ilsauro24ore

• Numero messaggi

501
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

15 Potrei diventare famoso

1 Follower

Su ilsauro24ore

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Insomma siamo di fronte ad un piano di attacco che presenta un lievissimo difetto: sarebbe difficile reperire fisicamente i 50 supertankers. Al contrario trovare i 100.000 operatori terrestri sarebbe una bazzecola. Se torni a giocare a RisiKo! ti risparmi diversi motivi per essere dileggiato. Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
  2. Non mi permetterei mai. L'esternazione del barbiere di fiducia è realmente avvenuta, tra una rasatura e un taglio di capelli. BFODIDSAT
  3. Questa volta mi tocca difendere fosfy. Non è per capriccio che il disaster manager di Forcella ha cambiato idea su Renzi per poi cambiare il cambiamento di idea su Renzi. Il suo barbiere ha fornito ineccepibili argomentazioni che gli hanno fatto cambiare idea. BFODIDSAT "Ingegné, parliamoci chiaro: qua le cervella ci abbruciano, il salone si svacanta, i cl_ienti se ne fuiono e ci restano solo le tasse. Gli uomini si radono quasi tutti a casa; i giovani, per sparagnare, si fanno crescere i capelli lunghi come ai bei tiempi nostri (vi ricordate, ingegné, voi li portavate alla John Lennon); le mamme si comprano le macchinette cinesi per tagliare i capelli 'i criature, e oramai pure ai figli grandi e ai mariti, e con questi chiari di luna sti fannulloni mangiafranchi che stanno a Roma si inventano il Senato delle Autonomie? Nuie lavoratori ci 'o facimmo a zuppa il monocameralismo! Ingegné, che peccato! Chistu Renzi mi pareva proprio uno in gamba, anche voi me ne parlavate bene e io a maggio lo votai. Certo nu figlie 'e sfaccimma, nu figlie 'e 'ndrocchia, però anche capace, sincero e onesto: questa era la sua grande novità e la sua forza. Poi ho capito che è sulo nu quaquaraquà, nu guappetiello 'e cartone, uno dei tanti ma con la parlantina sciolta. Di uno che ce vende sulo chiacchiere, quelle che a Napoli si mangiano a Carnevale col sanguinaccio, e che se coce doie ova dint 'o piatto co chillu delinquente 'e Berluscone, ingegné io nun me posso fidà cchiù"
  4. Due note sintetiche a questo mirabile esempio di vaniloquenza. 1 - Ho appena scritto al governo australiano. Ho fatto presente che a Napoli vive il più grande disaster manager del sistema solare e ho invitato il governo australiano a contattare Fosforo31 "o' disaster manager ". In fondo basta trovare 100.000 persone da dispiegare sul territorio e seguire le linee operative del disaster manager di Forcella. 2 - Gli aborigeni australiani non hanno una vecchia Subaru e una piccola utilitaria. Invito il cialtronissimo pulcinella fosforo31 a uniformarsi allo stile di vita degli aborigeni australiani e pertanto a vendere senza minimo indugio le due autovetture. Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
  5. Post del 16 novembre 2014 (ore 17.55): " ... in Italia la disastrosa ed epidemica piaga dell'evasione fiscale si combatte e si vince in un solo modo: con le manette e il carcere per gli evasori. Come avviene nei Paesi seri ... Un avvocato o un dentista che non ha rilasciato la fattura al cliente deve essere arrestato , processato per direttissima e farsi minimo tre anni veri di carcere vero ... " Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
  6. Sono tetragonamente certo che ognuno dei miei venticinque lettori ha fatto di una causa la propria bandiera. Anche il pulcinella panzanaro fosforo31 si è uniformato a questa regola di vita e ha eletto la lotta all'evasione fiscale quale motivo ricorrente delle proprie allucinate blaterazioni. Post del 16 novembre 2014 (ore 17.55): " ... in Italia la disastrosa ed epidemica piaga dell'evasione fiscale si combatte e si vince in un solo modo: con le manette e il carcere per gli evasori. Come avviene nei Paesi seri ... Un avvocato o un dentista che non ha rilasciato la fattura al cliente deve essere arrestato , processato per direttissima e farsi minimo tre anni veri di carcere vero ... " Post del 24 febbraio 2015 (ore 16.12): " ... agli evasori bisogna rendere la vita difficile ... per me repressione durissima significa mettere al fresco almeno 10.000 evasori ... " Post del 04 giugno 2018 (ore 20.18): " ... (gli italiani onesti) dovranno anche poter vedere rinchiusi al fresco alcune centinaia di grandi evasori fiscali, vip inclusi (alla Valentino Rossi, Franco Baresi, Pavarotti, Briatore, etc., per capirci), quelli che fino a ieri se la cavavano grazie alla giustizia colabrodo e permissiva e che costituivano un modello negativo, un'istigazione a delinquere per tutti, e altrettanti corrotti come quelli smascherati dalla splendida inchiesta di Fanpage ... " Post del 14 gennaio 2020 (ore 00.06): " ... le attenuanti si concedono caso per caso, ma generalmente i grandi evasori io li condannerei senza attenuanti e li sbatterei in galera come ladroni. Quali in effetti sono. " Per carità di Patria tralasciamo il profilo sostanziale e processuale delle scemenze scritte dal cialtronissimo panzanaro seriale fosforo31, il quale non ha ancora capito che la mancata emissione di una fattura o di uno scontrino fiscale NON CONFIGURA in sé il reato di evasione fiscale. Per capire le ragioni di questa mia affermazione il panzanaro fosforo31 dovrebbe mettere da parte fanpage.it e areanapoli.it (nota pubblicazione di riferimento in tema di diritto tributario, NdA) , prendere per la prima volta in mano un manuale di diritto tributario e studiarlo. Quello che interessa è quanto scritto dal pulcinella panzanaro fosforo31 nel post del 21 febbario 2015 (ore 10.30): " ... in un Paese come questo un libero professionista, se ha evaso appena due milioni è da considerarsi quasi un contribuente virtuoso ... ... Quindi, di fatto, ai circa dieci milioni di evasori, e in particolare a quelli, come Paoli, che evadono poco rispetto all'imponibile e che non lo fanno certo per avidità, vanno concesse, a mio avviso e mio malgrado, oggettive attenuanti legate all'ambiente e al contesto storico ... " Il cazzaro seriale fosforo31 si riferisce alla nota vicenda di Gino Paoli. Per incanto e per magia chi evade DUE MILIONI DI EURO diventa quasi un contribuente virtuoso. Per incanto e per magia hanno preso vita, nel pensiero del cialtronissimo panzanaro seriale fosforo31, contribuenti che non evadono per avidità (forse lo fanno per questioni umanitarie, NdA). Per incanto e per magia agli evasori fiscali vanno concesse oggettive attenuanti legate al contesto storico. Vale il caso di sottolineare che tre giorni più tardi, ovvero il 24 febbraio 2015, il cialtronissimo pulcinella panzanaro fosforo31 scrive che " ... agli evasori bisogna rendere la vita difficile ... " . Nel giro di tre giorni il cazzaro seriale fosforo31 ha affermato una cosa e il suo esatto contrario. Cari i miei venticinque lettori, qui non siamo di fronte a vaneggiamenti indotti dalla pseudologia fantastica che affligge il pulcinella panzanaro fosforo31. Qui abbiamo di fronte pane per psichiatri di chiara fama mondiale. Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti