robby565

• Numero messaggi

811
  • Ultima Visita

robby565 è il vincitore del giorno novembre 19

robby565 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

234 Sono il Re del Forum

Su robby565

Visite recenti

644 visite al profilo
  1. Quanto sono popolari , sui social i candidati alla segreteria pd 4899334.htm
  2. CARO COMPAGNO : non esultare , se cade il governo e si ritorna al voto il tuo partito sparirà , mentre se "regge" , il pd avra altri quattro anni per decidere : CHI ESSERE !!!!!!!!
  3. Caro compagno io sono separato da circa 10 anni , ho una figlia di oltre 40 anni e una figlia di 5 anni e frequento una donna che ne ha 37 , a me piace la carne fresca "finchè dura" , poi passo a dall'altra. non ti sembra un bel modo di vivere. Saluti compagno scrivacchino alla prossima tua AZZATA.
  4. SULLA CONFEZIONE VI E' SCRITTO DOVE SI APPLICA ??
  5. Altro errore dal 5 sono 37 , sì comincia a invecchiare , BECCO se lo sono vuol dire che piace , ho gusto io. Saluti parolaio alla prossima tua azzata.
  6. TU COME SOLITO RACCONTI CA .ZZ .TE , io ho smesso di votare pd quando un TOSCANO si è appropriato del partito , quel toscano che non aveva "credenziali" di sinistra. (tentando di farlo proprio) o leggi i post altrui con attenzione . CERCA DI ESPRIMERE COMMENTI SERI , SU BASI SERIE. Saluti parolaio alla prossima tua azzata
  7. Dal 1974 al 2011 ho sempre votato a sinistra , quella sinistra che ora si chiama pd , sono decenni e non ricordo che la sinistra fosse così ostile verso il meridione , questa ostilità non sarà dovuta alla perdita di consensi.
  8. DIMMI , non ci sente e non ci vede nessuno , tu sei una "spia" della lega infiltrata nel pd ? a me puoi dirlo non ti rovinerò la copertura.
  9. TERUN , SI' MA' DI BOLOGNA , scusa ex , sx non ti sembra di parlare come salvi vecchia maniera , TI STAI RAVVEDENDO , BENE.
  10. Aspetta il beneplacito DEL PD.
  11. Io sono qui per punzecchiare questa sinistra e se è possibile , "farla" ravvedere!! , NO' , vorrei una sinistra seria OH! un commento serio ,
  12. MA' CHE AZ ZO STAI A DIRE . DEDICATI ALLE SOLE TUE CA ZZ TE.. E POI SAREI IO IL RIDICOLO , prova a far rimappare la tua centralina della tua mercedes smart4 quanti cavalli ne usciranno , 50 100 molti di più certamente un so ma ro. è certo. IO ero specializzato in motori BMW , vuol dire centinaia di ore "SPESE" per aggiornamenti , ciao testina vuota.
  13. SEI FORTUNATO CHE HO VENDUTO DA TEMPO LA MIA ATTIVITA' TI AVREI MANDATO I MIEI *** ,VISTO LE TUE COMPETENZE IN MATERIA , VA DAR VI LE CH IAP PE .
  14. CREDO CHE SEI UN TANTINO DEFFI CENTE ; MI TORNO A RIPERE IO HO LAVORATO COME ELETTRAUTO 10 anni ALLA BMW mentre tu in età SCOLARE ERI UN DIRIGENTE PCI , cosa tutta da ridere, nell'81 mi sono messo per conto mio elaborando motori da pista per 25 anni , un motore con cento cavalli non puoi ottenerne 150 solo con l'elettronica e chi eventualmente dice il contrario ne sà quanto te di auto posso assicurarti che i soldini non si fanno cambiando lampadine , forse dovresti continuare a fare post insulsi . cosa che hai capacità , passa le ca zz ate che scrivi ora mi vuoi insegnare come aumentare i cavalli a un motore . saluti ca zza ro.
  15. Caro compagno premesso che Io parlavo di motori da pista , un incremento non di 5 0 10 cavalli in più cosa che puoi ottenere con l'elettronica mà 30 50 80 cavalli non si l'ottengono mai con l'elettronica , agisce sul "motore" dando più carburante agli iniettori , e sfrutti tutta la potenza del motore , il motore li avrebbe già , ma le case automobilistiche per rispettare regole sull'inquinamento , dà valori più bassi , MENO CARBURANTE , MENO ARIA ,ed è errato dire ho acquisito più cavalli , dovresti dire HO TUTTI I CAVALLI CHE IL MOTORE PUO' esprimere oltretutto dodresti anche aumentare l'aspirazione (filtro dell'aria). con filtri a olio.