lupogrigio1953

  • Numero messaggi

    1805
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da lupogrigio1953

  1. lazzaretto

    Infine, se ti scoccia così tanto che ti rispondo in modo così "vivace" puoi sempre cliccare sulla voce "Ignora utente". Se non lo fai, vuol dire che ti sta bene così. Anzi, sai che ti dico? Ti tolgo l'impiccio di farlo: lo faccio io perché mi sono stancato di leggere i tuoi spropositi.
  2. lazzaretto

    "Le punizioni a prescindere" sono quelle che sostiene un qualunque razzista. Non lo sei? Se così sarebbe una bella notizia, peccato che i tuoi commenti vanno spesso in altra direzione. "Delinquenti patentati" sono quelli che nel mondo hanno campato (bene e a scapito degli altri, promuovendo e causando anche guerre) con la religione. Non ho alcuna avversione al sacro, non credendo affatto nel sacro. Non sono né cristiano e neanche anticristiano. Non professo alcuna religione, ma solo l'onestà (quando ci riesco perché sono fatto di carne e ossa). Se fai il prete ti dico tranquillamente "vai a lavorare!". Se non fai il prete, cosa della quale dubito, allora non avrai certo difficoltà a spiegare quale lavoro hai fatto "per tutta la vita", tanto più che mi definisci un "attacca fili". E comunque ho lavorato per una vita nel mondo dell'elettronica e successivaamente nel networking, con una certa esperienza anche nella scrittura di software. Infine, se ti scoccia così tanto che ti rispondo in modo così "vivace" puoi sempre cliccare sulla voce "Ignora utente". Se non lo fai, vuol dire che ti sta bene così.
  3. Ormai non è più necessario acquistare un navigatore per auto: quelli gratuiti che funzionano su smartphone, vanno anche meglio di quelli dedicati e hanno anche comandi vocali che funzionano alla grande. Ma tra i 2 più diffusi, WAZE e Google MAPS, quale preferite usare? Io preferisco WAZE perché è più intuitivo e semplice da usare, mentre con Google MAPS per trovare le varie voci di menù a volte bisogna affidarsi alla fortuna. Il problema è molto diffuso nelle APP degli smartphone, segno che per fare il mestiere del "programmatore" non basta saper scrivere un codice, ma occorre avere un'idea su cosa ci si vuole fare con questo codice; e molti non sembrano avere le idee chiare circa il risultato che vogliono raggiungere. Il programmatore è colui che è molto bravo a scrivere un programma; un g e n i o è colui, anche meno bravo a scrivere un programma, ma che ha delle intuizioni che a volte valgono milioni. Purtroppo queste 2 caratteristiche difficilmente convivono nella stessa persona.
  4. lazzaretto

    Io ho l'avversione ai mangiapane a tradimento razzisti. Soprattutto non sopporto quel razzismo basato sul nulla, e non quando potrebbe anche avere una certa base giustificativa. "Base giustificativa" che va contrastata con dei provvedimenti differenziati (se delinqui ti punisco pesantemente, se ti comporti onestamente ti agevolo meglio che posso) e non con provvedimenti razzisti (ti punisco comunque perché hai la pelle di un certo colore, o perché magari sei di Napoli). Quanto alla tua visione di "sacro", la tua è una visione disperata: dovrei accettare il sacro anche a costo di tenermi dei delinquenti patentati e continuativi (da parecchi secoli, ormai). Il meglio che può promettere la tua visione della vita è la disperazione. Vai a lavorare, pelandrone!
  5. lazzaretto

    E pure razzista, tanto per non farsi mancare nulla.
  6. lazzaretto

    Non può: è un prete.