lupogrigio1953

  • Numero messaggi

    760
  • Registrato

  • Ultima Visita

lupogrigio1953 è il vincitore del giorno dicembre 24 2018

lupogrigio1953 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

187 Sono il Re del Forum

2 Followers

Su lupogrigio1953

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

2476 visite al profilo
  1. Pensa se un telecomando del genere funzionasse con una moglie/compagna; chi la comprerebbe mai una bambola gonfiabile!?
  2. Beh però ha un vantaggio:
  3. Mi spiace, ma ti ho già dato tutte le possibilità per dimostrarti una persona rispettosa e ora ho terminato i tentativi che ti potevo concedere. In realtà io non ho mai parlato di politica con te, ma è stato soltanto il contrario; cioè sei tu che hai usato la politica per provocarmi. Non posso parlare di politica con te perché non posso essere in grado di controbattere a chi non ha un livello di intelligenza minima per capire. Un cervello medio ha circa 100 miliardi di neuroni. Leggi, studia, fai cruciverba, fai giochi online, frequenta biblioteche, ma porta i tuoi neuroni almeno a 90-100 miliardi e dopo potremo confrontarci anche sulla politica. Tu di politica hai solo preconcetti e nessuna idea, dunque non puoi cambiare idee che non hai e non puoi avere. E nella sezione “Politica” ce ne sono diversi altri come te; è per questo che non frequento quella pagina; anche volendo, non ho voglia di dover rispiegare cose che una volta terminate le elementari, uno dovrebbe capire da solo. Se uno non conosce neanche qual è l’interesse di noi cittadini, come fai a parlare di politica con gente così? No grazie, sto bene da solo.
  4. Volevo esprimere un ringraziamento allo Staff di Virgilio per essere intervenuti, dietro mia richiesta, a ripulire il forum da messaggi del nick basil02 che nella giornata di Sabato 16-03-2019 aveva riempito il forum di post orientati a estorcere dati personali come gli indirizzi email. Questo sta a significare attenzione verso gli utenti. Ancora Grazie
  5. Purtroppo la qualità dei programmi sembra procedere al contrario dell'evoluzione tecnica. Personalmente, la poca tv che guardo la vedo solo su RaiPlay perché posso interrompere il programma e riprenderlo quando voglio. Fino al giorno in cui non trasmetteranno programmi decenti, anche senza pubblicità (visto che paghiamo un abbonamento), la TV semplicemente non mi interessa.
  6. Se la ragazza non avesse avuto la sindrome di Asperger, la Pavone si sarebbe sentita in diritto di attaccarla così come ha fatto?
  7. Rispondere o no a una persona che si comporta in modo incivile sul web? Il fatto è che mi sono stufato di interagire con persone dl genere. In questo forum, ad esempio, evito come la peste la pagina di Politica. Ma ogni tanto qualcuno scappa dalla gabbia e devo decidere se rispondergli, e far diventare la cosa una telenovela, o ignorarlo, cosa che però potrebbe essere interpretata come debolezza. Per ora ho deciso di ignorare. Non so se faccio bene, ma ho anche altro a cui pensare nella vita che occuparmi di persone che invece avrebbero più bisogno di uno psichiatra, con tutto il rispetto di chi vi deve ricorrere per una malattia (come qualsiasi altra) che non vorrebbe avere.
  8. Credo che funzioni solo per chi lo vende. Ma se ti aiuta crederci, fallo pure, se ne spendono tanti di soldi per cose inutili. Almeno questo non produce danni.
  9. Il problema non è se può esistere o no l’amicizia tra persone di sesso opposto. Su questo credo che siamo (quasi) tutti d’accordo: certo che ci può essere. La questione è, secondo me, se oltre all’amicizia poi non possa scattare anche qualche altra cosa. Il fatto è che una persona non è di legno, ma ha anche dei desideri, dei sentimenti, degli istinti, oltre alla ragione. A volte prevale la ragione, altre volte prevalgono gli istinti e tutto il resto. Certo, in un essere umano pensante dovrebbe prevalere la ragione, e oggi che ho 66 anni mi è più facile sostenerlo di quando ne avevo 10, 20 o 30 di meno. E quando mi è capitato, 10 anni fa, di avere un’amica di 21 anni meno di me, una bella donna, indipendentemente dall’età, una donna con la quale avevo (e ho ancora adesso) una grandissima confidenza, di ragione e senso di responsabilità ce ne è voluta tanta. Quello che posso dire a mia “discolpa” è che non ho mai cercato un’amicizia per un secondo fine.
  10. L'amicizia tra uomo e donna è possibile, ma è un po' "pericolosa". A me è successo più di una volta e in un (solo) caso è stato soltanto perché alla fine ha prevalso la ragione se l'amicizia non si è trasformata in qualcosa di più, e c'è mancato poco. L'ho evitato per mia moglie e anche per questa amica: l'amicizia sarebbe finita e io sarei stato un disgraziato. Sono più contento così.
  11. Beh, magari tu preferisci sicuramente Carlo Freccero.
  12. fibra ottica

    Sono gli altri che "fanno il tifo da stadio", eh!? Dicono tutti così.
  13. fibra ottica

    Tutto quello che ti pare. Ma siccome hai la propensione a incolpare sempre i precedenti governi (per questo sei un assiduo frequentatore della pagina di Politica), vorrei tanto capire da te con chi te la stai prendendo oggi.
  14. A me è arrivato questo messaggio 2 gg fa. E' evidente che si tratta di un tentativo di truffa e spiega anche come fanno a procurarsi degli indirizzi email: "Saluti mia cara, i miei nomi sono la signora Camille Ruth Ann Jackson. Sono di Brisbane, Australia, ho gestito una società mineraria prima di andare in pensione. Sto soffrendo di cancro alla gola da molto tempo, i miei medici hanno riferito che non vivrò nei prossimi due o tre mesi. Quindi sto cercando un individuo affidabile o una ONG che affiderò il mio fondo di donazione finale del valore di (€ 6.000.000 Euro) per il PROGETTO CHARITY poiché è il mio desiderio di cuore di realizzare questo piano, prima di partire dal viaggio della vita. Per favore, fammi sapere se puoi svolgere questo dovere umanitario per mio conto. Una volta ricevuta la tua risposta, nella mia casella di posta privata (mrscamillejackson1@gmail.com) ti farò sapere ulteriori dettagli sull'intero accordo. Per favore non rispondermi su questo sito.email me lascia parlare ok (mrscamillejackson1@gmail.com) I migliori saluti, La signora Camille Ann Jackson"