promiseforme

• Numero messaggi

6
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su promiseforme

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Il procuratore Zuccaro di Catania, non è certamente uno sprovveduto e pure il Vaticano invita a prendere in seria considerazione la questione; forse qualche fondamento c'è. Sarebbe importante e utile che i nostri servizi infiltrassero le ONG, il che è necessario proprio per indagare e valutare un fenomeno che può comportare anche l'arrivo di terroristi dell'ISIS.
  2. Nel bilancio delle varie cose fatte e distrutte, c'è il Monte dei Paschi di Siena, l'amicizia e il sostegno opportunista a Denis Verdini, l'assoluzione di Minzolini, tutte cose di cui vergognarsi
  3. Però: votare in difesa di Minzolini e fare accordi con Verdini è immorale e disdicevole per ogni cosa che ha il sapore di onestà.
  4. Le polemiche non sono di aiuto alle persone per capire e scegliere. Era chiaro a tutti che Renzi avrebbe vinto, ma era un passaggio necessario, dopo il congresso del PD e dopo la scissione. D'altra parte, il PD e M5S sono gli unici che chiedono alla gente di scegliere e sono gli unici che lo fanno. Sarebbe certo meglio se tutti i partiti lo facessero, perchè se non lo fanno, è chiaro che sono solo dei "comitati di affari" e lobby. E su questo anche il PD ha i suoi difetti: monumentali.
  5. Io ho votato: per Andrea Orlando, che mi pare una persona seria e dignitosa. Parla con chiarezzza e queelo che dice, fà è questi elementi dovrebbero essere importanti nel valutare un politico: chiarezza e corenza. Votare contro REnzi sarebbe stato irrazionale, la politica non è un gico e se chi vota fosse razionale nelle scelte, forse in parlamento non ci sarebbero delinquenti.
  6. Già nonostante tutti i soldi che incassa il PD, ha bisogno dei due €, ma: essendoci stati 800.000 elettori in meno, sono mancati 1.600.000€. A casa mia questo si chiama ed è definito da tutti: insuccesso e perdita.