erikabost

• Numero messaggi

7
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su erikabost

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. mi dispiace che tu la prenda sul personale, personalmente sono stata a molte sfilate Spring Summer 2017 sia a Milano che a Parigi e un look così classico e retò non l'ho mai visto proporre, per questo ho espresso infatti la mia opinione, così come altri utenti possono liberamente farlo su ciò che posto io sulla mia pagina, senza che io me la prenda a male..anzi il confronto aiuta sempre ad aggiornarsi ancora... Rimango comunque della mia idea, non so dove il sito abbia estrapolato la foto, io parlo per mie esperienze personali non su cosa trovo su internet. In ogni caso probabilmente questo look potrà piacere a qualcuno..la moda e le tendenze in fondo a questo servono... ad incontrare i gusti personali.. che per fortuna sono tanti e diversi! Questo è un forum esprimere libere opinioni non vuol dire sentirsi attaccati o sminuiti ogni volta che qualcuno mette in discussione o non la vede totalmente come la vediamo noi
  2. decisamente non queste! Il plateau sta scomparendo...così come le applicazioni in pizzo, sì al tacco largo quadrato, trasparente o glitterato, leggermente sagomato, sì alle punte quadrate, arrotondate o iper affilate.... perfette quelle nella foto bianche profilate di rosso... le altre direi che non ci siamo proprio... poi ognuno ha i suoi gusti, certo, ma se parliamo di tendenze...
  3. Sì a mollette, fasce morbide in elastico, fiori...cappelli e foulard...e perfino cuffie da doccia che diventano vezzosi cappellini come vuole Miuccia Prada per MIU MIU... MIU MIU Spring/Summer 2017 ma queste mollette nella foto direi che sono un po' troppo retrò e classiche non molto in linea con le nuove tendenze...così come la pettinatura...
  4. VERGOGNOSO! SUI DIRITTI DELLE DONNE IN QUANTO LAVORATRICI C'è ANCORA DA FARE MOLTO!
  5. La Primavera è la stagione giusta per indossare il Trench? No!Dimentica il Trench!Adesso si usa indossare la Vestaglia al posto del Trench!Sì hai capito benissimo!La nuova Tendenza Moda propone di "Indossare la Vestaglia Fuori Casa (come se fosse un Trench o un Soprabito) per Essere alla Moda".Ecco foto e qualche idea in più su:"Come indossare la Vestaglia al posto del Trench", e tante curiosità sullo street style....VEDI DI PIù CLICCANDO SUL LINK SOTTO Niente Trench questa Primavera! Si esce in Vestaglia per essere trendy...
  6. J'Adore....Dior dice sexy e suadente Charlize Theron nella pubblicità del Profumo della Maison Dior...Ma c'è una novità! Noi diciamo adesso J'Adiore ... perchè Dior nelle mani creative di Maria Grazia Chiuri ha lanciato una nuova linea di accessori, calzature e borse che sembra proprio avere tutti i crismi per diventare il Must Have di questa Primavera 2017!Una linea che è un inno alla femminilità..non ostentata..non esasperata.. non esibita ... no.. vissuta con grinta e forza ed estrema eleganza ... si evince dalle stesse parole (che leggi qui sotto) di Maria Grazia Chiuri (la fashon designer che lasciato Valentino per debuttare alla Maison Dior proprio disegnando le Collezioni Primavera-Estate/2017)....“Voglio prestare attenzione al mondo e fare moda raccontando le donne di oggi, accompagnandole nelle loro trasformazioni. Nel superamento di quelle categorie stereotipiche: maschio /femmina, giovane/ vecchio, ragione/sentimento, che nella realtà, invece, sono aspetti complementari. La scherma è una disciplina in cui l’equilibrio tra pensiero e azione, la sintonia tra mente e cuore sono fondamentali. L’uniforme delle schermitrici è, con l’aggiunta di protezioni strategiche, calco di quella maschile. Il corpo femminile si adatta alla divisa e allo stesso tempo la divisa appare plasmata dalla forma del corpo femminile”Ed eccola la collezione Dior Spring-Summer 2017!Partiamo dalle scarpe..che nel design .. sono tutto un programma di storia del costume .. le classiche "modello chanel" o dette sling back shoes, mules appuntite che lasciano scoperto il tallone ... gurdandole viene subito in mente la classe e lo stile di Audrey Hepburn in "Colazione da Tiffany" no?Queste disegnate da Maria Gazia Chiuri per Dior nella collezione J'Adior hanno dettagli speciali che le rendono uniche, il cinturino in elastico-nastro in grosgrain bianco con il la scritta che ormai è logo "J'Adior"...io semplicemente le Adoro! Anzi J'Adior! J'ADORE DIOR nova libea nuova tendenza!
  7. Vintage Style! Come riciclare un cappotto vintage ed indossarlo con stile spendendo pochissimo o niente!