lupogrigio1953

  • Numero messaggi

    580
  • Registrato

  • Ultima Visita

lupogrigio1953 è il vincitore del giorno aprile 21

lupogrigio1953 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

153 Sono il Re del Forum

2 Followers

Su lupogrigio1953

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

1910 visite al profilo
  1. Il problema è che non sempre l'interesse di chi compra è lo stesso di chi vende.
  2. Il problema è che non sempre l'interesse di chi compra è lo stesso di chi vende.
  3. Non sembra nemmeno una da buttare...
  4. Ma si, lo avevo capito. Così come avevo capito che lei ha un caratterino, ma alla fine neanche lei ha tutta questa voglia di litigare. Diciamo che mette un po' troppi puntini sulle "i", anche quando si potrebbe sorvolare. Comunque, per come la vedo io, meglio avere un caratteraccio piuttosto che non averne nessuno.
  5. E mo' te la prendi pure con refusi. Annamo bene...
  6. Personalmente le ho risposto perché di donne che continuano a ricascarci, nonostante tutto ciò che si legge sui mezzi di informazione, ne è pieno il mondo, quindi ho ritenuto credibile il suo racconto, almeno per quanto riguarda i maltrattamenti ricevuti (e che probabilmente continuerà a ricevere). Magari effettivamente, ripensandoci bene, il resto dl racconto ("Marco", ecc.) non è tanto convincente.
  7. Riguardo al tuo amico Marco non mi esprimo, solo tu puoi sapere cosa è meglio. Riguardo ai maltrattamenti di tuo marito, invece, credo che tu sia già andata troppo oltre, hai permesso troppo. Il punto non è cosa lui sarà in futuro, ma cosa è già stato in passato. Tronca definitivamente, augurandoti che non sia già troppo tardi.
  8. Non ci senti o fai finta di essere sordo? Quelli che erano "contrari a qualsiasi riforma della magistratura" ora non sono più al governo, ma ci sono quelli che hai votato tu. Dillo a loro.
  9. OK, ma vallo a dire sempre a loro (quelli che hai votato tu). E' inutile che lo dici a me.
  10. Vabbè, adesso ci sono i tuoi amici, quelli che hai votato tu, al governo. Vallo a dire a loro di arrestare tutti (o buona parte) i trafficanti di droga. Ok?
  11. Te l'ho detto che sei di una grettezza unica: la droga oggi la trovi come e quando vuoi. Se e quando la liberalizzeranno, le persone sensate continueranno a non consumarla. Le altre continueranno a farne uso. Esattamente come è per il vino e i liquori e le sigarette. L'unico argine, con o senza il proibizionismo, sono le campagne di informazione.
  12. Non so se non vuoi capire oppure non ci arrivi. Per te è indifferente se a vendere il vino è un produttore che opera legalmente oppure è un malavitoso che spara alla gente. Io bevo il vino come fanno milioni di persone, ne bevo la giusta quantità. Altri bevono in modo smodato mettendo a repentaglio la propria vita. Ma almeno nessuno spara per vendere il vino. Ma comunque non ho intenzione di continuare a parlare con te, sei di una grettezza unica.
  13. Ma che c'entrano i minorenni. Il proibizionismo arricchisce in maniera smisurata chi vende droghe. Continuando la tua lettura su wikipedia (che evidentemente non hai fatto) a un certo punto trovi: "Migliaia di affiliati a bande criminali correlate al mercato nero dell'alcol videro andare in fumo, da un giorno all'altro, un business da miliardi di dollari".
  14. Prima di scrivere corbellerie (è una tua abitudine), informati: https://it.wikipedia.org/wiki/Proibizionismo
  15. Beh certo, in questo particolare e unico momento per compiacere i potenti produttori cinematografici vale più di ogni cosa sput tanare Asia Argento. La passera conta ancora, ma in questo momento un pochino di meno, appena appena.