premeditazione

  • Numero messaggi

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da premeditazione


  1. Ai giorni d'oggi chi ha più modo di rilassarsi un attimo e meditare, con questi ritmi frenetici della vita moderna, svegliati, vai a portare i bimbi a scuola, vai a lavoro, pranzo al volo e torna in ufficio, dov'è il nostro tempo? Viviamo in funzione di una società che non si ferma mai, che non pensa alla nostra vita e ai momenti di tranquillità.
    Quali sono le vostre soluzioni? Voi come fate? Come vi ritagliate i Vostri spazi?

    1 persona mi piace questo

  2. Lasciate stare Complottismi e Affermazioni Varie. La verità è quella su cui Concorda la comunità Scientifica, non quella delle chiacchere da bar. La comunità scientifica concorda con il fatto che i cambiamenti climatici sono in Atto per Cause Antropiche, quindi Principalmente (non è detto interamente) per Causa dell'attività dell'uomo.
    Non c'è da stupirsi con i milioni di tonnellate di CO2 che buttiamo nell'atmosfera, si sta creando semplicemente un effetto serra.
    Se quella ragazzina sta smuovendo un po tutte le persone che fin'ora sono vissute nelle proprie case senza sapere cosa sta accadendo, questo è principalmente positivo.
     


  3. Secondo me il problema principale di adesso è l'inquinamento, non tanto per parlare di cambiamento climatico (riscaldamento globale) ma proprio come inquinamento, tutto ciò che buttiamo per terra, in mare e in atmosfera.

    Stiamo veramente esagerando c'è bisogno di fare qualcosa!

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963