danilomeli7

• Numero messaggi

1
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su danilomeli7

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Buonasera. Mi rivolgo a voi per chiedere aiuto ed *** su una questione. Allora io abito in un "complesso" residenziale di condomini e la strada è una strada chiusa cioè ci sono due entrate in cui si può entrare e uscire. C'è un piccolo spazio dove ormai da anni *** di ragazzini minorenni "e sono convinto che uno maggiorenne tra di loro ci sia" si apposta li tutti i giorni disturbando ogni singolo giorno la quiete delle persone dalla mattina fino alla sera con grida e rumori continui di scooter. Hanno anche commesso piccoli furti di vestiti dai balconi più bassi ed hanno anche commesso atti vandalici ad abitazioni e macchine certe volte, oltre che ad offendere un bambino con qualche problema di non so di che precisa natura, forse mentale. Chiamare i vigili non serve a nulla perché scappano prima che arrivino loro. I genitori di questi individui dicono che i loro figli non fanno nulla "due di questi ragazzi abitano nel mio stesso condomino". Per favore chiedo *** per fare qualcosa se è possibile per poter fermare questa situazione il prima possibile. Grazie a chi mi risponderà