francesckosky

• Numero messaggi

3
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su francesckosky

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. se cerchi una meta folle, nel senso di super originale, ti consiglio il pernottamento nella casa sull'albero! Semplicemente incredibile. Una volta, ne ho sentito parlare persino in una rubrica del TG2. Se non ricordo male, le località disponibili sono: Alessandria, Cosenza, Roma e Udine. Comunque, per altre idee di soggiorno folli (come le chiami tu :-) ti consiglio di dare un'occhiata a questa pagina che ho trovato sul web: esperienze da regalare .Magari trovi qualcosa di ancor più intrigante...:-)
  2. io ne ho provati alcuni, tra quelli suggeriti in questa pagina ( i siti di incontro più utilizzati ) ,compreso Meetic, e devo dire che sono rimasto sorpreso positivamente: molti credono che sui siti di incontro online ci siano solo falsi profili, ma non è cosi. D'altra parte, il mondo è o non è pieno di single??? Come si fa a dire che sono tutti falsi profili? Ci sono quelli falsi, ovviamente, ma sono la minoranza. Io ho fissato un paio di incontri reali, tramite di essi, e tre tramite Tinder. Il problema di questi siti di incontri online, semmai, è un altro: le foto profilo che vengono inserite potrebbero essere non recenti. La prima ragazza che ho incontrato tramite uno di questi siti di incontro, ad esempio, ho scoperto che aveva inserito una foto di almeno 5 anni prima. Capirete la delusione quando l'ho vista dal vivo....:-).Ma gli altri incontri non sono andati malissimo....
  3. Dipende da caso a caso. Se si trova la propria compagna o compagno a letto con un altra persona (come nei film), c'è poco da perdonare. Se si tratta "solamente" di complimenti troppo espliciti fatti verso altre persone, sms segreti, e robe simili, c'è del margine per perdonare. Ma anche in questi casi, comunque, più che perdonare, c'è da discutere per capire qual'è il problema. Solo allora si può effettivamente decidere se perdonare o meno. Su alcuni portali che promuovono siti di incontri extraconiugali, come questo http://www.migliori-siti-incontri.com/incontri_extraconiugali.html , vengono forniti tutta una serie incredibili di motivi per cui si tradisce. Se volete capite cosa c'è alla base dei tradimenti, vi consiglio di dargli un'occhiata.