annabelle7988

• Numero messaggi

12
  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da annabelle7988

1. Ciao a tutte, sono letteralmemte nel panico.Ho deciso di lasciare mio marito dopo aver scoperto un suo tradimento, gli ho mandato la lettera di separazione e da allora è diventato aggressivo. Non vuole darmi la separazione, è passato alle minacce di morte, ma la sua frase che mi è rimasta impressa è stata "Se non stai con me non starai con nessuno". Mi si è gelato il sangue.Non so che fare, la separazione è un mio diritto  e sentirmi dire certe cose mi spaventa tanto.Aiutoooo

2. Ciao a tutti, sono in totale confusione. A gennaio ho scoperto che mio marito flirtava con una sua collega. Dopo averglielo rinfacciato mi promise di smettere ma subito dopo scopro che si sentono telefonicamente. Mi ripromette che vuole recuperare il nostro matrimonio ma scopro che si vedevano, si son baciati e ancora si messaggiano. Così lo caccio di casa. Continua a sentirsi e vedersi con lei. Abbiamo una bimba, nonostante tutto chiedo a mio marito di salvare il matrimonio, ma lui mi dice che sente ancora lei perché lo fa star bene. Ora lei ha mandato a *** e lui è tornato come un cagnolino. Che dite? Lo mando affanc... pure io? E chi si fida più ormai! 

3. Ciao a tutti, vorrei un consiglio. Ho scoperto tempo fa che mio marito flirtava in chat con una sua collega.Gli ho rinfacciato tutto e mi ha chiesto una possibilità.Ho voluto dargliela,siamo una famiglia e abbiamo un figlio di 2 anni, è lecito riprovarci. Dopo un pò però vedo che continua a sentirsi telefonicamente, e lui come al solito mi dice che stopperà tutto e non si sentiranno più. Ma nulla,dopo qualche giorno  ammette che continua a pensare a lei, mi confessa che si son visti e si son baciati. A questo punto decido di rompere con lui.Penso di essere stata fin troppo clemente. Capisco che quando ci sono i figli di mezzo tutto va valutato con più attenzione ma ha esagerato, e si è bruciato tutte le possibilità che gli ho dato. E cmq lui ultimamente le ha mandato un messaggio scrivendole che l ama. Voi cosa avreste fatto al mio posto? Mi sento in colpa per mio figlio, è come se gli stessi consegnando una famiglia "sfasciata", ma oramai non mi fido più di lui, è più forte di me.Consigli, grazie!

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963