dario1434

  • Numero messaggi

    38
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da dario1434


  1. Ehi ragazzi. Visto che mi dava questo post non letto volevo chiedervi un favore qua: una mano ad aprire una nuova discussione, se avete bisogno chiedere e di conoscerci meglio anche. Volevo dire che ho lasciato un messaggio nella discussione scossa di terremoto campi flegrei 2.8 e non ho ancora avuto la risposta. Volevo chiedere se riuscite a rispondermi a quel messaggio. In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente e spero di non martellarvi troppo. Dobbiamo darci una mano tutti assieme.


  2. Vi ho scritto qua perchè mi segnava questo come post non letto. Volevo chiedere una mano ad aprire nuove discussioni e conoscerci tutti meglio. Volevo dire che ho lasciato un messaggio in scossa di terremoto e non ho ancora avuto la risposta quindi volevo chiedere se potete rispondermi a quel messaggio. Spero di non essere troppo martellante. Se avete bisogno potete chiedermi poi. 


  3. Ho visto adesso le vostre risposte. Io penso che per l'eruzione non si sa quando. Poi ho notizie sul lavoro per aprire una nuova discussione e gradirei se anche voi avete bisogno di aiuto di dirmelo così ci conosciamo ancora di più. Io ho visto che per quanto riguarda il lavoro conviene cercare in posti vicino a Villastellone come Santena, Carmagnola, Moncalieri o Carignano quindi volevo avere *** su un lavoro che posso fare in quei posti con una risposta basilare e avanzata. Poi se non è in quei posti va bene lo stesso basta che lo possa fare.

     

    In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.


  4. Vi scrivo qua perché mi dava il tutto come post non letto. Io volevo fare una domanda per aprire una nuova discussione e aiutarci quindi se avete bisogno chiedetemi. Volevo dire che ho lasciato un messaggio in cosa dovrebbe fare ora il pd e non ho ancora avuto la risposta quindi volevo chiedere se riuscite a rispondermi a quel messaggio per non annoiarci e speriamo di aiutarci tutti visto che sono in una situazione non tanto bella.

     

    In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.


  5. Ehi ragazzi. Scrivo qua perché mi dava come post non letto e allora mi sarebbe piaciuto fare il tutto qua per conoscerci meglio e per aprire nuove discussioni. Volevo dire che ho lasciato un messaggio in come il pd o qualcosa simile e nessuno mi ha risposto a chi mi dicevate allora volevo chiedere qua se potete aiutarmi con quello che ho chiesto nella precedente discussione che ho scritto prima di questa e spero di non essere troppo martellante ma stò passando proprio periodi di noia. Io sono disponibile su qualsiasi vostra domanda.

     

    In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.


  6. Ehi, ho visto le vostre risposte ma purtroppo la mia risposta è non sa. Io devo aggiungervi che delle cose da fare sarebbero trovare qualcosa in biblioteca per non martellare siti di domande e risposte ma la biblioteca del mio paese non ha niente. Quindi spero che qua riusciamo a conoscerci e aiutarci a vicenda aprendo nuove discussioni. La mia domanda è sempre aggiornamenti su un lavoro che posso fare nelle vicinanze di Villastellone o più vicino mentre aspetto di andare domani alla manpower. Poi se non è nei posti che ho detto va bene lo stesso basta che sia un lavoro che possa fare.

     

    In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.


  7. Sono a rispondere anche a voi perchè mi ha dato questo come post non letto così ci conosciamo e ci aiutiamo a vicenda. Volevo dire che ho lasciato un messaggio in dopo una domandina, una domandona e non ho ancora avuto la risposta quindi chiedo se riuscite a rispondermi a quel messaggio per poi aprire una nuova discussione.

     

    In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.


  8. Ehi ragazzi, ho scritto qua perchè mi dava post non letto così possiamo aiutarci a vicenda e aprire nuove discussioni. Vi ho scritto perchè ho lasciato un messaggio in dopo una domandina, una domandona e non ho ancora avuto la risposta quindi volevo chiedere se riuscite a darmela. Io sono anche disponibili a conoscerci tutti meglio quindi ditemi pure se avete bisogno.

     

    In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.


  9. Ho visto le vostre risposte. Per quanto riguarda l'elenco di attività svolte sono impiegato in agenzia immobiliare e promoter dell'avon mentre per il resto potrei informarmi alla manpower domani però nel frattempo per non annoiarsi volevo chiedere a voi se avete altri aggiornamenti su un lavoro che potrei fare nelle vicinanze di Villastellone (il paese che vi ho parlato prima) o più vicino. Se non è in quei posti va bene lo stesso basta che sia un lavoro che posso fare perchè del resto non so. Spero che riusciamo a sistemarci tutti mentre se avete bisogno anche voi potete chiedermi.

     

    E buone notizie, scoperto cosa fare per non martellare nei forum.

     

    In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.


  10. Volevo chiedere se potevo chiedere un favore qua in modo tale da conoscerci e sistemarci e aprire una nuova discussione. Volevo dire che ho lasciato un messaggio in dopo una domandina, una domandona e non ho ancora avuto la risposta quindi volevo chiedere se potete rispondermi a quella domanda. In più volevo aggiungere che purtroppo so anch'io che stò martellando sui siti di domande e risposte ma che voi ci crediate o no stò forse più male io questa cosa. Si riuscirà ad avere il tutto e sistemarci nel tutto?


  11. Ehi ragazzi. Ho scritto qua per aiutarci a vicenda a stare meglio tutti assieme perchè anche io non so se avete notato non stò tanto bene e sono in un periodo difficile. Volevo dirvi che ho lasciato un messaggio in domandina e poi una domandona o simile e non ho ancora avuto la risposta quindi per sistemarci tutti col benessere volevo chiedere se è possibile qua se per favore riuscite a rispondermi a quel messaggio così da aprire discussioni per veramente sistemarci. Perchè voi non so se lo sapete ma stò più male io a martellare nei siti di domande e risposte e nei forum. Io sono anche disponibile per vostre domande.

     

    In attesa vi ringrazio anticipatamente.


  12. Aggiornamenti. Purtroppo ancora trovato niente su una formazione per infermieri e certe cose credo che se le faccio mi faccio una figura non tanto bella. Quindi per conoscerci meglio e per affrontare nuove discussioni in modo bello chiederei una risposta basilare e avanzata su aggiornamenti per un lavoro che posso fare nelle vicinanze di Villastellone o più vicino. Ripeto che anche se non si trova niente in quei posti va bene lo stesso basta che sia un lavoro che posso fare.


  13. Ehi ragazzi, volevo scrivere qua perchè mi da il tutto come discussione non letta così ci possiamo conoscere e aprire nuove discussioni. Ho visto le vostre risposte cosa dicono i celoduri e infatti secondo me io sono un celoduro perchè non so ancora cos'abbia deciso Salvini quindi chiedo se per favore potete rispondermi al mio messaggio in dopo una domandina...una domandona perchè non ho ancora avuto risposte.

     

    In attesa vi ringrazio anticipatamente.


  14. Volete sentire una cosa. Io non ho ancora capito cos'ha deciso Salvini ma non ho ancora trovato lavoro. Quindi come ho sempre detto vorrei conoscervi di più per aprire una nuova discussione con questa discussione perchè me la dava non letta e se potete darmi una risposta di tipo basilare e avanzata su un lavoro che posso fare nelle vicinanze di Villastellone o più vicino. Se non è nei posti che ho detto va bene qualsiasi basta che sia un lavoro che posso fare.

     

    In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.


  15. Ehi ragazzi. Ho visto un pò le vostre risposte e sono state interessanti. La cosa è che non avendo ancora trovato lavoro volevo rimettere il messaggio anche per aprire nuove discussioni e per aiutarci in modo tale che riusciremo a conoscerci un pò meglio. Che sarebbe la domanda avete aggiornamenti un lavoro che posso fare nelle vicinanze di Villastellone o più vicino.

     

    In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.


  16. Ehi ragazzi. Vi ho scritto qua perchè era un post non letto e non vi ho più sentiti per la mia risposta a nigeriano preso in sala giochi si giocava la paghetta che lo stato gli dava.

    Io vorrei che ci si aiuti anche con persone che si stanno annoiando come me e viene l'idea di forse disturbare in queste cose per sistemarci.

     

    Si riesce a fare il tutto con tutte le risposte richieste?


  17. Ehi ragazzi. Ho visto un pò le vostre discussioni e parlavano dei Nigeriani ecc. ora volevo chiedere qua una mano perchè ho visto che è stata tolta la risposta sui Nigeriani nell'ultima discussione che ho scritto cioè Nigeriano sul treno e volevo dirvi che sono disponibile anch'io per darvi una mano a voi se avete bisogno di qualcosa e ricordatevi che può succedere a tutti di avere momenti che ci si annoia e si ha bisogno di fare queste cose quindi chiederei di aiutarci per sentirci meglio. Ora volevo dirvi che ho visto che per quanto riguarda il lavoro adesso cercheranno di mettere sviluppatori informatici che sappiano comunicare con i robot quindi volevo chiedere se potremmo aprire una discussione per trovare un lavoro che posso fare nelle vicinanze di Villastellone o più vicino e che anche posso stare meglio.


  18. Secondo me la risposta è si. Frattalis. Però comunque chiederei lo stesso anch'io una mano sempre su aggiornamenti per un lavoro che posso fare nelle vicinanze di Villastellone o più vicino perchè dico già che i siti di annunci di offerte di lavoro ultimamente non hanno niente quindi volevo chiedere a voi per chiedere se sapete qualcosa di più e aiutarci a conoscerci e come dicevate aprire un'altra discussione più inerente ai miei problemi sperando che si possano risolvere. Perchè io spero che lo sappiate che stò malissimo nel disturbare in questo modo ma se non c'è nient'altro da fare non riesco a fare altro.


  19. Ragazzi, io ho visto le risposte alle vostre discussioni quelle che ho anche risposto io e vedo parlare delle tasse, dei ragazzi di colore ecc. Io ho aperto discussioni come lavoro e ho anche chiesto in altre discussioni questa domanda però non mi è ancora arrivata la risposta quindi per conoscerci meglio o aprire un'altra discussione come dicevate voi per non annoiarci anche volevo chiedere una mano su una discussione che vada bene per questa domanda. Qual è un lavoro che posso fare nelle vicinanze di Villastellone o più vicino nel frattempo che aspetto di telefonare all'alfa romeo come dicevo?

     

    In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.


  20. è arrivato oggi il giorno che non ho nient'altro da fare allora volevo chiedere un pò a tutte le discussioni per aprire una nuova discussione. Ho lasciato un messaggio in flat tax e non ho ancora avuto la risposta quindi volevo chiedere se riuscite a rispondermi così spero anch'io di sistemarmi mentalmente con le discussioni come dicevate l'altra volta.


  21. No, non ero io l'autista del Salvini. Io ragazzi volevo solo fare questa domanda per chiacchierare un pò con voi e per conoscervi e conoscere il forum. Volevo parlare io di una domanda del lavoro che ho visto che secondo me devo cercare un lavoro che posso fare nelle vicinanze di Carmagnola o più vicino. Volevo chiedere se riuscite a darmi *** su questo. Questi sono gli aggiornamenti in base ad altre domande passate.

     

    In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.


  22. Ehi ragazzi o ragazzo. Ho visto che ho risposto a un pò di vostre o tue discussioni. Vero che continueremo ad aiutarci a vicenda qualunque cosa abbiamo bisogno? Allora una mano anch'io ancora la chiedo perchè non so se avete visto le altre risposte ad altre discussioni. Ho aggiornato il fatto è e non ho ancora avuto risposte al mio aggiornamento. Riuscite a darmi aggiornamenti?

     

    In attesa vi ringrazio anticipatamente.


  23. Ragazzi, chiedo anche qua sta domanda visto che mi segna post non letti così anche volevo chiedere se riusciamo a conoscerci meglio. Alla fine vedendo che siete gli stessi volevo chiedere anche qua avendo lasciato un messaggio in il fatto è e non ho ancora avuto la risposta se riuscite a darmi aggiornamenti.

     

    In attesa vi ringrazio anticipatamente.


  24. Ehi ragazzi. Vi scrivo qua per chiacchierare anche un pò così ci conosciamo meglio. Intanto volevo dire visto che siete le stesse persone che ho lasciato un messaggio su il fatto è e non ho ancora avuto la risposta quindi volevo chiedere se avete notizie e poi comunque chiedo sempre anche di conoscerci meglio.