lupogrigio1953

  • Numero messaggi

    1323
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da lupogrigio1953

  1. Se ti riferisci a me, io non ho parlato di fede, personalmente sono contrario alla fede e non posso credere a nulla per fede. Ci sono fatti nell'Universo, non ultimo l'Universo stesso, per i quali l'unica spiegazione è che questi fatti non avevano la benché minima probabilità di verificarsi. E invece siamo qui. E' rispettabile anche l'idea di chi non crede a nulla, ma è altrettanto rispettabile chi invece crede che l'Universo non poteva avere un inizio autonomo.
  2. Se ti riferisci a me, io non ho parlato di fede, personalmente sono contrario alla fede e non posso credere a nulla per fede. Ci sono fatti nell'Universo, non ultimo l'Universo stesso, per i quali l'unica spiegazione è che questi fatti non avevano la benché minima probabilità di verificarsi. E invece siamo qui. E' rispettabile anche l'idea di chi non crede a nulla, ma è altrettanto rispettabile chi invece crede che l'Universo non poteva avere un inizio autonomo.
  3. Ci si può anche scherzare sopra, io stesso probabilmente qualche volta lo faccio. Fino a quando non ci si ritrova in una situazione dalla quale veramente non si ha più alcuna via di uscita. In quel momento si torna a essere seri e passa ogni voglia di scherzare.
  4. Sono solo uno che non si fa prendere per il c.lo né da certe donne, né da quelli che si spacciano per certe donne. I primi sospetti che tu fossi un uomo mi sono scattati dai tempi del "sexxo telepatico"; normalmente una donna (vera) se vuole sexxo lo fa con chi dice lei, ma non ricorre a simili espedienti ch neanche le interessano. Ma poi ci sono stati altri fatti che adesso neanche ricordo perché non vivo di questo. In ogni caso sei un fallimento sia come uomo che come donna. Puoi solo dengrare chi (secondo te) è più fragile, ad esempio i meridionali.
  5. Ringrazio l'Amministratore del forum per essere prontamente intervenuto a cancellare i ripetuti Post di Spam che sono comparsi da circa 1/2 ora e già eliminati. E' probabile che ne arrivino altri, ma li segnalerò come già ho fatto con quelli in questione, sapendo che possiamo contare sulla collaborazione di chi di dovere. Grazie!
  6. Personalmente mi lavo le mani anche troppo. Però sono anche del parere che uno non può vivere sotto una campana di vetro e che nella vita i rischi facciano parte del gioco. Si dice di lavarsi spesso le mani per prevenire l'influenza stagionale; secondo me serve a poco: quando arriva l'influenza te la prendi e basta. Per l'influenza io mi regolo così: faccio tutti gli anni il vaccino e più ancora che le mani tengo puliti bocca e denti. Mi lavo sempre i denti dopo ogni pasto principale (la sera anche con il filo) e quando è previsto l'arrivo del picco di influenza mi lavo i denti anche dopo ogni spuntino (es: cappuccino al bar e merenda pomeridiana). E se mi trovo vicino a una persona che starnutisce giro al largo.
  7. A me sembri un uomo perché ti comporti come tale. A volte fai dei riferimenti al sexxo che in genere solo noi uomini facciamo; le donne sono molto più riservate e meno esplicite, senza nulla togliere all'interesse per il sexxo stesso.
  8. Vengono eliminati se segnalati. Non è che esiste una squadra di cerberi (o amministratori) che setacciano tutto il sito mattina, sera e notte. Quelli di cui parlo nel mio post iniziale li ho segnalati tutti (erano circa una decina, tutti dello stesso autore). Questo non l'ho segnalato perché si tratta di un post singolo Se vuoi segnalare un Post, qui viene spiegato come fare: https://forum.virgilio.it/argomento/61735-aiutaci-a-tenere-il-forum-pulito-segnala-***/#comment-288748
  9. HANNO FATTO BENE! Poi mi piacerebbe sapere cosa TU personalmente hai fatto nella tua vita di così meritorio per considerarti così degno di lode, al contrario dei meridionali. Un "meridionale" è semplicemente uno che è nato nel meridione e per questo non ha alcun merito né demerito. Ci sono pessime persone sia al Sud che al Nord.