ilsauro24ore
-
Numero messaggi
1969 -
Ultima Visita
Contenuti inviati da ilsauro24ore
-
Si appresta l’Asinella all’ennesima battaglia: uppa e pluriuppa, come se un domani non ci fosse, dando prova di esser stata miracolata da Basaglia. Dalle pianure di Bangladesio fino alla Cornovaglia corre voce che la miserrima ancella della stalla abbia tratto sommo benefizio dall’editto di Basaglia.
-
Qualche forumista faccia presente quanto segue al cialtronissimo psicolabile fosforo31, irrimediabilmente uscito ottuso dalla pucchiacca di mamma buonanima: 1 - Fioravanti è in libertà conformemente alle leggi dello Stato italiano, che non possono essere contrarie a quanto disposto dall'articolo 27 della vigente Costituzione: le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato. Sommessamente faccio presente al cialtronissimo psicolabile fosforo31, irrimediabilmente uscito ottuso dalla pucchiacca di mamma buonanima, che in precedenza aveva pubblicamente manifestato il proprio sdegno per la richiesta di estradizione di Cesare Battisti, apprezzato scrittore riguardo al quale veniva propagandata l'assoluta certezza di innocenza per i quattro ergastoli comminati. Vale appena il caso di sottolineare che Cesare Battisti è reo confesso; 2 - l'attuale editore dell'Unità è ROMEO EDITORE srl cioè lo stesso editore del Riformista; 3 - la memoria collettiva dei veri comunisti italiani è roba ormai consegnata alla psichiatria; 4 - ribadisco di avere nel mio piccolo contribuito, a suo tempo, a togliere dalla cattiva strada, con la forza della ragione e del convincimento, almeno, dico almeno una mezza dozzina di sicuri candidati alla lotta armata o alla galassia dei fiancheggiatori, tra quelli che erano all'epoca i miei amici e i miei compagni di studi è l'ennesimo delirio da psicolabile del cialtronissimo coppoladiminchia panzanaro fosforo31 che fa bella coppia con il delirio del fratello visiting professor a Princeton. Vale appena il caso di sottolineare che in precedenza il cialtronissimo psicolabile fosforo31, irrimediabilmente uscito ottuso dalla pucchiacca di mamma buonanima, su queste pagine ha proclamato pubblicamente IO STO CON LE BRIGATE ROSSE
LIBERO
VIRGILIO
PAGINEGIALLE
PGCASA
PAGINEBIANCHE
PAGINEBIANCHE SALUTE
TUTTOCITTÀ
DILEI
SIVIAGGIA
QUIFINANZA
BUONISSIMO
SUPEREVA
© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963