impredico

  • Numero messaggi

    1
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da impredico


  1. Buongiorno a tutti :)

    Dopo anni di onorato servizio il macbook pro mi sta abbandonando a gran velocità, ho già parlato con l'*** apple che mi ha detto che però non vale la pena spendere soldi per aggiustarlo, dato che la spesa sarebbe abbastanza importante.

    Inoltre in questi anni in cui l'ho utilizzato mi sono reso conto che, per l'uso che ne faccio io, è totalmente sprecato. In effetti mi sarebbe sufficiente anche un computer da 300 euro che mi permetta di andare su internet e far girare semplici giochi perlopiu in flash. 

    Conoscete qualche cosa di valido a un buon prezzo (massimo 300 euro) ? Tipo io ho trovato questo che mi piace molto di forma e credo che le prestazioni siano più che sufficienti. 

    Per farvi capire meglio, come ho già detto lo uso soltanto la sera in fase di rilassamento post-lavoro e ci farei qualche ricerca su google, guarderei qualche video su youtube e mi farei qualche partitina sul portale che uso di solito. Credo che la cosa che potrebbe richiedere piu sforzo dal computer sono appunto i giochi, ma sono anch'essi per la maggior parte in flash e non credo che richiedano chissà quale computer (sono quasi esclusivamente quelli che vedete qui).

    Spero di essermi spiegato bene e spero che sappiate consigliarmi bene :)

    Intanto grazie mille