pm610

  • Numero messaggi

    24761
  • Registrato

  • Ultima Visita

pm610 è il vincitore del giorno febbraio 21

pm610 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

1313 Sono il Re del Forum

2 Followers

Su pm610

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

5488 visite al profilo
  1. Arrivano 2500 cinesi in Toscana , ma chi contagia è in Lombardia ed è un Padano , come la mettiamo ? Lo dicevo in tempi non sospetti , chi controlla i non cinesi ? Quanti sono quelli che vanno e vengono dalla Cina e non sono cinesi e/o sono stati a contatto con quelli che vanno e vengono dalla Cina ? Non i cinesi , perché quelli vengono isolati e indicati come gli untori , basta che abbiano gli occhi a mandorla e siano un tantino gialli ma che in cina non ci sono mai stati.
  2. Ma la nave in questione è sempre della Marina Italiana e i terroristi a bordo sono marinai Italiani e sono in territorio Italiano e non extracomunitario
  3. Si , ma che colpisse solo loro però , una pestilenza mirata e punitiva .
  4. ma vaffa , gli scafisti ci stavano , e come , anche con il coso , la mangiatoia aveva cambiato solo colore ... di certo c'è che ha messo oltre 140 mila persone richiedenti asilo nella clandestinità ed in mano alla delinquenza senza alcun controllo
  5. Gira e rigira ma non rispondi , ma dimmi che provvedimenti legislativi ha preso il coso ... nel 2019 evidentemente il coso usava i provvedimenti di Minniti .
  6. LE PERSONE NORMALI LO SANNO vallo a dire al coso . NON SONO IO AD AVERLO DETTO dei dati chi se ne frega non è un problema politico ? Che non si assumino anche la responsabilità di non aver applicato in toto la 194 che non è la legge per l'aborto ma per salvare le donne.
  7. Cathy La Torre Leggetelo bene questo tweet. Leggetelo perché capirete fino a che punto si possa cadere in basso. Leggetele bene le parole utilizzate, perché "le parole sono importanti". "Follia omicida", facendo supporre ai meno attenti che la causa scatenante sia la pazzia di un matto che ha attaccato esseri umani a caso. "Strage", messa così, senza specificarne la motivazione. "Popolo tedesco", lasciando immaginare che esso sia stato colpito indistintamente. Il che è strano per una persona sempre attenta precisare la nazionalità (solo se straniera) dell'autore di un reato e a etichettare qualsiasi attentato come "islamico", "islamista", "rosso", "comunista". E invece no, non è "follia". È terrorismo nero, di destra, nazifascista. Non è una "strage" generica, ma una "strage razzista". Non sono state uccise persone qualsiasi appartenenti al "popolo tedesco", ma esponenti delle comunità turca e curda, scelti e selezionati in quanto "stranieri da sterminare". Come a Christchurch, nel 2019, in cui un neofascista uccise 51 islamici in una moschea durante l'ora di preghiera. Come a El Paso, in Texas, in cui un suprematista bianco attentò alla vita di 22 cittadini ispanici. Come a Pittsburg, nel 2018, quando un attentatore di destra ammazzò 11 ebrei in una sinagoga. Come a Macerata, quando l'ex candidato della Lega Luca Traini sparò contro degli immigrati di origine sub-sahariana, rischiando la strage. Come a Utoya e Oslo, in cui il nazifascista Anders Breivik uccise 77 ragazzi colpevoli di appartenere al partito labourista. Perché le cose vanno chiamate con il loro nome.
  8. Infatti ho forse contestato i numeri ? Io ho detto che deve ringraziare Minniti e che lui ha solo fatto propaganda sulla pelle di persona INNOCENTI e disgraziate . Vuoi negarlo accomodati
  9. Raccoglie tizi come questo o quello di macerata... o tutte le scritte che oggi campeggiano su porte e pareti dell' Italia... Terribili terroristi islamici .... estremista di destra................... chi lo avrebbe mai detto? 👿 👿 Secondo i media locali, gli spari in due posti in cui si fuma narghilè CORRIERE.IT Germania, attentato ad Hanau: "Il killer è un estremista di destra"