lupogrigio1953

  • Numero messaggi

    2611
  • Registrato

  • Ultima Visita

lupogrigio1953 è il vincitore del giorno settembre 30

lupogrigio1953 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

432 Sono il Re del Forum

3 Followers

Su lupogrigio1953

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

14668 visite al profilo
  1. Ma io non parlo della normale gelosia, che poi non so quanto sia normale una gelosia che neanche ti permetta di uscire di casa e rinunciare a ogni diritto di libertà come vedersi con un'amica o anche con un amico. Una gelosia che si manifesti già nei primissimi giorni non è normale. Ci sono degli indizi; per esempio, uno che ti dice una frase tipo: "ma non è che poi tu quando torni a casa chiami qualche tuo amico?". Magari queste persone sono brave a nascondere la loro vera natura. E' per questo che occorre farla emergere. Credo che comportarsi in modo furtivo con lo smartphone sia uno dei modi per far emergere questa patologia. E se emerge, lasciarlo immediatamente e senza alcun appello. A meno che una non voglia iniziare una sicura vita d'inferno. Infine, che alle donne piaccia l'uomo geloso è solo un malinteso senso dell'interesse che una persona ha per l'altra; cioè, se sei geloso, vuol dire che ti interesso. Se una persona ti interessa davvero, hai fiducia in lei, non la privi della propria libertà. Un canarino rimarrà per sempre nella sua gabbia, ma se trova lo sportellino aperto...
  2. I rotoli della Bibbia:
  3. E basta caxxo! A me sarebbe sufficiente che ne rispettassi uno solo di comandamento: quello di non rompere i colleoni al prossimo!
  4. Si, ma questo discorso che fai si applica per le persone normali, con una gelosia normale, non patologica. Io parlavo di quelle persone per le quali la gelosia è una specie di malattia, una patologia, appunto. Per loro la semplice ipotesi che la moglie (ma credo che valga anche in senso inverso) possa fare qualcosa (magari anche solo un sorriso) con una persona di sexso opposto è un tarlo che li consuma e che che a loro provoca, tra le tante altre cose, sofferenze indicibili. Queste persone non sono solo un problema per le loro vittime, ma sono un problema anche per se stesse. Ma la cosa peggiore è che ce ne sono davvero tante con questo problema.
  5. Ciao e buon Sabato anche a te. Proprio stamattina stavo riflettendo sulla terribile sofferenza dei gelosi: ma te lo immagini uno di costoro quando la propria moglie va dal ginecologo?
  6. Un numero incredibile di donne finisce nel vortice della gelosia di coppia che spesso si risolve in un femminicidio o se va "bene" in una vita infernale. Donne, quando vi mettete con un uomo, nei primissimi giorni e per almeno 2-3 settimane, mettetelo alla prova: saltate qualche appuntamento dicendo che vi dovete vedere con degli amici, ogni tanto scambiate qualche messaggio con qualcuno con il cellulare, e fingete di nascondere il vostro cellulare dalla sua vista. E se mostra segni di gelosia, lasciatelo IMMEDIATAMENTE con Federica, la mano amica. SVEGLIATEVI!

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963