ildronista

• Numero messaggi

3
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su ildronista

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Amalia, mi dispiace ti sia alterata... Sono nuovo e sono andato a cercare tutti i post su tecnologia e droni (ed ho visto che sono pure pochi) quindi volevo contribuire su ciò che so. Quel sito è pieno di guide molto utili per i principianti e risponde a domande anche su come costruire un drone o come pilotare un drone, quindi pensavo di essere d'aiuto, tutto qui.
  2. Essendo appassionato di quadricotteri e di droni vorrei dire la mia... I droni sono il futuro e come ogni nuova invenzione, se ne può fare un uso giusto o esagerato... Finchè si tratta di usarli per degli scopi utili, quali il miglioramento del commercio o lper sicurezza e monitoraggio, ben vengano! Questa notizia tra l'altro mi pare di averla già letto su un sito che si occupa di droni e quadricotteri, con guide e news molto interessanti! Per chi fosse interessato, è questo qui: droniamo.it
  3. Ciao a tutti! Sono nuovo qui, ma sono anche un appassionato di quadricotteri e di droni... Leggo molti forum e siti, ma quello più completo, con guide, news e recensioni è questo: droniamo.it Fatemi sapere cosa ne pensate!