simona1545

• Numero messaggi

1
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su simona1545

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Di solito si fanno perche non ci si sente soddisfatti sessualmente,Voglio dire,io lo posso farlo ogni giorno , ma non è detto che mi senti appagato; magari vorrei provare qualcosa di nuovo con la mia patner è lei non ne vuol sapere ;nella tua vita magari vorresti qualcosa di piu forte e trasgressivo ,di solito questi sogni li facevo in adolescenza quando..... diciamo fremevo a farlo.Adesso mi capitano quasi mai, non significa niente se nei sogni lo fai con una conoscente o sconosciuta quello che è predominante è quante volte fai questi sogni se è di tanto in tanto non ti preoccupare ,ma se vengono piu spesso significa che c è qualcosa che non ti soddisfa a carattere sessuale e devi guardare cosa non va,dopo tant i anni di matrimonio ti posso assicurare che non è importante il numero di quante volte lo fai ma è la qualita di come lo si fa e se ti intriga ancora la donna con cui lo fai,Io non mene faccio niente di una superdonna bella con splendido corpo quando poi a letto è un ghiacciolo; mi è capitato,scusami se sono stato troppo diretto.sera.Mi hanno dato nicknamedonna ma sono un maschio.