lupogrigio1953

• Numero messaggi

890
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da lupogrigio1953

1. Perché uno, nel suo privato, ha il diritto di fare quello che vuole. Anche io mi sono scambiato foto di un certo tipo con un'amica (con la quale peraltro non ho avuto alcun rapporto carnale), ma non sento di aver fatto nulla di male e mai pubblicherei le sue foto per nessuna ragione al mondo. Uno lo fa senza nessuna ragione particolare, magari anche senza chissà quale motivo particolare.
  2. Ah già, tu sei telepatica. Vabbè, è una bella dote. Io invece non ho capito molto di te e mi sono stufato (oltre che essere una cosa un po' antipatica) di parlare del sottoscritto.
  3. Guarda che ho solo seguito il tuo consiglio di essere un po' ironici, qualche volta. E' esattamente ciò che ho fatto. E neanche a me interessano i cm di Rocco. Semmai invidio il cervello di Piero Angela.
  4. girgio gaber

Beh su questo ti do ragione in pieno! Mi piace molto la tua frase "non si può girare sempre armati", sicuramente la più bella che ho sentito oggi.
  5. Io non mi sento affatto di essere al mondo per soffrire, anzi, cerco di scappare dalla sofferenza che ritengo una cosa innaturale, non un destino ineluttabile. Per conto mio la vita è fatta per essere goduta, anche se in effetti ci riesco raramente, o comunque non così spesso come vorrei. E' che bisogna anche imparare a vedere il bicchiere mezzo pieno. E poi sono abituato alla sofferenza e dunque anche una giornata di sole (come adesso) mi mette di buon umore. Quanto alla fede, non ho quella delle religioni (mai stato religioso) Ma credo in un Essere Superiore che non ha nominato papi, non ha fatto santi né capi né vescovi eccetera eccetera. Di fronte a questo essere siamo tutti esattamente uguali, senza intermediari, né proprietà, né vestiti, né incarichi, né altro, ma solo un essere umano di fronte al suo creatore che non è lì per arrostire nessuno nell'inferno promesso dalle religioni e forse neanche per regalarci alcun paradiso. O forse invece si, chi lo sa?
  6. Non sono né pensionato, né disoccupato (per mia fortuna). Davanti, non sarò Rocco Siffredi (come mi hai chiamato tu), ma non poi così poco come dici. Diciamo che ho quanto basta.
  7. Forse da ragazzino devo averlo letto. Però io non mi sento affatto incompreso. Semmai si sentiva così mio fratello (che è morto 3 anni fa) più grande di me: lui si è sempre lamentato con i nostri genitori di aver avuto meno degli altri 2 fratelli. Io no, non sono così. Anzi, esattamente il contrario. Molti cercano degli alibi nella vita, e sono proprio quelli che si sentono incompresi. Si, mi è capitato di sentirmi discriminato (non sempre ho un carattere conciliante), ma è stata una cosa temporanea e ho reagito. Sono severo con me stesso, non incompreso. Sono io che spesso non comprendo gli altri.
  8. E che tu sorridi solo la domenica? La mia settimana dura sette giorni e anche gli altri 6 per me sono Domenica e dunque cerco di viverli al meglio anche quelli. Ecco, questo è un bell'impegno per la vita: come far diventare Domenica tutti i 7 giorni della settimana.
  9. Non sono un lupo, ma forse, anche per rispondere nel merito alla tua domanda, il lupo mi rappresenta bene: amo la solitudine (anche se non vivo affatto in solitudine in quanto ho una famiglia), vivo nel branco, ma ho la mia indipendenza di comportamento, cammino con la corrente, ma non seguo la corrente. Come il lupo, odio i luoghi affollati. Più tempo passa e più mi accorgo se sono differente dalla massa delle persone. Per esempio, non guardo il grande fratello, né l'isola degli schi_fosi, e nemmeno guardi i talk show; per me se la tv fosse fatta solo di Piero e Albero Angela, sarebbe più che al completo.
  10. No, semplicemente uso la ragione. Se facessi il benzinaio ti inviterei a comprare i prodotti venduti anche dai benzinai, come certi oli "miracolosi" (per le tasche di qualcuno).
  11. "voi uomini", come se fossimo tutti uguali. Pensa se mi riferissi a te con l'epiteto di "voi donne siete tutte uguali" dopo essere passato una sera in un viale illuminato dove alcune signore sono in attesa di ***. Non mi sembra di averti mai paragonata ad altre.
  12. Si, per incontrare l'immacolata (mi riferisco al tuo nuovo avatar).
  13. Tanto hai la borsetta, perché non comprarti uno smartphone e un telefonino GSM che ti assicura una durata della batteria molto superiore e che non ti lasci senza parole anche nel caso in cui la batteria dello smartphone ti abbandona?
  14. Una cosa è certa: ho usato diversi cellulari Nokia che ho usato intensivamente (per lavoro) li ho buttati tutti per usura, dopo anni e tante cadute, ma in tutti indistintamente la batteria ancora faceva egregiamente il suo dovere (nell'ultimo che ho la batteria dura agevolmente 4 giorni, acceso giorno e notte, ma può anche arrivare a 5 gg se usato poco). Sicuramente comprerò un altro Nokia, il problema è come distruggere quello che ho ora.
  15. E' una cretinata immensa!!!!! Prova a usare la ragione e avrai da solo la risposta. Vediamo. Un motore normalmente può avere una durata diciamo intorno ai 200.000 kilometri, a volte di meno, a volte anche molto di più. Se fosse vero che questo olio facesse aumentare la potenza di 15 CV, vorrebbe dire che nel tuo motore 15 CV se ne andrebbero in attrito. Ma se poco poco fosse vero che nel tuo motore in attrito se ne vanno ben 15 CV di troppo, col cavolo che il tuo motore arriverebbe a 200.000 km.
  16. Studiare migliora grandemente la memoria. Non Internet, ma libri cartacei.
  17. Stando alle cronache di questi giorni, direi che il lavoro più strano è quello nella pubblica amministrazione: tu timbri il cartellino e te ne vai! PS: Non intendo offendere nessuno, lo so benissimo che nella pubblica amministrazione, più che altrove, chi fa il suo dovere deve lavorare anche per i lavativi. E tutti dobbiamo essere coscienti di questo fatto.
  18. C'è chi ha avuto genitori veramente pessimi (ubriaconi a anche peggio), eppure ha avuto grandissimo successo nella vita. Le nostre sfortune (o fortune che siano) non sempre dipendono dai nostri genitori. Ma forse gli alibi ci sono utili per tirare avanti. Il mio consiglio è: ama i tuoi genitori che sicuramente hanno cercato di farti avere il meglio che hanno potuto e hanno avuto forse problemi più grandi dei tuoi.
  19. Uno che guarda l'isola dei famosi e poi chiede se c'è speranza di crescere, è una delle migliori barzellette che abbia mai sentito.
  20. Esiste già da ben oltre 100 anni, porta la durata del motore da pochissimi secondi a molte migliaia di ore che tradotte in km percorsi, può superare anche i 300 mila. Si chiama "Olio". Il resto sono solo bufale come tutte quelle che circolano da parecchi anni.
  21. Si, mi hanno detto a Richard Gere. In effetti su questa foto mi assomiglia parecchio (però io diversi anni fa).
  22. Tu invece non capisci che mi sto trattenendo, proprio perché non voglio infierire e vorrei anche piantarla qui. Non ho nulla contro di te (anzi, provo pure simparia), né contro alcuno. E se per te è così importante, ti chiedo anche scusa se ho detto qualche frase che ti ha dato fastidio. Vorrei andarmene da questo sito (si parla troppo di politica), ma non vorrei rimanere nemico con nessuno.
  23. Io non ho "sput-tanato" proprio nessuno: ho parlato, anche, della possibilità che ti sia sbagliata o sottovalutato i probabili malfunzionamento del sito. Al contrario, sei tu che vai dicendo, un po' troppe volte per i miei gusti, che io sarei wade. Comunque, ribadisco che non ho nulla contro di te, così come di nessun altro.