eleonora4198

  • Numero messaggi

    17
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da eleonora4198


  1. non c'è nulla di scandaloso . sono anziana anch'io e a me da fastidio la durso che  aa 60 anni n +mostra gambe e mutande .  questa  è veramente  senza vergogna  e una sera ha detto " qualche uomo in vista ? sono sola  , sono disponibile " e secondo voi la d'urso è per bene ? .


  2. Il 27/7/2018 in 15:01 , anniblu ha scritto:

    È vero, meglio invece lasciarli morire in mare. Chissà se fossero figli vostri se la pensereste allo stesso modo.... voi genitori al giorno d'oggi che manco il professore può fare una critica ai vostri figli che subito andate dal preside a denunciarlo.... vorrei prorio vedere se li lascereste morire in mare

    intanto io  mio figlio  non lo manderei da solo su un barcone . e poi mi darei da fare  per dare il pane  a lui  lavorando  non sedendomi ad aspettare la manna dal cielo .


  3. Il 27/7/2018 in 15:01 , anniblu ha scritto:

    È vero, meglio invece lasciarli morire in mare. Chissà se fossero figli vostri se la pensereste allo stesso modo.... voi genitori al giorno d'oggi che manco il professore può fare una critica ai vostri figli che subito andate dal preside a denunciarlo.... vorrei prorio vedere se li lascereste morire in mare

    intanto io  mio figlio  non lo manderei da solo su un barcone . e poi mi darei da fare  per dare il pane  a lui  lavorando  non sedendomi ad aspettare la manna dal cielo .


  4. ero all'estero , c'era un pezzo di spiaggia dove erano tutti nudi .posso dire che schifo ? allora non lo dico . i lui avevano gli organi penzolanti , le lei  mostravano  cosa c'era  nella pancia  e le *** cadevano a terra . che spettacolo gente .


  5. chiedete ai vostri nonni del nord se non hanno mai visto la buriana ? si trattava di vento gelido e neve , tantissima . noi bambini  andavano nei giardini a lanciare palle di neve , rotolarci nella neve . un divertimento . adesso si fa una tragedia  per qualche metro di neve e 15 gradi sotto zero . in montagna sempre stata tanta neve e ghiaccio .


  6. io ho un armadiom a tre ante . a destra primavera estate , centro invernale , sopra cappotti  e sciarpe , a destra  pigiami invernali . non faccio cambi non serve . lavo tutto  , stiro e rimetto dove erano . mia figlia  ha il suo armadio a tre ante grandi e si arrangia . dimenticavo che non ho marito  sono vedova .

     

    1 persona mi piace questo

  7. che aprano le porte  lo so , ma il frigo mai sentito . in ogni caso  portalo in camera  con te , in cucina tieni un piattino o una ciotola  con crocchette. e non chiudere la porta della camera . vedrai che alla mattina lui è sotto le coperte dove arrivano i tuoi piedi e anche se scalci non si muove . la mia micia sapeva che  andavo a lavorare e mi alzavo alle sei .per la miseria mi svegliava anche alla domenica , mi dava tanti buffetti con le zampine sulla faccia . a proposito del coniglio con polenta , lo scherzo lo hanno fattoal mio zio  che diceva " che buono sto coniglio " alla fine gli hanno detto che era  il gatto .poveretto  è stato male una settimana . non era vero ma lui ha creduto .


  8. credo che questa è la mia ultima vacanza . il gatto non è un cane , riesce a stare solo  anche due giorni . ilcani no soffre , sta solo solo le ore in cui lavori . ci sono rifugi  per cani e gatti  in tutti canili e gattili anche nei paesi  piccoli . ma attenzione quando torni .il mio mi morsicava le caviglie , e c'era mia madre che andava a curarlo . era il suo modoper farmi capire che ero stata cattiva  . ciao


  9. avevo una micia  comela tua . si arrampicava sulle tende fino in alto poi mia golava per farsi prendere . alla seconda volta  l'holasciata in alto . non ci è più salita . sui fornelli , la lasciavo fin quando si scottava . un calcio e fuori . quando era più vecchia  andava a mettersi dietro agli armadi . avevo un armadio ad angolo . leprime volte spostavo l'angoliera e la prendevo , poi la lasciavo  dove si trovava a miagolare . dopo una sttimana  ha smesso . è morta a 18 anni  e non ho più voluto un gatto ,mia figlia ha sofferto per la sua morte


  10. giustamente trutti pensano che solo i cani e gli asini  abbiano diritto di non spaventarsi . faccio presente cche io vivo  con un robottino , mi regola il battito cardiaco  con 4 piccoli  robot che entrano nel mio cuore . va bene posso anche crepare , ma perchè degli *** continuano  dal primo pomeriggio a fare scoppiare petardi , quando va bene  fino a notte inoltrata , quando non sparano con pistole . pazienza se crepo , sarebbe forse ora , ma ad ogni scoppio il mio battito va a farsi *** . e debbo andare  di corsa in pronto soccorso dove  vedi ragazzini  senza dita , senza gambe , senza un occhio . e fossero solo ragazzini , ci sono persone  che  non hanno nulla a che vedere con i botti . ormai non vado nemmeno più a vedere ffuochi  d'artificio , o a vedere  le frecce tricolori , non posso . e piantiamola  con la raggi , sembrate tanti obama  . amen


  11. ha vinto mattarella .ma secondo voi è da persona intelligente  proporre al governo  un venduto come  gentiloni ? o un senza cultura come  il ministro dell'arte ? o come tutti  i mangia soldi senza nulla fare ? renzi non se ne va , la merkel non vuole , ma siamo noi che  le regaliamo ogni mese miliardi nostri per salvare le sue aziende , le sue banche . contente  signore ?