testolina78

  • Numero messaggi

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su testolina78

  • Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Purtroppo c'è ancora troppa disinformazione sull'argomento. Ci sono casi in cui la pillola può diventare inutile e si può rimanere incinta. Vomito o diarrea entro le 4 ore dall'assunzione, possono rendere inefficace la pillola e in questo caso è necessario usare altri metodi contraccettivi.
  2. Anche a me è successa unna cosa simile, poi un bel giorno, scopro che il mio lui sta uscendo anche un'altra ragazza. Non vi dico come mi sono sentita, mi è crollato il mondo addosso e stop..non mi sono più fatta trovare! Non rispondo più alle sue chiamate. Sono stata così stupida a pensare che una persona che tradisce la moglie possa comportarsi diversamente con me. Prova a pensare, se tu fossi la persona impegnata e lui fosse libero, come ti comporteresti? Io per l'amore mollerei tutto, non sarei mai riuscita ad andare con un altro uomo. Questo magari può aiutarti a capire..
  3. Prima di diventare compagna di mio marito, sono stata sua amante per 2 anni. Lui aveva una storia da 7 anni con un'altra persona. La sua ex sapeva di noi, ma faceva finta di non vedere e ha lottato in ogni modo per tenerlo con sè.. Lui non riusciva a lasciarla perchè si doveva sposare, per 2 lunghissimi anni abbiamo sofferto in 3. Il loro matrimonio era poi saltato, ma si era messo contro tutta la famiglia che vedeva in lei la donna della sua vita. Un giorno la situazione esplose, ci beccò in giro mano nella mano insieme e non potè più fare finta di niente. E' brutto dirlo, ma nella loro disperazione io ero felicissima. Sapevo che le cose si sarebbero sistemate da sole e finalmente saremmo potuti stare felici insieme. Dopo un anno ci sposammo e da amante sono passata a donna tradita. Ora siamo praticamente separati in casa. Il gatto perde il pelo, ma non il vizio.