thetypewriter

• Numero messaggi

40
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

3 Calma piatta

Su thetypewriter

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

323 visite al profilo
  1. Tu su di me non hai nessuna certezza... e tutto il resto su di te non mi interessa. Io ti ho solo detto quello che raccogli dalla tua perseveranza nel voler infangare a tutti i costi qualcuno o qualcosa!
  2. Mi sa che con questi argomenti il Malox lo devi prendere tu! Anzi con la tua ossessione, ed il tacito sostegno al PD, dimostri ancora di più di non distinguere Dx da Sx!
  3. Di Grillo non me ne può fregare di meno, ma sostenere che l'uguaglianza nel pregiudicato fra il dolo nel codice stradale e il reato contro il fisco, mi pare a dir poco ipocrita... Per quel che ne capisco uno è un reato involontario, l'altro è il cercare apposta di voler danneggiare la collettività. Il primo se la sfortunaa ci si mette può capitare a tutti, il secondo si deve volerlo. E a questo non si può perdonare proprio niente!
  4. Il tuo modo di vedere le cose ha la stessa valenza di chi, per fare un dispetto alla moglie si taglia gli attributi.
  5. I 5S in gran parte raccolgono solo i voti di protesta. D'altra parte si presentarono con la Lombardi & C malissimo. Per fortuna erano quelli che blateravano incarichi al massimo di 6mesi o 2anni. Abbiamo visto che succede a sedersi sulle poltrone del potere... Come l'altro quando diceva “se poi andiamo a parlare dell'articolo 18 ci si va ad impantanare”. Ora abbiamo avuto modo di vedere che pure lui è un bell'ometto del ***. Alle elezioni si vedrà, ma da come si son comportati non mi aspetto plebisciti proprio per nessuno.
  6. A sinistra c'è divieto d'accesso – al centro c'è un muro – a destra vieni avanti ***..... secondo voi dove andrà il povero rampollo?
  7. Tutti abbiamo diritto ad avere un'opinione. Se a qualcuno dà noia che sia contro l'amata parte politica, gli dirò: fate la stessa osservazione anche a chi posta in maniera ossessiva offensiva messaggi verso gli altri partiti politici, e sopratutto incivilmente contro gli utenti del forum! A chi non piace essere insultato sul forum, sappia che esistono dei regolamenti, perciò segnali agli amministratori che provvederanno ad insegnare ai maleducati in questione la netiquette!
  8. Tutto condivisibile, salvo una cosa: vedo che nel forum ci sono dei minus habens che continuano ad ululare alla luna. A costoro gli dirò che ce ne freghiamo dei loro post da troll. Sono e saranno ignorati cmq. Non c'è gusto a controbatterli, altrimenti ci si abbassa al loro livello e poi si rischia di diventare come loro.
  9. e della carota...
  10. Renzi è la perfetta reincarnazione del compagno di banco che avremmo voluto fargli un sacrosanto occhio nero. Continui così e lo accontenteremo per davvero!!!
  11. Se è per quello anche difendere gli indifendibili è da mentecatti!
  12. Una *** pazzesca. Parafrasando un noto personaggio appena scomparso. I conti li sappiamo fare pure noi: la beneficenza non la fa nessuna azienda, e neppure le singole persone. Tanto si versa nell'epoca lavorativa, tanto si deve riprendere e rimettere nelle proprie tasche. O non si versano più contributi, o si smette di lavorare in tempo utile per godersela! Altro che fino a 85 anni... ma vaff..lo ipocriti!
  13. Provo un profondo disprezzo verso coloro che vogliono distorcere un cordoglio ad un personaggio dello spettacolo, ed il volerlo indirizzare forzatamente in ambito politico. Gli attori si giudicano per l'interpretazione delle loro opere, ed in questo posso dire solo grazie delle infinite risate che mi ha fatto fare. Riposa in pace che resterai per sempre piacevolmente nei nostri ricordi.
  14. Veramente ci hanno creduto solo quelli del PD... o meglio solo chi è rimasto nel PD!
  15. Parlano di livore quando vanno nel panico tutte le volte che qualcuno dice la verità su quel giovincello cazzaro fiorentino. E poi rispondono stizziti con l'identico livore accusato agli altri. Quello che non ha ancora capito niente (o fa soltanto finta) DAGLI ESITI ELETTORALI è lui, soltanto lui, e invece di cambiare rotta, prosegue la sua corsa testardo come un mulo. Vi aspettiamo al capolinea a vedervi schiantare come vi spetta di diritto, poveri illusi.