eleonora4198

  • Numero messaggi

    16
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione Forum

1 Calma piatta

Su eleonora4198

  • Rank
    Utente base
  • Compleanno
  1. intanto io mio figlio non lo manderei da solo su un barcone . e poi mi darei da fare per dare il pane a lui lavorando non sedendomi ad aspettare la manna dal cielo .
  2. intanto io mio figlio non lo manderei da solo su un barcone . e poi mi darei da fare per dare il pane a lui lavorando non sedendomi ad aspettare la manna dal cielo .
  3. ritengo una carognata quello che hanno fatto . se i genitori non potevano mantenerli almeno poteva lo psichiatra aiutarli economicamente . io ricordo il parto delle 5 gemelle americane che una alla volta sono morte una suicida , le altre di morte naturale prima di raggiumgere i 20 anni . una sola sopravissuta e morta a 60 anni .
  4. ritengo una carognata quello che hanno fatto . se i genitori non potevano mantenerli almeno poteva lo psichiatra aiutarli economicamente . io ricordo il parto delle 5 gemelle americane che una alla volta sono morte una suicida , le altre di morte naturale prima di raggiumgere i 20 anni . una sola sopravissuta e morta a 60 anni .
  5. ero all'estero , c'era un pezzo di spiaggia dove erano tutti nudi .posso dire che schifo ? allora non lo dico . i lui avevano gli organi penzolanti , le lei mostravano cosa c'era nella pancia e le *** cadevano a terra . che spettacolo gente .
  6. chiedete ai vostri nonni del nord se non hanno mai visto la buriana ? si trattava di vento gelido e neve , tantissima . noi bambini andavano nei giardini a lanciare palle di neve , rotolarci nella neve . un divertimento . adesso si fa una tragedia per qualche metro di neve e 15 gradi sotto zero . in montagna sempre stata tanta neve e ghiaccio .
  7. della azienda non ho sentito parlare . io ho una ibrida che fa 450 km in autostrada elettricamente . èer il resto un milione di euro per una auto è un insulto alla povertà . la usino pure i maraja .
  8. della azienda non ho sentito parlare . io ho una ibrida che fa 450 km in autostrada elettricamente . èer il resto un milione di euro per una auto è un insulto alla povertà . la usino pure i maraja .
  9. io ho un armadiom a tre ante . a destra primavera estate , centro invernale , sopra cappotti e sciarpe , a destra pigiami invernali . non faccio cambi non serve . lavo tutto , stiro e rimetto dove erano . mia figlia ha il suo armadio a tre ante grandi e si arrangia . dimenticavo che non ho marito sono vedova .
  10. la mia gatta era come un cane di difesa . quando veniva un estraneo dovevo chiuderla in una camera . un giorno ha aggredito il mio vicino di casa perchè non lo conosceva e poveraccio gli ho ripagato i pantaloni .
  11. trovo una crudeltà . il cane è come un bambino , non è che appena ti vede viene a sspasso con te . devi farti conoscere almeno per una settimana . chi ha avuto questa idea è cattivissimo lui
  12. che aprano le porte lo so , ma il frigo mai sentito . in ogni caso portalo in camera con te , in cucina tieni un piattino o una ciotola con crocchette. e non chiudere la porta della camera . vedrai che alla mattina lui è sotto le coperte dove arrivano i tuoi piedi e anche se scalci non si muove . la mia micia sapeva che andavo a lavorare e mi alzavo alle sei .per la miseria mi svegliava anche alla domenica , mi dava tanti buffetti con le zampine sulla faccia . a proposito del coniglio con polenta , lo scherzo lo hanno fattoal mio zio che diceva " che buono sto coniglio " alla fine gli hanno detto che era il gatto .poveretto è stato male una settimana . non era vero ma lui ha creduto .
  13. credo che questa è la mia ultima vacanza . il gatto non è un cane , riesce a stare solo anche due giorni . ilcani no soffre , sta solo solo le ore in cui lavori . ci sono rifugi per cani e gatti in tutti canili e gattili anche nei paesi piccoli . ma attenzione quando torni .il mio mi morsicava le caviglie , e c'era mia madre che andava a curarlo . era il suo modoper farmi capire che ero stata cattiva . ciao
  14. avevo una micia comela tua . si arrampicava sulle tende fino in alto poi mia golava per farsi prendere . alla seconda volta l'holasciata in alto . non ci è più salita . sui fornelli , la lasciavo fin quando si scottava . un calcio e fuori . quando era più vecchia andava a mettersi dietro agli armadi . avevo un armadio ad angolo . leprime volte spostavo l'angoliera e la prendevo , poi la lasciavo dove si trovava a miagolare . dopo una sttimana ha smesso . è morta a 18 anni e non ho più voluto un gatto ,mia figlia ha sofferto per la sua morte
  15. giustamente trutti pensano che solo i cani e gli asini abbiano diritto di non spaventarsi . faccio presente cche io vivo con un robottino , mi regola il battito cardiaco con 4 piccoli robot che entrano nel mio cuore . va bene posso anche crepare , ma perchè degli *** continuano dal primo pomeriggio a fare scoppiare petardi , quando va bene fino a notte inoltrata , quando non sparano con pistole . pazienza se crepo , sarebbe forse ora , ma ad ogni scoppio il mio battito va a farsi *** . e debbo andare di corsa in pronto soccorso dove vedi ragazzini senza dita , senza gambe , senza un occhio . e fossero solo ragazzini , ci sono persone che non hanno nulla a che vedere con i botti . ormai non vado nemmeno più a vedere ffuochi d'artificio , o a vedere le frecce tricolori , non posso . e piantiamola con la raggi , sembrate tanti obama . amen