gianchi2020

• Numero messaggi

189
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da gianchi2020

1. E' vero che nella Bibbia non ci sono feste pagane, ci mancherebbe altro, almeno per chi ci crede, e so molto bene che le festività religiose sono state tutte inventate a scopo di lucro nei secoli passati. Purtroppo è difficile ammetterlo perchè crollerebbe un impero religioso mondiale, non per niente la Bibbia lo chiama "Babilonia la Grande" l'impero della falsa religione destinato a essere eliminato dalle stesse nazioni con cui fino ad ora ha allacciato il commercio. Riv. 14:8 .
  2. Mi sembra che Etrusco ce l'abbia con quelli che non accettano le trasfusioni (io sono uno di quelli) Faccio notare che il divieto dell'uso del sangue è antico come Noè dato che già in Genesi 9:4 Dio gli comandò di non mangiare sangue, comando ripetuto poi anche agli apostoli di Cristo in Atti 15:29. A questo punto qualcuno obietterà che si parla solo del non mangiare il sangue ed è vero. Ma che differenza fa il mangiare o il trasfondere? non è forse che lo scopo è quello di sostenere la vita? Esempio: se il dottore mi vietasse di bere alcolici per motivi di salute, potrei farmeli in endovena? lascio a voi la risposta....