lupogrigio1953

• Numero messaggi

873
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da lupogrigio1953

1. Tu vota per chi ti pare, nessuno può, né vuole, impedirti di schiantarti su un pilone autostradale con la tua carriola guidata da Caronte. Intanto con la tua Lega lo spread stamattina è a 290. Comunque non voglio parlare di politica; infatti non vado mai nella relativa pagina frequentata da te e da altre "grandi teste" della tua stessa risma. Per ciò che riguarda l'Autonomia regionale, se ne può tranquillamente e serenamente discutere, ma non certo con la Lega che dell'odio contro il Sud, o meglio, dell'odio e basta, ha fatto la sua bandiera. Quanto al motore De Bei, solo un incompetente in materia come te poteva considerarlo un "motore rotativo". A me sono bastati 10 secondi per capire che un motore che pure ruota (come il De Bei) non è un motore rotativo perché ha ancora i pistoni, i quali hanno un movimento alternato, non rotativo. Capra, capra, capra, capra...
  2. Beh certo, della mia storia c'è poco da dire. Ho fatto una vita comune a tante persone, non ho eretto il Colosseo, non ho messo le mani sulla costruzione della Torre di Pisa (che anche per questo è venuta male), dopo aver terminato la scuola ho iniziato subito a lavorare, mi sono divertito per una decina di anni e dopo mi sono sposato e con mia moglie ho fatto un figlio. Ho lavorato, fatto sacrifici, come tutti per dei periodi ho sofferto e per altri sono stato bene. Ho avuto i problemi che hanno avuto tutti e come tutti piano piano li ho anche risolti. Ma parliamo anche della tua di storia. Se la mia è scarna, la tua è addirittura grama. Ti sei comprato la Fiat 126 (della quale hai parlato più sopra) che le scaglie di ruggine dopo 45 anni non tenevano più insieme. Io ti ho proposto l'Apecar, ma tu te la sei presa perché è troppo lussuoso, per cui ti suggerisco una bella carriola da cantiere, d’estate ti godi l’aria aperta e d’inverno ti aiuti con la grappa, che dalle tue parti non manca e che usate in abbondanza (così si spiegano anche i tuoi commenti così “illuminati”). Ma continuiamo con la "storia". nella tua vita, stando ai tuoi svariati commenti, ti sei scagliato contro i "sinistri", i cacciatori, i cercatori di funghi, gli extracomunitari, "i dirigenti", le donne capo, i ciclisti, i romani, i meridionali, giusto per ricordare sollo alcune categorie. E dunque hai condotto una vita condita di invidia, odio e rancore. Naturalmente non potevi non essere anche misogino (cercatelo sul dizionario, non ho tempo e voglia di perdere tempo a spiegarti), per cui sei rimasto "signorino" (o zitello), causa mancanza di donna scema (non è facile trovarne di tale tipo). Stammi bene, e salutami Caronte.
  3. Sarebbe un onore, ma la "mia lupa" è qui in casa ed è mia moglie. Neanche volevo più risponderti: facevo già fatica a sopportare le tue "intemperanze" in quanto donna (o almeno così ti immaginavo), figurati adesso che ho dei dubbi che tu lo sia.
  4. Credo che alla "signora" interessava solo aggredire me (ormai è diventato un classico). Quanto alla sua identità mi rimangono molti dubbi: gli argomenti che accendono il suo interesse mi appaiono un po' troppo simili a quelli degli uomini.
  5. Con immagini prese da Internet, sai che ci vuole!
  6. Come ti capita spesso non hai capito una cippa. Di post pubblicitari di questo tipo ne ho segnalati più di qualcuno, utilizzando l'apposito pulsante "Segnala a b u s o" o interpellando direttamente l'amministratore che è intervenuto sempre e immancabilmente. Per quanto riguarda il merito della questione che sembra starti così a cuore, io qui sono totalmente anonimo e dunque potrei proporre a tutte le signore presenti qualche ipotetica avventura di qualunque tipo, anche utilizzando "oggettini" come quelli proposti qui. Dunque non ho alcun bisogno di fingere alcunché. Certo che mi piacciono altre donne. Per esempio la Monica Bellucci mi piace (almeno fisicamente) più di mia moglie. Ma non funziona che siccome ho il creapopoli, che va meglio di quelli di plastica e non ha neanche bisogno delle batterie, allora vado a importunare le altre donne (che rispetto) e cornificare mia moglie. Infine non sono affatto contrario ai giochini di qualunque tipo che si possano usare a letto, compresi anche quelli proposti qui. Semplicemente non accetto che questo sito sia usato impropriamente. E per quanto riguarda la "questione che sembra starti così a cuore", visto che, come detto, qui siamo anonimi, e visto che in genere le donne sono un po' più riservate su questi argomenti, mentre tu sembri gradire un po' troppo argomenti diciamo... ehm...abbastanza pruriginosi, siamo proprio sicuri che dietro al tuo nickname femminile non si celi un uomo, vero?
  7. Come ti capita spesso non hai capito una cippa. Di post pubblicitari di questo tipo ne ho segnalati più di qualcuno, utilizzando l'apposito pulsante "Segnala ***" o interpellando direttamente l'amministratore che è intervenuto sempre e immancabilmente. Per quanto riguarda il merito della questione che sembra starti così a cuore, io qui sono totalmente anonimo e dunque potrei proporre a tutte le signore presenti qualche ipotetica avventura di qualunque tipo, anche utilizzando "oggettini" come quelli proposti qui. Dunque non ho alcun bisogno di fingere alcunché. Certo che mi piacciono altre donne. Per esempio Monica Bellucci mi piace (almeno fisicamente) più di mia moglie. Ma non funziona che siccome ho il creapopoli, che va meglio di quelli di plastica e non ha neanche bisogno delle batterie, allora vado a importunare le altre donne (che rispetto) e cornificare mia moglie. Infine non sono affatto contrario ai giochini di qualunque tipo che si possano usare a letto, compresi anche quelli proposti qui. Semplicemente non accetto che questo sito sia usato impropriamente.
  8. Ho commentato semplicemente perché hai scritto una dozzina di commenti pubblicitari che infastidiscono, specie se come te lo fanno molti altri. Ne bastava uno di messaggio.
  9. Ho commentato semplicemente perché hai scritto una dozzina di commenti pubblicitari che infastidiscono, specie se come te lo fanno molti altri. Ne bastava uno di messaggio.
  10. No no guarda, quei prodotti usali pure per te, io ho altri gusti: preferosco i "prodotti" in carne e ossa, e rigorosamente gratis.
  11. Con tutto il materiale che hai a disposizione, dovevi venire proprio qui a trastullarti?
  12. Con tutto il materiale che hai a disposizione, dovevi venire proprio qui a trastullarti?
  13. E' che lo vedo molto adatto a te. Magari ci metti un bel motore De Bei che con un litro di vino ci fai 200 Km...
  14. Ma le cose di cui "ci accorgiamo" non sono mai definitive: ci sono sempre dei dubbi. A me sembra che questi "dubbi" facciano parte di un disegno ben preciso. Ci sono delle scoperte scientifiche che non lasciano dubbi sull'esistenza di un Creatore; ma poi ci sono altre prove scientifiche che forniscono la possibilità di risposte alternative.
  15. Hai fatto la domanda delle domande. E' chi potrà mai saperlo? Ci ho pensato molte volte (anzi, praticamente ci penso di continuo) se c'è un Essere Superiore che ha creato l'intero Universo (o un Multiverso comprendente infiniti Universi). E a proposito di questa domanda sembra esserci un disegno intelligente dietro che calibra esattamente al 50% le motivazioni che ci portano a pensare all'esistenza di un Creatore con le motivazioni che dicono il contrario. Non lo sapremo mai, almeno non lo sapremo fino a quando saremo fatti di carne e ossa e saremo qui a lottare per la nostra sopravvivenza, attaccati all'unica vita che abbiamo o che comunque pensiamo essere l'unica.
  16. Ma tu personalmente, esattamente, a parte il "merito" di nascere in una regione un po' più fortunata della mia, cosa avresti fatto nella tua vita di così meritorio più di me? Per quanto mi riguarda ho lavorato una vita senza essere disoccupato neanche un solo giorno, nonostante abbia perso il lavoro 3 volte, peraltro dopo i 50 anni, quando non è facile ritrovare un lavoro. Da monoreddito ho mantenuto una famiglia e mi sono anche comprato casa. Ho cresciuto mio figlio, gli ho finanziato l'università e l'ho mantenuto fino a 3 mesi fa, quando finalmente ha trovato un lavoro che gli permette di essere finanziariamente autonomo, pur avendo dovuto trasferirsi nel Regno Unito. Ti stai vantando di ciò che hanno fatto altri, non tu. Il massimo che tu puoi fare è vivere di odio e rancore.
  17. Hai mai provato a fare un inventario di tutte le persone con cui ce l'hai? Te ne ricordo qualcuno: i "sinistri", i cacciatori, i cercatori di funghi, gli extracounitari, "i dirigenti", le donne capo, i ciclisti, i romani, i meridionali. E sicuramente ne dimentico molti. Dammi ascolto, senti un medico perché così vivi male.
  18. Vivi di rancore e risentimento. Ti consiglierei uno bravo.
  19. Ma tanto la maggior parte delle persone non li seguono questi consigli. Consigli validissimi, ma bisogna vedere anche quanto c'entri la genetica.
  20. Concordo! Aggiungerei anche l'utilizzo del filo interdentale. Esistono delle comodissime forcellette con filo interdentale già pronte all'uso e molto efficaci.
  21. Ciao Marta, io sono Enzo; benvenuta qui. Il mio nickname trae ispirazione dal colore dei miei capelli, appunto di colore simile al lupo grigio, che mi si addice un po' anche per il mio carattere, schivo, ma non scostante. Beh si, vista la mia età, tecnicamente sarei una "rimanenza di magazzino". Comunque non frequento questo genere di siti, sono felicemente sposato, ma mi piace essere qui per dialogare con chiunque lo desideri. Do un'occhiata a tutte le sessioni del forum, ad eccezioe della pagina di Politica che evito come la peste, vista la frequentazone di certi "personaggetti" con l'insulto facile. Purtroppo ogni tanto qualcuno sconfina; dovrebbero fare un recinto più alto.
  22. Ciao Marta, io sono Enzo; benvenuta qui. Il mio nickname trae ispirazione dal colore dei miei capelli, appunto di colore simile al lupo grigio, che mi si addice un po' anche per il mio carattere, schivo, ma non scostante. Beh si, vista la mia età, tecnicamente sarei una "rimanenza di magazzino". Comunque non frequento questo genere di siti, sono felicemente sposato, ma mi piace essere qui per dialogare con chiunque lo desideri. Do un'occhiata a tutte le sessioni del forum, ad eccezioe della pagina di Politica che evito come la peste, vista la frequentazone di certi "personaggetti" con l'insulto facile. Purtroppo ogni tanto qualcuno sconfina; dovrebbero fare un recinto più alto.
  23. Ciao Marta, io sono Enzo; benvenuta qui. Il mio nickname trae ispirazione dal colore dei miei capelli, appunto di colore simile al lupo grigio, che mi si addice un po' anche per il mio carattere, schivo, ma non scostante. Beh si, vista la mia età, tecnicamente sarei una "rimanenza di magazzino". Comunque non frequento questo genere di siti, sono felicemente sposato, ma mi piace essere qui per dialogare con chiunque lo desideri. Do un'occhiata a tutte le sessioni del forum, ad eccezioe della pagina di Politica che evito come la peste, vista la frequentazone di certi "personaggetti" con l'insulto facile. Purtroppo ogni tanto qualcuno sconfina; dovrebbero fare un recinto più alto.
  24. Sveglia bello, adesso a goveranre ci sono quelli che hai votato tu. Prima ti lamentavi degli altri governanti, adesso dovrai smetterla con il tuo disco rotto. E comunque per parlare di politica c'è un'apposita sezione dove ti puoi tranquillamente accappigliare con altri "appassionati".