fresca@v

  • Numero messaggi

    1
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da fresca@v


  1. Quando ho conosciuto Luigi la vita mi ha sorriso, era gentile bello e premuroso, l'uomo che tutte sognano. Mi aiutava nello studio e nel lavoro. Uno sguardo dolce, occhi azzurri e sorriso accattivante, mi sono innamorata.

    Non subito però ci ho messo un po' non ero convinta, mi sembrava che mancasse qualcosa tra noi, ero giovane avevo 25 anni e volevo la la passione, le gambe che tremano, il buco nello stomaco. 
    Ma lui non ha mollato e alla fine mi ha fatto innamorare. Siamo felici insiema da quasi 5 anni. Ma ora io sono disperata, lo amo sempre ma.... ho una relazione con Alessandro e amo anche lui. 

    L'ho conosciuto al lavoro un anno fa, appena l'ho visto ho subdorato il pericolo, affascinante, sicuro di sè, capelli brizzolati, sguardo penetrante, dieci anni almeno più di me ed è anche il mio nuovo capo. In ufficio tutte pazze di lui da subito. Ma lui invece guarda me, mi cerca mi chiama, mi vuole sempre intorno a lui. Averlo vicino mi fa perdere il controllo, sento la corrente che scorre e così è anche per lui sono certa.
    Quando mi ha invitato un sera per un aperitivo per palare di lavoro siamo finiti a letto dopo neanche un'ora...

    La nostra storia però è segretissima e dura ormai da 6 mesi, lui non vuole che si sappia e io non riesco a capire più nulla.

    Non dico nulla a Luigi, non lo lascio e non so neanche se mi sento in colpa. Lo amo come sempre ma amo anche Alessandro e la passione che ci lega mi fa mancare il fiato. Cosa posso fare, tutto ciò mi sembra una follia.... 


    Disperata