lupogrigio1953

  • Numero messaggi

    2681
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da lupogrigio1953

  1. "Richieste"? Ma di che richieste vai cianciando, la richiesta di una stretta di mano l'hai fatta tu quando te la stavi facendo sotto perché avevi percepito che stavi rischiando una querela; io di stringere la mano a uno come te non ci penso proprio. E devi ancora spiegare perché hai creato questo altro tuo nickname, diffamando me e altre persone.
  2. Lo so già chi sei: sei un misero id i ota con (almeno) 2 nickname. E la stretta di mano sei tu che l'hai proposta; io non stringo la mano a qualcuno che mi fa schifo.
  3. E pensare che in privato mi hai proposto pure una stretta di mano. L'avrei senz'altro fatto, solo che mi fai schifo.
  4. Perché non pubblichi i nostri messaggi privati, id i ota?
  5. Spiega perché hai creato un account con il solo scopo di diffamare me ed altri, id i o ta!
  6. E quindi, id i ota con doppio nick, come facevi a sapere che ti era arrivato un commento sul tuo nick thepisan.hen se eri scollegato da 13 ore, mentre eri collegato come ahaha.ha? In 2 minuti ti sei scollegato da un nick e ti sei collegato con l'altro. Peraltro non mi hai ancora risposta perché hai creato un secondo nick. Direi che doppio id i ota ti si addica.
  7. No, spiegalo tu: spiega perché hai creato questo tuo nickname e lo hai usato ora per la prima volta, guarda caso sostenendo il nickname di ahaha.ha. piega qui perché hai creato questo nickname. E' perché sei un id i ota? O è perché sei una persona priva di valore alcuno? Guarda caso sono le caratteristiche precise di ahaha.ha
  8. Cioè aspetta, crei un nickname falso con il quale crei un solo Post per denigrare me ed altri e pretendi pure di avere ragione? Ti do del tu perché è evidente che sei quell'id i ota di ahaha.ha.
  9. Pubblica pure quello che vuoi, meglio se integrale (poi quello che dovesse mancare lo aggiungo io).
  10. Cara persona che non vali niente, meglio noto come id i ota, ora ho la prova che hai costruito un account falso di thepisan-hen, non avendo le palle per dire le stesse cose con il tuo solito nickname. Mi era rimasto solo qualche dubbio perché in privato te la sei fatta sotto, dopo che ti avevo prospettato la possibilità che ti avrei potuto anche denunciare, mentre in pubblico ostenti una teatrale sicurezza. Ma dopo il mio precedente Post, alle 13:22 risultavi collegato e visualizzavi la discussione “CHIARIMETI DAL COMITATO”; circa 2 minuti dopo, alle 13:24, ti scollegavi con l’account ahaha.ha e ti collegai con l’account thepisan-hen, dopo ben 13 ore che risultavi scollegato con quel nick; e indovina per fare cosa? Per visualizzare “CHIARIMETI DAL COMITATO”. Naturalmente mi sono salvato le schermate. Mi confermi solo che avevo ragione a definirti id i ota. Ma nonostante tutto, ti lascio ancora la possibilità di scusarti privatamente e in pubblico non risulterà nulla.
  11. Egregio sig thepisan-hen, che in privato mi proponi una stretta di mano e poi mi rimproveri che: “… sinceramente ritengo che Lei che parla di parole d'onore non avrebbe dovuto portare fuori il contenuto delle nostre conversazioni private perché così si fa tra uomini. Seppure non ci siamo esplicitamente dati la parola in tal senso”, ti faccio notare che da parte mia non c'è stata alcuna scorrettezza nel rispondere adeguatamente al Post qui da te pubblicato perché non ti ho ancora promesso nulla né tantomeno dato la mia parola, come confermi tu stesso nel virgolettato precedente; parola che diventerà effettiva solo quando avremo stabilito un accordo che ancora, appunto, non c'è. Quindi mi sento ancora libero di rivelare il contenuto dei nostri messaggi. Nella situazione attuale siamo che tu hai usato una identità costruita appositamente per denigrare altri utenti, me compreso, non avendo il fegato di farlo con il tuo account di sempre. E si capisce molto bene chi sei, anche perché di id i oti fino al punto in cui sei arrivato non ce ne può essere più di uno. E direi che anche il termine id i ota non ti descrive bene: tu, almeno per ora, sei solo una persona che non vale niente. Ma, come ti ho scritto in privato, e lo confermo qui, io fondamentalmente sono un buono, ti do ancora la possibilità di riscattarti: tu, in privato, se non te la senti di farlo in pubblico, mi dici qual è il tuo nickname principale, e io, davanti a tutti gli utenti di questo Forum, ti do la mia parola d’onore che la cosa non verrebbe comunicata ad alcuno, né pubblicamente, né privatamente. Naturalmente vorrò la prova provata nel modo in cui (come esempio) ti ho suggerito in privato: un codice che concorderemo affinché non ci sia alcun dubbio e che gli altri utenti non potranno interpretare. Fino ad allora, te lo ripeto, mi sentirò libero di scrivere ogni cosa, anche dialoghi intercorsi privatamente, non essendoci tra di noi alcun accordo: una proposta di stretta di mano non può bastare se non c'è anche un qualcosa da parte tua per dimostrare una buona volontà.
  12. Non conosco il Buddismo, ma per il poco che ne so, non è neanche una vera e propria religione. Non posso neanche parlare delle altre religioni perché vivo in una nazione cattolica. Credo che nella "nostra" religione a fare molti danni sia l'istituto della Confessione, una pratica che ti permette di fare ogni corbelleria perché tanto dopo ti vai a confessare. Mediamente le religioni peggiorano le persone.
  13. Comincio a pensare che per avere una morale, prima bisogna abbandonare la religione. Le religioni, tutte le religioni, istigano l'amoralità.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963