lupogrigio1953

  • Numero messaggi

    555
  • Registrato

  • Ultima Visita

lupogrigio1953 è il vincitore del giorno aprile 21

lupogrigio1953 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

146 Sono il Re del Forum

2 Followers

Su lupogrigio1953

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

1700 visite al profilo
  1. Hanno fatto bene! Visto che la panna sul gelato se la fanno pagare, la Guardia di Finanza non poteva sapere se la panna è stata offerta al cliente, oppure se è stata fatta pagare, ma non è stato emesso lo scontrino. A Roma (pur con tutti i difetti che ha Roma) questo non sarebbe successo perché nessuna gelateria ti fa pagare la panna. Almeno in una cosa siamo più onesti di altri.
  2. Ma se hai inserito questo messaggio, sembra che funzioni. Io proverei a cambiare browswr (chrome anziché Firefox o viceversa). E mi permette anche di modificarlo, ma credo si possa fare solo entro uno o due minuti dopo la pubblicazione. E non può essere un problema legato all'account.
  3. Vedi allora che non aumenta la memoria?
  4. Boh, io la memoria ce l'ho a dir poco ottima, ma di tutto 'sto sesxo manco l'ombra...
  5. Dall'articolo proposto, sembra che il bambino non corra pericolo di vita. Questa è la cosa più importante.
  6. Io sono un uomo e, credo giustamente, mi eccito se vedo una donna che mostra alcune parti intime. Ma di fronte a una donna che allatta, a parte il fatto che ho il pudore per non guardare con interesse, sarebbe una meschinità senza limiti comportarsi diversamente. E c'è enorme differenza tra una donna che allatta e una che mostra un provocante décolleté, ad esempio. Mi è capitato di vedere donne che allattano anche mentre ero al bar seduto al tavolo e ho provato solo grande rispetto davanti a un'azione così naturale.
  7. Appena ho un po' di tempo lo vado a vedere. Grazie.
  8. E se lei passasse a una trasgressione...ehmm...un po' più spinta?
  9. Si, in effetti ho sbagliato video, questo sarebbe stato più appropriato: https://www.youtube.com/watch?v=yKPnhO3OmwQ
  10. Ti ho spiegato sopra che io non ho IREN, ma altre compagnie. Quanto al resto, ti consiglio di consultare il sito del Ministero della Salute e cerca l'acronimo CSM oppure SPDC .
  11. Per quanto mi riguarda, diminuirò un po' la mia presenza qui (cosa che peraltro ho già fatto), per non alimentare la polemica. Proprio perché non amo la polemica, non frequento la sezione in cui si parla di politica, ma evidentemente non è bastato.
  12. Guarda che io non prendo gli assegni familiari né per Fotonis, né per te. Qui siamo tutti maggiorenni e vaccinati e ognuno risponde per se stesso. Ho diminuito la mia presenza qui proprio per evitare polemiche che hai scatenato con il tuo ritorno (con questo terzo tuo nickname), ma nonostante questo continui a tirarmi in ballo, malgrado io abbia cercato di smorzare tutte le polemiche, come si evince dalle risposte che ti ho rilasciato anche qui. Se hai qualcosa da dire a Fotonis o a chiunque altro, sei pregata di farlo personalmente senza transitare per la mia persona. Grazie
  13. Uomini liberi da rigidità mentali ci sono sempre stati e forse sempre ci saranno. Ma è la massa quella che conta e essere in minoranza non ha mai rappresentato un vantaggio (salvo che la minoranza non sia quella che tira i fili). E chi orienta le masse lo sa benissimo. Un tempo se ne fregavano delle masse; oggi, con i nuovi media, hanno scoperto che orientare le masse è facile e rende molto.
  14. Qualche pollo che ci crede si trova sempre...
  15. Non so a cosa ti riferisci. Io comunque cerco di guardare in modo critico a tutte le *** che mi arrivano dalla scienza e dalle mie convinzioni che cerco di tenere lontane da ogni cosa che non sia provata. Le *** che mi arrivano dalla teolgia so che sono "interessate". Ma cerco anche di stabilire quali *** che arrivano dalla scienza sono fatti e quali sono supposizioni. Quello che è da capire è che anche gli scienziati hanno delle convinzioni che non sempre sono scientifiche.