aletuono78

• Numero messaggi

1
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su aletuono78

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. ciao,io lo faccio di lavoro da molti anni,se uno può arrangiarsi ben venga. Il mio consiglio è: -copri bene tutto mobili,pavimenti,interruttori,porte e quant'altro -lascia stare il fissativo (a meno che il muro non sia sfarinante) -acquista una pennellessa piccola,un pennello da radiatori(per gli angoli)e un rullo A PELO RASO -dai una prima mano,dopo stucchi eventuali buchi e crepe (se dinamiche prendi stucco specifico per crepe),seppia le stuccature,smacchiale con una pennellate di colore(tendono ad assorbire più colore,smacchiandole sarà più facile coprirle)e dai un ultima mano. marche e prodotti consigliati: soffitti: bianco gentile (ard) pareti: llintop (linvea maison(ard) non badare a spese,con latte da 30-40 euro non fai (a volte molti metri) prezzi più alti (70-80 euro) alle volte ti fanno fare il doppio dei metri (quindi risparmi) ps:prezzi bassi non vuol dire sempre che manca lavoro,io ho prezzi giusti,a volte più cari e non sto un giorno a casa....la qualità e i prodotti si pagano buon lavoro