mylord611

  • Numero messaggi

    41
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione Forum

6 Calma piatta

Su mylord611

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Dunque nel Lazio ed a Roma ci sono seri problemi di igiene pubblica le strade sono piene di cumuli di rifiuti , ci sono una miriade di clandestini , i campi rom sono pieni di zingaretti che girano tra le pozzanghere piene di acqua stagnante, e non si sa quanti ne sono, un signore di un certo partito ha la pretesa di divenire presidente del consiglio, minaccia di far cadere il governo, vuole trasparenza , bene finora ci ha mostrato solamente cumuli di rifiuti : se uno non è capace di risolvere i problemi di una città, di una regione, con quale criterio si presenta al parlamento e dice : voglio comandare io !!! devo essere io il presidente del consiglio, se queste sono le sue capacità ci vuole un bel colpo di scopa, una bella spazzolata, altro chè, !!!
  2. qualche POLLITICO sta lamentando la fuga di "cervelli" ( persone intelligenti e colte) all'estero questa fuga costerebbe al debito pubblico alcuni milioni di € , per arrivare allo status di "cervello" bisogna studiare anni ed anni ed essere intelligenti , questo POLLITICO dimentica il fatto che in Italia un così detto "cervello" finito di studiare ha come prospettiva immediata ( se è fortunato) il reddito da cittadinanza , magari qualche lavoro socialmente utile altrimenti deve cercare lavoro altrove …. in Italia è così inutile girarci attorno, si consideri poi il fatto che le aziende, le ditte una volta che si sono arricchite ed incamerato gli aiuti, sgravi fiscali ecc, ecc, prendono e spostano l'azienda all'estero e tu italiano paga… Molti brillanti giovani seguano la ditta che si trasferisce all'estero , e poi mettono su famiglia all'estero .. le nostre migliori industrie e tecnologie sono migrate e con esse gli interessi tecnologici la IBM , la Olivetti furono tra gli inventori dei computer … ora tutti i processori vengono costruiti in oriente, le tv vengono costruite in oriente, i telefonini vengono costruiti in oriente questo è il frutto delle scelte proprie dei governi di alcuni decenni fa abbiamo Buttato via un parco tecnologico immenso ma si facciamo costruire i televisori in Giappone, Corea tanto lì la mano d'opera costa meno lì con una cavolata paghi gli operai e lavorano 14 ore al giorno tutti i giorni lì si che si fanno affari la mano d'opera costa meno … questi sono i risultati ora si sono evoluti hanno tutti i brevetti la loro tecnologia è migliore della nostra ed i cervelli vanno a lavorare li se possono e FANNO BENE , questo non solo vale per l'elettronica ma vale anche per la medicina, settore automobilistico, ora stiamo anche per perdere il settore siderurgico e metalmeccanico , industrie come la Pirelli costruiscono i loro pneumatici in Turchia … è Ovvio che dopo anni ed anni di martellamento fiscale , di clandestini che sbarcano di corruzione dilagante totale disinteresse politico ( è più importante la manovra finanziaria Bruxelles si lamenta, le banche sono in crisi conflitti di interessi continui ) che chi ha studiato vada all'estero che ci sta a fare in Italia a prendersi del mammone? se ne va è dimostra di essere uomo/donna va a raccogliere quelle toghe gettate alle ortiche.
  3. Caro amico i diplomi ed altri titoli di studio non si acquistano e non si vendono ; devono essere conseguiti dopo lunga ed attenta preparazione da parte dello studente un titolo di studio non è un pezzo di carta che si appende al muro ma un documento importante che da valore aggiunto alla persona.
  4. Si, si sono in Italia attualmente , ma li vogliono in India … però anche se le leggi vietano l'estradizione sono le nostre leggi gli indiani applicano quelle loro .. e mungono noi e chi ha fatto il proprio lavoro …
  5. Preferivo prendere un tè però mi sono preso del fascista , anche in India come in molte altre parti del mondo le piccole imbarcazioni devono rispettare i limiti di navigazione devono lasciare un corridoio alle navi più grandi anche per non essere risucchiate dalle eliche, mi risulta che sia proibito pescare dietro la scia delle navi perché i pesci rimangono "storditi" è quindi è più facile pescarli molte specie di pesci pregiati seguono le scie delle navi perciò è vietato, l'imbarcazione ha risposto alla radio? aveva i distintivi di identificazione?... erano presumibilmente anche pescatori di frodo, il 99% dei commerci illeciti avvengono proprio in questo modo in acque internazionali si avvicinano barche che scambiano merce di qualunque tipo con gli equipaggi …. sveglia… i nostri militari non devono andare in India per nessun motivo il processo si può fare anche in video conferenza … Se tu credi di dare fiducia ad un tribunale che ha già espresso un suo verdetto , un tribunale che si basa su pregiudizi libero di farlo così se quei due rimarranno in prigione a vita, o moriranno perché hanno il loro dovere sarai contento ...
  6. Tra breve ci sarà il processo al tribunale internazionale dei due fucilieri di marina … accusati di omicidio volontario, questi due fucilieri erano in servizio di scorta su un mercantile che difendendolo sono stati accusati di omicidio accusa a mio avviso grottesca e ingiuriosa . Come al solito chi fa il proprio dovere in Italia viene sempre accusato, condannato, ostacolato … il Partito del Matteo che ora grida tanto allo scandalo e fa il diavolo a quattro perché non si agita un pochino in favore di quei marinai che hanno difeso un mercantile? Se non ricordo male anni fa successe la tragedia del Cernis un aereo militare americano urtò i cavi di una funivia provocando la morte di trentaquattro persone , L'america fece rientrare in patria i due piloti li processò trattandosi di 34 persone ed un anno dopo il processo li liberò per buona condotta …. questa è la storia del Cernis , i nostri due marinai invece devono essere processati in India perché Matteo decise così , dimenticandosi che in India c'è la pena di morte … dimenticandosi che quelle due persone stavano facendo il loro lavoro, dimenticandosi per esempio che in Italia Davide Bifulco per non essersi fermato ad un posto di blocco è finito sparato dall'arma, … Al posto di sventolare ed agitare fotografie fatte da don Camillo in visita al cremlino perché questi parlametari non occupano il loro tempo per cose più utili , come le relazioni diplomatiche, sanzioni e reazioni in risposta alla politica indiana, sul caso dei fanti di marina lotta ai clandestini, conta degli zigaretti nei campi rom, sicurezza delle turiste americane (ultimamente ne sono state violentate un paio) nelle discoteche italiane rimpatrio dei clandestini, lotta agli sprechi, agli abusi , al falso in ideologico, alle notizie false e tendenziose, ai pregiudizi creati creati dai media, ….
  7. " rubato" era un altro partito, diciamo che gli stipendi vanno pagati, consulenze, affitti, riscaldamento, spese di segreteria, spese di rappresentanza, mancati introiti dai rimborsi elettorali , poi aggiungici : il trota. il lupo, la volpe,.... si arriva presto a 49 testoni . 65 milioni di capitale si è già quantificata una cifra prima di averla rubata?.... mi sembra strano ... supponiamo invece che i tre commercianti russi fossero invece tre ATTORI al soldo di un noto giornale, ( e guarda caso questo giornale ha anche in tasca ed ha anche divulgato l'audio delle conversazioni) giornale che tra l'altro fa una opposizione serrata al governo come la mettiamo? supponiamo un altra ipotesi: erano tre AGENTI ITALIANI in incognito , *** da commercianti di petrolio russo , (tra l'altro sono anche previste per legge delle prove di corruzione) e questi tre agenti hanno cavato un ragno dal buco, sembra un motivo plausibile per indagare per corruzione delle persone?...
  8. Comunque all'era di Togliatti , berlingo, craxo ecc, ecc i partiti di allora in piena guerra fredda non solo hanno rublato a piene mani ma sono stati finanziati per anni ed anni dall'urss quindi tu hai rublato fino a ieri e vieni a dire a me che rubblo? ma secondo voi è giusto escludere la Russia dalle politiche internazionali? la Russia è sotto embargo …. ecc ...ecc possibile non vi sia altra soluzione? possibile che abbiano solamente mire espansionistiche? gli altri stati europei rispettano l'embargo o si fanno i fatti loro alla grande????
  9. Ma fare la cresta su materiale non ancora acquistato non vedo come sia possibile? poi bisogna vedere se era una trattativa reale o un "bluff" tra vari personaggi … . bisogna vedere se è stato L'italiano scherzando a chiedere qualcosa o se sono stati questi fantomatici russi ad offrire …., è mi sembra poco probabile che un gruppo di dirigenti russi si metta a discutere di questioni economiche in un hotel anche se di lusso è il massimo dello squallore , di affari seri si parla in uffici accreditati non in hotel…. Prima di parlare di corruzione prima di puntare l'attenzione sul fatto che Savoini sia conosciuto, sia o no membro della lega, QUESTI RUSSI CHI SONO? NELLA PERSONA DI CHI VESTONO ? (nome e cognome!!!!) perché non sentiamo di persona anche loro? questi russi ,noi sentiamo solo una piccola parte di audio attribuita a pinco pallino; chi ha autorizzato quelle intercettazioni? lo spionaggio industriale e commerciale non è che sia propriamente lecito qualcuno ne sarà responsabile …. chi è il responsabile della registrazione? per quale motivo ha fatto quelle registrazioni? con che strumenti? ci sono degli apparecchi e software in grado di modificare la voce al punto che un uomo diventa donna e viceversa…. chi ha autorizzato la diffusione a mezzo stampa di materiale giuridico ? perché non vi è il segreto istruttorio? per la libertà di stampa, la liberta di opinione ? o la volontà di delinquere? a discapito di qualcuno? chi è stato ad effettuare le registrazioni? come si chiama?
  10. una brutta storia; ma va considerato il fatto che non è la prima esumazione che viene fatta per ritrovare la Orlandi ne sono già state fatte altre precedentemente , senza contare il recente buco nell'acqua della nunziatura apostolica … il papa è buono e perdona tutto ma mica si può abusare della pazienza …. dopo tre quattro, cinque esumazioni qualche dubbio è lecito averlo…. si vanno ad esumare tombe e i responsabili … ?
  11. A parte che sono d'accordo di dover accettare le cure si parlava di tetano non di malattie infettive, i vaccini dopo un certo numero di anni vanno ripetuti è non tutti gli infettivologi sono d'accordo con le vaccinazioni di massa , prendi per esempio i vaccini antiinfluenzali ,sono efficaci su tutte le persone? o forse bisogna finire di smaltire i vaccini influenzali acquistati dal ssn e rimasti inutilizzati? che vanno a sommarsi a quelli raccomandati dal sign emilio il fede …, riguardo la mia ignoranza enciclopedica ne vado orgoglioso! nel frattempo che finisco di scrivere l 'eciclopedia vedi se riesci a trovare un vaccino che possa fare al caso mio..
  12. A parte che sono d'accordo di dover accettare le cure si parlava di tetano non di malattie infettive, i vaccini dopo un certo numero di anni vanno ripetuti è non tutti gli infettivologi sono d'accordo con le vaccinazioni di massa , prendi per esempio i vaccini antiinfluenzali ,sono efficaci su tutte le persone? o forse bisogna finire di smaltire i vaccini influenzali acquistati dal ssn e rimasti inutilizzati? che vanno a sommarsi a quelli raccomandati dal sign emilio il fede …, riguardo la mia ignoranza enciclopedica ne vado orgoglioso! nel frattempo che finisco di scrivere l 'eciclopedia vedi se riesci a trovare un vaccino che possa fare al caso mio..
  13. Azzzz sti cinesi. però noi importiamo solo gas dalla Russia e non solo noi quasi tutta l'Europa importa gas dalla Russia …. petrolio , importare petrolio dalla Russia finora non è mai stato fatto sarebbe utile tenere i canali diplomatici aperti …. importare petrolio dai paesi arabi e africani come facciamo noi ci sottopone a tutte quelle pressioni geopolitiche tipiche di quei paesi ( sono noti per il loro carattere volubile ed instabilità politica) se i russi ci vogliono vendere del petrolio a prezzi scontati ci saranno delle valutazioni ...
  14. Qui si sta dimenticando un dettaglio che a mio avviso è importante: , la libertà di cura , nel senso che una persona è e deve essere libera di scegliere se farsi curare o no … ora trattandosi di un minorenne questa responsabilità viene devoluta ai genitori …. i quali impongono il loro giudizio e la loro cultura sul minore però una volta ricoverato in ospedale sono obbligati a seguire le cure dei sanitari … un altro caso: ci sono persone che per religione rifiutano le trasfusioni di sangue …. se pinco pallino soffre di anemia come lo curi? con le trasfusioni …. volente o nolente se sta male quella è la cura …. comunque , poi bisogna vedere il quadro clinico generale della bambina , bisogna vedere se non soffrisse anche di altro …. allergie ,diabete ,ecc, i vaccini una volta iniettati diventano subito attivi ma anche loro non hanno una durata eterna nella maggior parte dei casi durano dieci anni poi andrebbero rifatti perché gli anticorpi muoiono …. quindi io come la maggior parte delle persone che sono stato vaccinato tanti anni fa non sono più coperto dovrei rifare tutte le vaccinazioni di quando ero piccolo ….. va detto anche questo.
  15. Ormai da qualunque parte si vada se una persona ha a che fare con la giustizia si trova intercettato ( bisogna poi vedere chi e con quale autorità si effettuano le intercettazioni) perché se non si ha titolo di intercettare ….. c'è qualcosa che non va. ma le forze dell' ordine dove vanno a prendere tutti questi agenti intercettatori?.... questi agenti intercettatori sono giornalisti, giornalisti che per vendere notizie quando non ne hanno le inventano …. sta succedendo a Salvini ma è successo a tante persone , solo che nei confronti di questi mascalzoni non vengono mai prese misure adeguate …. sarebbe il caso di inserire nel decreto sicurezza qualche articolo a riguardo : la libertà di stampa è sacrosanta non si tocca! ma gli abusi non possono e non devono più essere tollerati … quindi ci vogliono dei provvedimenti adeguati. Ora c'è qualche legge nazionale, qualche legge estera, qualche legge europea, qualche legge mondiale che vieta ad un associazione politica, ad un partito politico, ad un cittadino europeo, italiano di farsi prestare dei soldi se ne ha la necessità? Anche il Sign. Donald Trump (presidente americano) e stato accusato dalla stampa statunitense, dalla stampa italiana , di aver ricevuto aiuti e collaborazione dalla Russia malgrado fosse in vigore un presunto "embargo" da parte americana ma il Sign Tramp è ancora al suo posto ….. mi risulta che nessun parlamento mondiale, nessuna procura mondiale abbia aperto un inchiesta nei confronti di Donald per quei fatti… allora perché tanto scalpore? due pesi e due misure? Donald non è come Matteo Donald ti apre il sederino …. e siccome qui in Italia c'è molta gente prepotente con i deboli e codarda con i più forti allora nascono queste discussioni …… la giustizia spettacolo non è vera giustizia, la politica fatta dai giornalisti non è politica e non è nemmeno giornalismo è un crimine contro l'informazione e l'opinione pubblica.