succede anche questo..., però si vantano perché contribuiscono all'illuminazione di natale... *** su questo sito web ILFATTOQUOTIDIANO.IT Pisa, la Lega a Cascina blocca la nuova sede della coop dei 'clown dottori': a rischio attività per bambini negli ospedali e ragazzi disabili - Il Fatto Quotidiano
  15. MA VAFFF AAAAAMMMMBECCCILLE MA CHI TI CREDI DI ESSERE ? Tranci giudizi con quale diiritto ? Sei feccia fasciodestra che cavalca il dolore di altri per OPPORTUNISMO Hai certamente preso esempio da capitan fracassa ! E per denigrare chi ? Persone che manco conosci e per il solo motivo che non condividano i tuoi BECERI pensieri ops troppo chiamarli pensieri , scrivi una cascata di stron ....zate TUTTI I TITOLI OFFENSIVI TI SI APPICCICANO AdDOSSO COME UN VESTITO FATTO SU MISURA. CHIUDO E A MAI PIÙ' E QUESTA VOLTA VERAMENTE...
  16. https://www.ilsole24ore.com/art/autostrade-e-concessioni-70-anni-storia-iri-benetton-AEtFF5bF
  17. E tutto questo cosa centra ? Vabbè hanno ragione gli altri a dare dello schizofrenico buona notte a mai più.. perché con lei impossibile il dialogo... ancora però non ha detto il perché quando hanno privatizzato era tutto un disastro ... ah già si sono venduti le vacche grasse.. Mi faccia il piacere .... certo è che è ben catechizzato
  18. La peste nera invece sta tutta a destra, ha fagocitato tutto il benessere lasciando l' Italia al disastro socioeconomico prima con i governi della destra 2011, per non scordare lega coprimaria e l'ultimo colpo al benessere dell' Italia fino a due mesi fa con un becero governo gialloverdenero
  19. Ho capito , vedo che se non offendi non sai che dire purtroppo sei quello che dice essere altri. Sul fatto però non dai risposta forse vorresti essere parte del magna magna da cui ora sei escluso ... infatti ai tempi dell' IRI c'erano tanti che magnavano ma non erano operai... le cose non costavano meno e di lavoro beh lasciamo perdere... se non ci fosse stata l'iniziativa privata , che nulla centra con il capitalismo delle multinazionali .... altro che Cina di Mao ah si tutti poveri nello stesso modo...
  20. I ladri, quelli che si pongono al giudizio pubblico, sono riconosciuti tali da tutti, mentre quelli con giacca e cravatta che occupano un posto di prestigio nella società, ovvero siedono a Montecitorio, hanno la faccia tosta e senza una coscienza PINOAPRILE.ME LA RAI SCOPRE CHE LO STATO RUBA AL SUD PER DARE AL NORD | Pino Aprile Home Succede oggi LA RAI SCOPRE CHE LO STATO RUBA AL SUD PER DARE AL... LA RAI…
  21. Il modello Veneto. .. https://www.altovicentinonline.it/…/i-medici-di-vicen…/amp/… ALTOVICENTINONLINE.IT I medici di Vicenza contro Zaia: “Ecco i veri problemi della Sanità”