pm610

  • Numero messaggi

    9390
  • Registrato

  • Ultima Visita

pm610 è il vincitore del giorno maggio 21

pm610 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

622 Sono il Re del Forum

1 Follower

Su pm610

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

2556 visite al profilo
  1. https://www.facebook.com/cavalli.giulio/videos/10154970373667756/ Grazie a Giuseppe Civati che ha ripescato uno spezzone di "Don't be a sucker". Uno dei "bianco e nero" più attuali e utili.
  2. Per fortuna la giustizia alla fine arriva...ora fa lacrime di coccodrillo , ma quando parlava e si credeva un essere superiore non ha inserito i neuroni ora paghi è giusto chi sbaglia paghi. E' finita la Pacchia. #pacchia Cécile VVOX.IT Borghezio: «vendo casa, devo dare 58mila euro alla Kyenge» | Vvox
  3. Ma andare a chiedere come mai sono proprietari di roba del genere e le tasse LAVOCEDELTRENTINO.IT Fisco: in Italia 3 Yacht su 4 sono intestati a nullatenenti - La voce del Trentino
  4. Però potrebbe spiegarmi perchè a Renzi continuava ad interromperlo mentre a Maroni lascia libertà di parola e discorso a ruota libera è una tattica che vedo applicata molto e costantemente in tutte le trasmissioni. Quando sono dx a parlare se interotti si lamentano che devono lasciarli parlare quando però sono altri passano a fare quello che non vogliono che sia fatto a loro anzi ci gridano pure sopra.
  5. Se fosse s tato il Piddi apriti cielo....
  6. Purtroppo le barzelette le stiamo subendo ancora...
  7. sono solo e sempre in campagna elettorale SOLUZIONI ? NISBA
  8. CONTINUA CON LA SUA PROPAGANDA BECERA qualcuno li dica che la campagna elettorale è finita e non basta respingere le navi ong bisogna trovare delle soluzioni che non ha.
  9. Ovvero per il direttoreto del " Prima gli Itagliani " se ne frega . Ah già tutto spot beceri , celoduri e razzisti ma sostanza come il salvineee pari a zero.
  10. Ma l' annunziata chi è ? Una giornalista ultimamente filo grillina.. può dire tutto e il contrario di tutto .. non è il vangelo come non lo sono quelli che fanno informazione
  11. Non ve lo diranno, ma la vera emergenza in italia è l'ignoranza. Il 12% della popolazione italiana è completamente analfabeta: si tratta di circa sei milioni di cittadini che nel 2018 non sanno leggere né scrivere. Il 66% dispone di una formazione insufficiente: secondo l'OCSE oltre 36 milioni di cittadini sono da considerare analfabeti totali, semi-analfabeti o alfabeti di ritorno. A che serve proporre dei ragionamenti di geopolitica per commentare la situazione migranti quando te la cavi con la bufala sui 35 euro o con i video fake? A che serve distinguere tra migranti, richiedenti asilo, rifugiati, quando puoi discriminare tutti a prescindere con un post di Salvini o Nina Moric? A che serve arrabbiarci quando ci rispondono alla ca zzo senza neanche aver letto i nostri post e ci chiamano radical chic (hanno scoperto questa nuova parola di recente), buonisti, pdioti, zecche rosse, sinistri? Sono ignoranti, non sanno di esserlo e sono la maggioranza, sono gli italiani che tutti i giorni incontrate sui social. E indovinate un po' quali sono i punti meno articolati e più generici del fantastico programma Lega-5stelle? I punti 27 e 29, quelli su Scuola e Università. Non ve l'aspettavate proprio eh?