roby26102

  • Numero messaggi

    2092
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da roby26102


  1. Sig.ri " e sig"re , buongiorno..

    ho un annuncio da fare..

    l'italia è in vendita al miglior offerente...

    Siccome abbiamo constatato che..non c'è nessuna forza politica in grado di governare l'Italia..

    siccome non siamo rappresentati da nessun leader politico  appropriato///

                                -  DICHIARO IL FALLIMENTO -

    ....e quindi...saremo costretti..a...vendere la ns (casa) "ITALIA"...

    la quale , sarà formata principalmente da Africani e a noi non ci rimarrà che fare le valigie..e ..trasferirci all'estero!!

    -Questo (all'attuale) è lo stato delle cose ///-

                                                                                  Buona lettura___

    MA LA DOMANDA è....ce la faremo in breve tempo a trovare un LEADER POLITICO equo per

    salvare il nostro Paese ??

    1 persona mi piace questo

  2. 15 ore fa, pm610 ha scritto:

    Ormai le  email o le  telefonate  di  persone   o altro ,  che  non  conosco o  che  non  ho  direttamente  contattato  io   le  cestino e/o  non rispondo

    Scontato,ma io intendevo dire che...quando ho salvato un email,mi è andata a finire nella spam...quindi??


  3. 5 ore fa, sempre135 ha scritto:

    Se hai avuto una famiglia positiva meglio per te, e assolutamente lontano da me un qualsiasi riferimento aLLA FAMIGLIA, se si riesce ad andare d'accordo con il denaro, senza vendersi per questo, senza adorarlo, si può dire di essere bambini e anche adulti, poichè si è maturi, posso solo rispettare chi và d'accordo con il denaro, gli immaturi, chi non riconosce l'umanità, chi non può essere amico, ecco quelli adorano solo il denaro, quelli ti possono fregare.

    Giusto...come disse Funari...sai quanti amici e lontani cugini hai..quando diventi ricco??haha

    1 persona mi piace questo

  4. 5 ore fa, wronschi ha scritto:

    Il tuo cervello e'  fatto a forma di €  ..visto che x te quelli furbi hanno i soldi ....

    Quelli/e ignoranti ragionano con cervello come il tuo.

    Trovo che chi ha molti soldi è più furbo di me ma non più intelligente...

    penso che io potrei essere più furba....


  5. 6 ore fa, pm610 ha scritto:

    che  io  sappia  non  serve  essere  in  Italia  per  truffare  telematicamente e  non  necessariamente    stranieri  io  una  truffa  l'ho  avuta  da  Italiani  del  nord...per  mia   fortuna   risolta  positivamente  e  i truffatori  condannati, purtroppo  in  contumacia.

    Se ti mandano una e mail (da persone che credi serie )poi la apri e scopri che è una spam,cosa fai??


  6. 6 ore fa, sempre135 ha scritto:

    Suoni il violino eh....mi sai dire chi è che non è bambino, cioè colui che non si lascia andare in cose che non sempre sono in sintonia con la vita di tutti i giorni, non siamo guasti..ci hanno insegnato fin da bambini che il denaro è la cosa più utile che c'è, e quindi agiamo di conseguenza....il più delle volte, forse tutte le volte...

    Sorry,nella mia fam.regnava il sorriso e la protezione materna...gli uomini tutti decimati...odore di denari

    in casa mia?..solo per andare alla pari con le spese...! Gli uomini ti insegnano di più il valore del

    denaro ..e io non ho avuto questa fortuna...attribuisco al denaro un valore realizzativo ma non di possesso!

    1 persona mi piace questo

  7. Nome con cui si indica un tipo di "TRUFFA"

    (solitamente opera di bande criminali nigeriane)

    perpetrato già da molto tempo via FAX - posta cartacea e anche posta elettronica -

    Chiamasi "SPAM"-spazzatura...

    Allora, Wronschi sei ancora d'accordo o daccordo sul fare entrare tanti extracomunitari??

    Sapevate di qst fantomatico "419"??

    1 persona mi piace questo

  8. 9 ore fa, sempre135 ha scritto:

    Cose concrete insomma....ma quelle due cose li sono concrete fanno parte del nostro noi stessi, però siamo bersagliati da mille immagini che più che avvicinarci ci allontanano, non siamo noi sono altre cose che ci manovrano, dovremmo provare a renderci un pò meno pretenziosi.....

    oh! Passero solitario alla deriva...o fringuel di bosco..o filosofo mancato...perchè ti fai rapire dalla materia...

    perchè non ritorni ad essere bambino...gli adulti sono guasti...perchè non unire l'utile al dilettevole,si pùò!

    1 persona mi piace questo