mariapizz900

• Numero messaggi

11
  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da mariapizz900

1. Faccio fitness in casa. Un paio di volte la settimana eseguo esercizi tipo squat, affondi, ponte, ecc... Che tipo di allenamento è meglio? Circuito, esempio: 4 serie da 20/25 ripetizioni ad esercizio cambiando ad ogni serie tipo di esercizio quindi comincio facendo 20 squat, poi 20 affondi, poi 20 addominali fino ad arrivare a 4 serie.... Oppure facendo subito 4 serie dello stesso esercizio quindi 20 di squat, poi pausa di qualche secondo e ancora 20 squat fino a fare tutte le serie, poi ricominciare con lo stesso procedimento con gli affondi e cosi via. Il mio obiettivo è quello di rassodare non tanto di dimagrire perche sono gia normopeso.

2. Esco con un uomo sposato di 20 anni più grande da anni ormai e negli anni non è andata esattamente tutto liscio. La cosa è saltata fuori più volte negli anni e anche la moglie di lui lo ha scoperto, ma io e lui ci siamo sempre visti in qualche modo fin ora. Ora, la cosa tra di noi è blanda nel senso che soprattutto da parte sua è solo sesso, divertimento.  Solitamente una persona sposata che tradisce soprattutto se solo a livello sessuale, è ovvio che lo fa perchè nel matrimonio manca. Tra di noi non essendoci sentimenti non ci sbilanciamo con le parole.... E' quindi possibile che io a lui possa anche fisicamente non piacere? Che non si senta attratto da me e che non mi trovi attraente? 

3. Salve a tutti! Ho 29 anni e da 8 anni a questa parte ho iniziato a "vedermi"... con un uomo piu grande di me, sposato e con figlio che abita nel mio stesso paese. Ora, mentre per me lui è stato ed è speciale.... io per lui non lo sono mai stata purtroppo (è sempre stato chiaro con me che sarebbe stato sempre solo sesso e che sarebbe finito in niente) e solo poco fa mi ha fatto capire di essersi stufato e semplicemente non mi guarda e chiama più. Vorrei tanto capire perchè non sono mai riuscita a diventare qualcuno di importante per lui e se dovrei anche pensare che non gli piacevo neanche esteticamente e sessualmente visto che si è stufato. Non so, ma io sono del parere che se una cosa ti piace non ti stufi.... Voi che ne dite?

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963