lupogrigio1953

• Numero messaggi

1121
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da lupogrigio1953

1. A me non pare così brutto. E volgare direi assolutamente no. Poi i gusti sono gusti.
  2. A me non pare così brutto. E volgare direi assolutamente no. Poi i gusti sono gusti.
  3. Notizia di stamattina (tanto per farti incazz... un po' di più). Il tizio drogato che ebbe un incidente con lo scuolabus, riavrà la patente di guida. Poi concentriamo tutta la nostra attenzione sui migranti come se il vero grande problema degli Italiani non fossero gli Italiani stessi (cioè noi che crediamo alle loro balle elettorali e li votiamo pure).
  4. Si, "riflessivo". Qundi avrà riflettuto prima di usare il pugnale, e anche quando l'ha portato con sé.
  5. Che sia vero o no, fin che posso non usufruirò mai di un servizio per il quale i lavoratori non hanno alcun potere contrattuale.
  6. Anche per me, come minimo va licenziata. Ma credo abbia anche commesso almeno un reato. Come sempre, secondo me, dovrà essere la Magistratura ad accertare i fatti. Se condannata, spero non ci siano i soliti sconti di pena.
  7. Quando l'amante (uomo) va in vacanza con la propria moglie, l'amante (donna) se la spassa con il proprio marito. Ah non funziona così? Mi sa che non me ne intendo molto.
  8. Eh si, sono molto umane: la forza di gravità c'è anche per loro. Per 44 anni, c'è di meglio in giro. Detto questo, comunque, io non la butterei. E poi preferisco le donne che "invecchiano" in modo naturale e progressivo, piuttosto che quelle che invecchiano male con pesanti ritocchi di chirurgia estetica, e magari crolla tutto all'improvviso.
  9. Che sei un tantino instabile non serve avere due lauree per capirlo; basta leggere cosa scrivi: "... Vorrei sapere perchè io dovrei credere a qualsiasi scienziato del caz.. quando loro sono scettici nel credere in Madonne o Santi". Salvo poi, mezza giornata dopo, affermare il contrario (più o meno).
  10. Mi pare che sia la tua testa a presentare sintomi da schiacciamento. La prossima volta che stai male, invece di andare dal medico rivolgiti alla madonna.
  11. Fai una cosa: la prossima volta che mai dovessi avere un problema medico un po' serio, invece di ricorrere alle cure messe in piedi da "scienziati del caz..", magari con la complicità di Big Pharma", curati con i rimedi di quelli che vedono le madonne sulla porta di casa.
  12. Più sono morti di fame e più si sentono ricchi e benestanti e combattono le guerre di ricchi e benestanti.
  13. Più sono morti di fame e più si sentono ricchi e benestanti e combattono le guerre di ricchi e benestanti.
  14. Le religioni hanno causato la maggior parte delle guerre. Stando al tuo stesso punto di vista, di religione "giusta" ce n'é solo una. Se le altre non spariscono, il peggio è anche per te.
  15. Se le religioni sparissero del tutto, sarebbe un bene per l'umanità. Parlo di quello che succede qui da noi.
  16. Su questo video viene spiegato abbastanza bene cosa succede su Bibbiano. https://www.youtube.com/watch?v=kFnZmUlawSQ&feature=share
  17. Vero. Grazie dell'informazione. Ho segnalato più volte quegli annunci in cinese (+ altri), ma sembrava che nessuno si facesse vivo. Sono contento di essermi sbagliato.
  18. Certi scioperi riescono solo perché vengono usati gli utenti come scudi umani. Oggi ci sono un gran numero di persone che non hanno alcun diritto, neanche i più elementari, peraltro citati nella Costituzione, e altre, una minoranza, che sono iper garantiti, come se la globalizzazione fosse una balla giornalistica, il muro di Berlino lo hanno spostato solo di qualche metro, la disoccupazione riguarda solo qualche persona che non ha voglia di lavorare e la Cina produce solo cianfrusaglia.
  19. Mi ha particolarmente colpito il tuo riferimento alla “proprietà” perché è un ragionamento che faccio abbastanza di frequente anche io. Questo sentirsi proprietari di un’altra persona, anziché solo una “proprietà” di tipo affettivo, anche facoltativa perché una persona ha il pieno diritto di avere la propria autodeterminazione, è, secondo me, una cosa che avvelena i rapporti di coppia. Non sono un sostenitore del sesso libero, anche io soffro per la gelosia (in modo estremamente limitato, forse anche perché non ne ho motivo), ma penso che in una coppia, piuttosto che il tradimento, sarebbe preferibile qualche “divagazione autorizzata” quindi non segreta, ma vissuta come una specie di “complicità”. Ma non ti so dire quante coppie siano in grado di affrontare con il dialogo simili argomenti. Molto più sbrigativamente si preferisce il “io sospetto che tu mi tradisca, quindi ti massacro di botte”. Esistono perfino coppie in cui lavora solo lei e lui la riempie di botte perché “chissà cosa fa quando è al lavoro”. Personalmente posso affrontare con mia moglie qualsiasi argomento, anche del tipo che ho descritto sopra e siamo insieme da più di 30 anni e stiamo bene insieme. Di "divagazioni" non ne abbiamo e non ne abbiamo bisogno. I nostri smartphone, per dire, hanno lo stesso codice e nessuno di noi due va a leggere i messaggi dell’altro/a. Che cavolo di vita è quella in cui c’è il sospetto continuo?
  20. Il geloso è un fastidio per gli altri, ma è un tormento a se stesso. (William Penn) Siete d'accordo?
  21. No sei tu che te ne devi andare. Io sono italiano e sono qui da sempre (come i miei genitori e i miei nonni) e gentaglia come te non la voglio nel mio Paese.
  22. Beh lui è un grande esperto in materia, come puoi dedurre dalla sua risposta, e difficilmente perde un'occasione così ghiotta. Quanto al merito del tuo post, purtroppo non ho nulla da investire perché la poca disponibilità mi serve per le spese correnti (condominio, bollette, automobile, spese mediche, qualche piccolissima soddisfazione quotidiana e una breve vacanza ogni anno). Mi resta ben poco da investire.
  23. Beh lui è un grande esperto in materia, come puoi dedurre dalla sua risposta, e difficilmente perde un'occasione così ghiotta. Quanto al merito del tuo post, purtroppo non ho nulla da investire perché la poca disponibilità mi serve per le spese correnti (condominio, bollette, automobile, spese mediche, qualche piccolissima soddisfazione quotidiana e una breve vacanza ogni anno). Mi resta ben poco da investire.
  24. Beh lui è un grande esperto in materia, come puoi dedurre dalla sua risposta, e difficilmente perde un'occasione così ghiotta. Quanto al merito del tuo post, purtroppo non ho nulla da investire perché la poca disponibilità mi serve per le spese correnti (condominio, bollette, automobile, spese mediche, qualche piccolissima soddisfazione quotidiana e una breve vacanza ogni anno). Mi resta ben poco.
  25. Beh lui è un grande esperto in materia, come puoi dedurre dalla sua risposta, e difficilmente perde un'occasione così ghiotta. Quanto al merito del tuo post, purtroppo non ho nulla da investire perché la poca disponibilità mi serve per le spese correnti (condominio, bollette, automobile, spese mediche, qualche piccolissima soddisfazione quotidiana e una breve vacanza ogni anno). Mi resta ben poco.