alexia-t6

• Numero messaggi

3
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su alexia-t6

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. So' che saro' linciata in piazza pubblicamente, ma vi trasmetto comunque il mio desiderio. Ho avuto per lungo tempo un'amica. Tanto tempo passato insieme, condividendo la nostra rispettiva femminilta', sexy lingerie,make up, vestiti, scarpe, shopping e relative serate trasgressive ove la nostra creatività ci spingeva a confezionare momenti di complice provocante allegria in location sempre diverse, situazioni mai banali , ma con una sintonica condivisione di percorsi fisici e mentali mirati al reciproco "piacere".....Il piacere, Si...quel sentirsi "bene" insieme anche a volte in situazioni "border line" (mai e dico mai droghe o alcool, non ce n'era bisogno) , solo sintonia in accordo con i nostri desideri condivisi.Apprezzata esteticamente dal pubblico maschile per il mio aspetto fisico femminile e per la mia passione per il travestimento "enfemme", ho potuto condividere con lei questa mia seconda vita. Ora purtroppo si e' dovuta trasferire, ed inevitabilmente mi è venuta a mancare questa "amicizia particolare". Mi piacerebbe iniziare un nuovo percorso con una curiosa, sensibile, creativa, esploratrice Femmina, una Donna in equilibrio con se stessa, ma con la passione per l'***... Alexia, male ***.