rosarossa236

• Numero messaggi

712
  • Ultima Visita

rosarossa236 è il vincitore del giorno settembre 14 2017

rosarossa236 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

40 Sono il Re del Forum

5 Followers

Su rosarossa236

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

4017 visite al profilo
  1. La macchina del tempo l'avevano già inventata..e siccome avrebbe potuto funzionare,qualcuno come sempre ha bloccato la cosa...e ora è in cantina! Basterebbe rispolverarla..che ne dici??
  2. Rinnovo gli auguri al papa e a tutti i sagittari in lettura... i più forti dello zodiaco...non come Lupogrigio..che è della Vergine e che sono gli acidini per eccellenza..haha!
  3. Per ora noi non possiamo incontrarci fisicamente...finchè il livello di crescita non sarà alla pari!
  4. L'anima gemella può essere anche il ns nemico....attrazione -repulsione!
  5. Con tutto il rispetto per la tua persona neutrale,mi sento di dirti che sarebbe meglio cancellare il tuo post.. stai mandando messaggi macabri ed errati a chi ti legge...non so chi ti sta facendo DEVIARE il cervello con questi concetti...forse vai da un ortolano che ti fa FUMARE del BASILICO andato a male!!!!! I MORTI VANNO LASCIATI IN PACE... PS.se tu vuoi far parte di un altro pianeta (che non esiste..perchè noi siamo gli unici esseri viventi in questo universo) e gli alieni non esistono..ne tantomeno gli extraterrestri..nè l'uomo galattico..ne scemate varie..inventate per fare link)...se tu però mi parli di un'altra dimensione parallela alla ns ,questo è tutto un altro discorso! PUNTO!!
  6. sos

Ruby Ruby..ghèma ghèmaaaaaa!!!!
  7. Chissà se il nuovo C lone di wronschi è meno volgare !LOL//
  8. Lo sai Fosforo che il Napoletano verace..mi manca? Quindi..preparati ad essere letteralmente magnetizzato da me.....vedi che Wronschi qui non esiste più...c'è rimasto solo il suo clone...più giovane e anche più alto!
  9. Ho frainteso il msg.in alto di Borneo...ma come tutte le cose poi mi informo meglio... cmq....ci sarà sicuramente il "ritorno "di una giustizia Divina..ma non ora e non tanto presto...ci sarà ancora da aspettare per la fine del Mondo..non ho fretta!
  10. In questo periodo butterei giu Trump...ma che *** vuol fare ?Vuole scatenare la 3^guerra mondiale o cambiare il mondo??
  11. Gesù è nato in Agosto e quindi..la chiesa pensò bene di scegliere un mese suggestivo come dicembre,con la manna che cade dal cielo..le renne..il babbo natale...le vacanze delle scuole e dei lavoratori..e i Re Magi che portano i doni nella grotta. ..dopo avere preso la tredicesima... .....In Agosto..non avrebbe festeggiato nessuno.... ...MA è cosi bello il Natale ....le luci...la neve...fare a pallottolate.... ..venire giu a palla da stradine ghiacciate con il Bob e le slitte... ...guardare i bambini appiccicati alle vetrine dei negozi appannati... che con occhi sgranati.. guardano trenini girare...e luci colorate.. I MONDIALI LI ABBIAMO PERSI....VUOI PERDERE ANCHE IL NATALE??
  12. Allora,il mio gatto è un Pompiere...quando il mio forno fa fumo,mi viene sempre a chiamare e anche quando mi dimentico di scolare la pasta e l'acqua bolle troppo.... forse è l'anima reincarnata del cane di mia nonna..haha!
  13. Ma guarda guarda...che vigliacco....il ns caro Homer Simpson...con la storia di Gerusalemme,se la sta facendo sotto e ha trovato la scusa per...DEFILARSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! BI BIP--------------------------------____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________......
  14. Tu guardi troppi films Americani...ma quando mai si è vista qui in Italia la famiglia del Mulino Bianco? aho! A Natale si litiga..si discute..si odia incontrare i parenti che ti fanno sempre le solite domande imbarazzanti.. (apposta) per metterti a disagio...guarda caso,ti chiedono sempre quello che non hai mai realizzato.. mettono il coltello nella piaga tutti i Santi Natali..e prima sono andati a messa..per fare vedere agli altri.. quanto sono bravi...e poi..il Vischio..ma chi li ha mai visti 2 che si baciano sotto...al massimo io bacerei Gesù.. che è l'unico uomo perfetto di cui mi posso fidare ! ....spero di averti consolata....haha!