pm610

• Numero messaggi

23058
  • Ultima Visita

pm610 è il vincitore del giorno novembre 1

pm610 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

1253 Sono il Re del Forum

2 Followers

Su pm610

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

4783 visite al profilo
  1. Oramai nelle Tv e social e stampa non c'è che lui poi ci domandiamo perché ha tutto questo gradimento. AGCOM cosa fa ? Esiste ancora ? Non parliamo della parcondicio o/e del silenzio elettorale regole che il capitan fracassa mai ha rispettato... ma questo poi è il colmo che dovrebbe far travasare il vaso... ma tutti zitti... Manca solo che lo ritroviamo nel frigo quando lo apriamo e nella lavatrice quando ci mettiamo dentro qualcosa... Oggi, Matteo Salvini ha ritrovato il coraggio ( si fa per dire ) di tornare a UnoMattina, a sottoporsi al fuoco di fila delle domande scomode di Roberto Poletti, ex direttore di RadioPadania e autore di un libro su Salvini. Non ci credete, ma è stata davvero un'intervista di quelle difficili, soprattutto quando hanno parlato del MES 🙄 http://bit.ly/2Obj3Yn
  2. https://www.facebook.com/corrieredellasera/videos/1519673011504119/?notif_id=1574445245277449&notif_t=live_video
  3. https://www.facebook.com/corrieredellasera/videos/1519673011504119/?notif_id=1574445245277449&notif_t=live_video
  4. IO NON HO LITIGATO CON IL BECERO, Lui e solo lui si è permesso di insultare pesantemente e non vedo come lo puoi possa scusare.... sai è come quello che mi augurava di finire sotto un tir non l'ho dimenticato... ma tant'è certo dire la verità provata e riprovata sulle destre fascioleghiste da molto fastidio ed infatti improperi e insulti da parte loro non sono risparmiati. cosa secondo me dovresti fare anche tu anzichè continuamente essere rivolto ai mali della sx se tu avessi la stessa costanza a postare appunto facendo rilevare con la stessa caparbietà i mali della dx credo che avresti maggior rispetto da parte mia.
  5. DELINQUENZA di stampo FASCIOVERDEVOMITOFELPATA? BRESCIATODAY.IT Ditta abusiva e lavoro nero: il capannone è della famiglia dell'assessore leghista
  6. DELINQUENZA di stampo FASCIOVERDEVOMITOFELPATA? BRESCIATODAY.IT Ditta abusiva e lavoro nero: il capannone è della famiglia dell'assessore leghista
  7. DELINQUENZA di stampo FASCIOVERDEVOMITOFELPATA? BRESCIATODAY.IT Ditta abusiva e lavoro nero: il capannone è della famiglia dell'assessore leghista
  8. DELINQUENZA di stampo FASCIOVERDEVOMITOFELPATA? BRESCIATODAY.IT Ditta abusiva e lavoro nero: il capannone è della famiglia dell'assessore leghista
  9. DELINQUENZA di stampo FASCIOVERDEVOMITOFELPATA? BRESCIATODAY.IT Ditta abusiva e lavoro nero: il capannone è della famiglia dell'assessore leghista
  10. Ma il capitone in sardegna non ci è più andato e i pastori lo stanno aspettando , perché non possono prendersela con il suo alter ego governatore rinviato a giudizio per falso... ma chi è più falso ? Magari quello che ha promesso che il latte sarebbe stato pagato un Euro altrimenti non se ne andava dalla Sardegna ?
  11. FELICE PARTENZA E A MAI PIÙ IL SUO RITORNO... TANTO I RICORDI SONO QUESTI guarda che post ho creato! stai attento che con me parti male in partenza, io so' piu' cose di te e la tua gente messa insieme non farmi raccontare tutto il marcio che c'e' dietro a te e al pd che se no non mi ferma piu' nessuno, stai buono e a cuccia fidati si io quando ti score ggio in faccia stai zitto latri na non trovi altri discorsi che non tirare in mezzo la destra, ma ti rendi conto di essere ridi colo o no? non perdi mai occasione per tenere chiuso il tuo a no dal quale escono solo caz zate pazzesche vigliacco che non sei altro! qua si provano a fare discorsi seri e te ne esci sempre con quelle tue tro llate p...o di me..a che non sei altro, io sono rispettoso di tutti ma ad un certo punto mi girano le pa lle e ti farei vedere di persona di che pasta sono fatto! bravo e buono si ma se mi continui a scas sare i cosidetti non mi ferma manco un esercito e te lo posso assicurare e ti gente come te se mi metto spalle al muro me ne mangio una decina a colazione f....o di t...a senza offesa per tua madre ma l'educazione te la insegno io se non lo hanno fatto i tuoi genitori a proposito di sfintere vuoi vedere chi lo apre a chi? ci vuoi scommettere sopra? il rispetto per tutti ci sta ma per ver mi come te e' finito up per riportarlo sopra visto che qualche idio ta scrive a vanvera per farlo finire in basso p.s. leggetelo dall'inizio che e' interessante paglia ccio di mer da la devi finire di cambiare discorso e buttare sempre tutto il male sulla destra! qua nessuno parla di destra o sinistra! forse te li sogni anche di notte e ti hanno levato il sonno para cu lo di mer da! qua si tratta solo di rendere giustizia alle vittime e alle famiglie delle vittime il sistema come dice fosforo e' marcio e se non lo hai ancora capito o sei un igno rante o sei un pate tico in malaf ede e sei della razza peggiore che l'Italia possa avere, sempre che sei italiano o degno di essere chiamato tale e' inutile dire ma si ma forse, un paio di pa lle!!! se fosse stata nazionalizzata non sarebbe mai successo perche' se qualcuno segnalava un' anomalia si sarebbe intervenuti subito e non si sarebbe rimandato all'infinito per dividere utili fra soxi e coinvolgere investitori esteri ammaliandoli con facili profitti! finiscila perche' sei veramente ri di colo e non uso altre parole perche' non vali manco un pe lo del mio ca zzo figlio di p......a e' arrivato il fenomeno di turno! chiunque sapaeva e' colpevole destra o sinistra che sia non ricominciamo con queste min chiate! speriamo sia la volta buona che si rinazionalizzano
  12. Per caso sarei io ? Sai benissimo cosa ne penso del Leopoldino , ma comunque e sempre tra lui e il salvini e o Di mejo mille volte il leopoldino. Già per te Meglio ponti d'oro per chi osanna la destra fascista e celodura
  13. Faranno andare anche la Potiomkin..... ahahahah https://www.youtube.com/watch?v=4JS11MYPCnU
  14. Le chat riservatissime tra Parnasi e Salvini: un'esclusiva de L'Espresso ESPRESSO.REPUBBLICA.IT Luca Parnasi: «La cena con Matteo Salvini a casa mia per non farci beccare»
  15. Dopo i condizionatori che creano pil , l' idrogeno che non c'è per l' Ilva ora si scopre che tra un po viaggeremo con i bus biocaccautenti... quale indennità daranno all'autista e/o controllore ? ILFOGLIO.IT Madre Natura grillina