lupogrigio1953

  • Numero messaggi

    559
  • Registrato

  • Ultima Visita

lupogrigio1953 è il vincitore del giorno aprile 21

lupogrigio1953 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

146 Sono il Re del Forum

2 Followers

Su lupogrigio1953

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

1806 visite al profilo
  1. Prova a vedere qui: https://***.office.com/it-it/article/ripristinare-una-cartella-di-lavoro-danneggiata-153a45f4-6cab-44b1-93ca-801ddcd4ea53
  2. Qualcosa che avrebbe potuto aiutarti sarebbe stata una o più copie di backup. Non so come e se è possibile recuperare un file Excel danneggiato. Se il file di cui parli fosse sul server di una rete aziendale, chiedi a chi amministra questo/i server, probabilmente vengono create delle copie (in questo caso le ultime modifiche sarebbero comunque perse).
  3. Se sei contraria alle medicine, fai il vaccino! E' sempre meglio dell'antibiotico. Spesso le scorciatoie sono le strade peggiori.
  4. Cos'è una battuta? Un chilo è come niente. Comunque, se per caso hai intenzione di buttare anche quel chilo (o 10 kg che siano), non ci sono scorciatoie: tanta attività fisica associata a una dieta (basta mangiare di meno, se uno non ha problemi più gravi e in quel caso deve rivolgersi al medico che consiglierà il giusto specialista da cui essere seguiti). Ma una cosa è certa: nessuna dieta funziona, se non temporaneamente, se non associata ad attività fisica.
  5. Hanno fatto bene! Visto che la panna sul gelato se la fanno pagare, la Guardia di Finanza non poteva sapere se la panna è stata offerta al cliente, oppure se è stata fatta pagare, ma non è stato emesso lo scontrino. A Roma (pur con tutti i difetti che ha Roma) questo non sarebbe successo perché nessuna gelateria ti fa pagare la panna. Almeno in una cosa siamo più onesti di altri.
  6. Ma se hai inserito questo messaggio, sembra che funzioni. Io proverei a cambiare browswr (chrome anziché Firefox o viceversa). E mi permette anche di modificarlo, ma credo si possa fare solo entro uno o due minuti dopo la pubblicazione. E non può essere un problema legato all'account.
  7. Vedi allora che non aumenta la memoria?
  8. Boh, io la memoria ce l'ho a dir poco ottima, ma di tutto 'sto sesxo manco l'ombra...
  9. Dall'articolo proposto, sembra che il bambino non corra pericolo di vita. Questa è la cosa più importante.
  10. Io sono un uomo e, credo giustamente, mi eccito se vedo una donna che mostra alcune parti intime. Ma di fronte a una donna che allatta, a parte il fatto che ho il pudore per non guardare con interesse, sarebbe una meschinità senza limiti comportarsi diversamente. E c'è enorme differenza tra una donna che allatta e una che mostra un provocante décolleté, ad esempio. Mi è capitato di vedere donne che allattano anche mentre ero al bar seduto al tavolo e ho provato solo grande rispetto davanti a un'azione così naturale.
  11. Appena ho un po' di tempo lo vado a vedere. Grazie.
  12. E se lei passasse a una trasgressione...ehmm...un po' più spinta?
  13. Si, in effetti ho sbagliato video, questo sarebbe stato più appropriato: https://www.youtube.com/watch?v=yKPnhO3OmwQ
  14. Ti ho spiegato sopra che io non ho IREN, ma altre compagnie. Quanto al resto, ti consiglio di consultare il sito del Ministero della Salute e cerca l'acronimo CSM oppure SPDC .
  15. Per quanto mi riguarda, diminuirò un po' la mia presenza qui (cosa che peraltro ho già fatto), per non alimentare la polemica. Proprio perché non amo la polemica, non frequento la sezione in cui si parla di politica, ma evidentemente non è bastato.