lupogrigio1953

  • Numero messaggi

    1121
  • Registrato

  • Ultima Visita

lupogrigio1953 è il vincitore del giorno settembre 4

lupogrigio1953 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

237 Sono il Re del Forum

3 Followers

Su lupogrigio1953

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

3705 visite al profilo
  1. Tu ci torneresti in un ristorante dove camerieri e cuochi fossero peni di tatuaggi, piercing e capelli alla Toro Seduto se nelle vicinanze ce ne fosse uno con la stessa qualità e prezzo ma con i camerieri vestiti in modo ordinato?
  2. Tu ci torneresti in un ristorante dove camerieri e cuochi fossero peni di tatuaggi, piercing e capelli alla Toro Seduto se nelle vicinanze ce ne fosse uno con la stessa qualità e prezzo ma con i camerieri vestiti in modo ordinato?
  3. Per me la preside ha ragione al 200%. A scuola ci vai per imparare, anche le regole di comportamento, non per fare di testa tua.
  4. Ma soprattutto direi che le sue canzoni sono una cosa e il con chi e come fa sexxo è una cosa sua personale. Ogni persona dovrebbe avere il diritto alla propria ***. Qui sembra come se il sexxo non facesse parte della vita di una persona come il mangiare, dormire, respirare, godere, soffrire, ecc.
  5. Con reggi calze e tacchi a spillo? Più probabile che si sia vestito da Frate Cordone.
  6. Già, chissà perché è lo stesso dubbio che ho avuto io. Non ho mai visto una donna che usa lo stesso linguaggio di questa "signora", o squaw che sia.
  7. Si, ma stiamo parlando del nulla: sei di Roma o no? Se non sei di Roma, non puoi capire di cosa sto parlando. Qui c'è una situazione catastrofica sia per quanto riguarda il trasporto pubblico, sia per quanto riguarda lo stato di strade e marciapiedi, sia per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti. L'amministrazione non è in grado di risolvere questi problemi in parte perché stiamo parlando della Raggi, ma in gran parte perché stiamo parlando di personale che non ha più voglia di fare nulla e nessuno può "convincerli" a lavorare. A livello nazionale servirebbero decisioni coraggiose, ma chiunque (e chiunque sia) facesse qualcosa in proposito verrebbe attaccato dalle opposizionei (chiunque siano) e dai sindacati. Quattro anni fa (prima dell'amministrazione Raggi, c'era Marino) fu imposto il badge (timbratore presenze); subito iniziò uno sciopero bianco durato mesi e di fatto mai finito. E tu ti preoccupi dell'erbetta a bordo strada? Quà non si tratta di erbetta, ma di giungla cresciuta su alcuni marciapiedi dove non puoi più passare. Ma se hai intenzione di capire cosa scrivo, bene; se hai intenzione di fare solo polemiche, buona serata e stammi bene.
  8. Prova a far fare la manutenzione delle autostrade ai dipendenti di ATAC...
  9. Allora saranno cambiati i tempi perché io di bone ne vedo solo nei film. E non sono così tanto esigente.
  10. Se non si è di Roma e non si conosce la situazione di ATAC di Roma (io la conosco perché viaggio tutti i gioni con ATAC e conosco bene l'origine dei disservizi), molto meglio parlare di altro. Per qanto riguarda i'incidente del Ponte di Genova il discorso è ben diverso. Lì è stato un incidente (del quale qualcuno dovrà rispondere, ma non si decide sul web) , non un disservizio generalizzato. Per quello che ne so le autostrade funzionano abbastanza bene. Poi tutto è migliorabile, naturalmente.
  11. Sicuramente ci saranno anche suore buone, ma credo che sia ancora più difficile che trovare suore bone.