roby1747a

• Numero messaggi

5
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su roby1747a

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Meglio un Incrocio: vai al canile più vicino; riceverai tanto amore quanto nemmeno t'immagini: ti resterà solo l'imbarazzo della scelta, a meno che non ti capiti quello ch'è successo a me: SONO STATO SCELTO IO da un incrocio di Border, dolcissima e silenziosa, ma tanto coccolona avendo in precedenza subito maltrattamenti! Conviviamo da otto anni (lei ne ha dodici), entrambe con problemi di salute ma, il giorno in cui mi dovrà lasciare (è inevitabile!) sarà una vera TRAGEDIA!
  2. Meglio un Incrocio: vai al canile più vicino; riceverai tanto amore quanto nemmeno t'immagini: ti resterà solo l'imbarazzo della scelta, a meno che non ti capiti quello ch'è successo a me: SONO STATO SCELTO IO da un incrocio di Border, dolcissima e silenziosa, ma tanto coccolona avendo in precedenza subito maltrattamenti! Conviviamo da otto anni (lei ne ha dodici), entrambe con problemi di salute ma, il giorno in cui mi dovrà lasciare (è inevitabile!) sarà una vera TRAGEDIA!
  3. Meglio un Incrocio: vai al canile più vicino; riceverai tanto amore quanto nemmeno t'immagini: ti resterà solo l'imbarazzo della scelta, a meno che non ti capiti quello ch'è successo a me: SONO STATO SCELTO IO da un incrocio di Border, dolcissima e silenziosa, ma tanto coccolona avendo in precedenza subito maltrattamenti! Conviviamo da otto anni (lei ne ha dodici), entrambe con problemi di salute ma, il giorno in cui mi dovrà lasciare (è inevitabile!) sarà una vera TRAGEDIA!
  4. e... pure il Patologo per noi umani.. sarà gratis? nel caso mi servisse un'Autopsia vorrei non pagare nemmeno il Ticket! Scherzi a parte: ho una cagnetta meticcia operata tre volte per noduli alle mammelle,con metronomica per 18 mesi: l'Ambulatorio Gajardelli di Domodossola mi ha addebitato il solo costo (minimo) delle operazioni e dei farmaci... con regolari fatture detraibili... ED HANNO SALVATO LA VITA ALLA MIA BESTIOLA! GRAZIE!