matteo3231

  • Numero messaggi

    58
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da matteo3231


  1. Come si fa a stringere amicizia in università? Sono al secondo anno e non ho nemmeno un amico sto malissimo e la cosa peggiore è che anche se volessi farlo non la più pallida idea di come fare perché sono già tutti quanti in un gruppo,a volte gli altri siedono tutti insieme occupando tutti i posti disponibili e per me,anche volendo, è impossibile avvicinarmi . Potete dirmi voi come avete fatto ? Vi prego di essere DETTAGLIATI. Sto sempre più male,mi sento fuori posto,ho questa costante sensazione di solitudine che mi divora infatti a volte non vado a lezione e resto a casa a piangere. Vi prego aiutatemi non ce la faccio più.


  2. Come si fa a stringere amicizia in università? Sono al secondo anno e non ho nemmeno un amico sto malissimo e la cosa peggiore è che anche se volessi farlo non la più pallida idea di come fare perché sono già tutti quanti in un gruppo,a volte gli altri siedono tutti insieme occupando tutti i posti disponibili e per me,anche volendo, è impossibile avvicinarmi . Potete dirmi voi come avete fatto ? Vi prego di essere DETTAGLIATI. Sto sempre più male,mi sento fuori posto,ho questa costante sensazione di solitudine che mi divora infatti a volte non vado a lezione e resto a casa a piangere. Vi prego aiutatemi non ce la faccio più.