itsmara

• Numero messaggi

11
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

1 Calma piatta

Su itsmara

• Rank
    Utente base
  • Compleanno
  1. lgbtq

Come mai una tua parte non è favorevole? Giusto per capire. Più che altro, quali sono i pro e i contro per te?
  2. lgbtq

Voi siete favorevoli o sfavorevoli al Gay Pride? In caso di una risposta negativa, perché?
  3. Ognuno la pensa diversamente e agisce come meglio crede, non c'entra nulla "essere drastici" o meno. Ma soprattutto, cosa vuol dire in una situazione di tradimento "succede basta" e paragonarla ad una malattia? La malattia capita, per l'appunto "succede e basta", il tradimento se uno non vuole evitarlo lo fa tranquillamente, senza troppi giri di parole. Dipende anche dalla situazione, questo è ovvio!
  4. Secondo me dovresti evitare questo tipo di persone e pensare un po' di più alle tue priorità. Ad ogni modo gli scrivirei un bel messaggio con ciò che realmente pensi, poi in base alla sua risposta prenderai una decisione.
  5. C'è una frase particolare della canzone "soldi" di Mahmood che calza a pennello: Questa citazione descrive bene o male la mia situazione a casa che non colpisce direttamente me, ma mia madre. Non mi dilungherò molto nel raccontare questa esperienza che purtroppo ho vissuto male, ma il fatto è che bisogna essere sinceri sempre. Bisogna trovare il coraggio di parlare, di assumersi le proprie responsabilità e affrontare l'argomento con la persona interessata trovando un compromesso, così nessuno soffrirebbe. In conclusione, la mia risposta è questa: no, non perdonerei mai un tradimento, ma apprezzerei la sincerità.