zatanet

  • Numero messaggi

    10
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da zatanet


  1. Il Forest Bathing (immersione nella foresta) è la traduzione anglofona del giapponese Shinrin yoku.
    Non è una solo una bella passeggiata in natura! E’ vivere il bosco, la foresta “in tutti e con tutti i sensi”.  E' un attività psicofisica e motoria salutare molto facile svolta in foresta che ha grande sviluppo internazionale. 

    Sono già diverse le attività che, in varie modalità e competenze, si stanno sviluppando anche nel nostro territorio nazionale e ci auguriamo di portare il nostro contributo affinché la pratica del Forest Bathing sia mantenuta nella sua forma migliore, originaria e benefica.  Il Forest Bathing fa bene principalmente perché stare in un bosco è una vera e propria immersione in un campo energetico vibrazionale vitale, un sistema complesso che ci riaccorda alla forza armonizzante insita in natura. 

    Se interessati, potete approfondire l'argomento sul sito dell'associazione CESN: Forest Bathing

    forest-bathing.jpg


  2. Lo Studio Legale Rustichelli & Benedetti offre la propria esperienza in diversi rami del diritto civile, dal diritto del lavoro al diritto tributario, dal diritto bancario al diritto commerciale nazionale ed internazionale, dal recupero crediti al diritto di famiglia.

    Gli avvocati dello Studio legale gestiscono ed approfondiscono ogni singola causa con la massima serietà e scrupolosità, concordando con i propri *** la linea più idonea da seguire per raggiungere gli obiettivi prefissati ed instaurando con loro un rapporto di fiducia e rispetto.

    Rustichelli & Benedetti è uno studio legale integrato nato dalla professionalità dell’Avvocato Rustichelli che da oltre 25 anni lavora nel settore ed ha saputo creare un team di professionisti legali, divisi in due studi: a Modena ed a Sassuolo.

    Lo Studio Legale offre la propria consulenza in materia di diritto civile sia ai privati sia alle imprese, unendo un lavoro di equipe ad alto livello con un rapporto personalizzato e su misura.

    Per maggiori ***, non esitare a contattare lo Studio Legale a Modena 


  3. Il portatarga è un accessorio per una moto e serve per poter applicare la targa nella parte posteriore della propria moto e può essere personalizzato a seconda delle esigenze.

    Facciamo un po’ di chiarezza su quello che il codice della strada prevede per non incappare in spiacevoli situazione controverse e, ahimè, rischiare di pagare multe, a volte anche salate. 

    Ma quali sono le regole da dover rispettare per un corretto utilizzo dei portatarga da moto?

    Innanzitutto il portatarga deve avere una inclinazione massima di 30°: questo vuol dire che può essere originale o omologato, ma l’importante è il rispetto dell’inclinazione nella fase di montaggio, per garantire così le caratteristiche costruttive di sicurezza.

    Anche la posizione ha la sua importanza: il portatarga deve essere infatti posizionato nella parte posteriore e centrale della moto, in simmetria rispetto alla linea longitudinale del veicolo.

    Inoltre la targa deve essere posizionata in modo verticale, non deve essere più bassa di 20 cm dal suolo e non più alta di 120 cm.

    Volete aggiungere una cornice alla vostra targa? Nessun problema! Le uniche accortezza da seguire sono:
    la cornice deve essere in materiale opaco e può ricoprire il bordo della targa per una profondità non superiore di 3 mm

    Semplice, no?

    Ora che le regole da rispettare sono state svelate, vi basta solo scegliere dove andare per farvi consigliare il modello di supporto targa per moto più adatto alle vostre esigenze.
    Noi vi consigliamo Steelbike: un team attento e competente, che vanta solo prodotti ed articoli di massima qualità. Nel rispetto delle normative vigenti, ovviamente.
    I portatarga per moto che trovi da Steelbike sono tutti realizzati con materiali resistenti e dall’alta perfomance strutturale, per riuscire a garantire la resistenza alle vibrazioni, oltre che per offrirti articoli nel rispetto delle regole del codice della strada.
     

    PortaTarga Moto

    portatarga-moto.png


  4. La bella stagione è arrivata e la tua irrefrenabile voglia di girare in moto si è accesa come ogni anno.

    Ti alzi il sabato mattina, un caffè veloce, uno sguardo fuori dalla finestra ed ecco che in pochi minuti hai già preparato lo zaino per partire. Tu e lei. La tua fedele compagna. La tua metà. La tua moto.

    Ma sei sicuro di avere tutto quello che ti serve? Prima di mettersi in viaggio è sempre opportuno valutare di avere tutto quello che ci serve. E gli accessori giusti per la tua moto sono parte integrante di ogni viaggio.

    Per questo Steelbike è il luogo giusto dove rivolgersi per ricevere consigli e suggerimenti sui modelli di accessori per moto più indicati per il tuo modello e per le tue necessità.

    Questa azienda modenese, ad esempio, offre un’ampia gamma di portatarga per moto, originali dei migliori brand in circolazione ed omologati, per garantirti una scelta sicura, oltre che di stile.

    Il supporto per targa è un elemento fondamentale per conferire il carattere giusto alla tua moto.

    Che sia per una corsa lungo l’appennino modenese o per raggiungere la riviera romagnola, Steelbike saprà consigliare e supportare ogni biker nella scelta degli accessori per moto più idonei ad ogni esigenza.

    Non trovi quello che stai cercando? Chiedi consiglio al team di Steelbike: da oltre dieci anni il loro punto di forza è produrre articoli ed accessori dagli elevati standard qualitativi, sia in termini estetici sia in termini di modularità.

    I portatarga per moto che trovi da Steelbike sono tutti realizzati con materiali resistenti e dall’alta perfomance strutturale, per riuscire a garantire la resistenza alle vibrazioni, oltre che per offrirti articoli nel rispetto delle regole del codice della strada.

    Quindi, cosa manca per il tuo giro in moto perfetto del weekend? Solo partire!