boxster1320

• Numero messaggi

106
  • Ultima Visita

boxster1320 è il vincitore del giorno agosto 5

boxster1320 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

10 Potrei diventare famoso

Su boxster1320

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

205 visite al profilo
  1. PREMESSO CHE; LA DEMOCRAZIA CRISTIANA HA GOVERNATO PER 40 /50 ANNI , CON BUONI RISULTATI- E QUESTO AMMETERLO , PER UN UOMO DI SINISTRA "COSTA" COME GRAN PARTE DI NOI CONOSCE BENE , COME NACQUE IL PD , "GRAZIE AI DIRIGENTI POLITICI DI SINISTRA DELL'EPOCA , "CONVINTI DA PRODI" , COSA CONTESTO AL PD ; E' DOVREBBE AMMETTERE CHE E' UN PARTITO DI CENTRO . E NON DI CENTRO SINISTRA. . MA , MI AUGURO CHE QUESTO GOVERNO , PD E M5S REGGA FINO AL 2023 , EVITANDO ELEZIONI CHE PORTEREBBERO AL GOVERNO LA DESTRA , PARTITI RAZZISTI ,
  2. CARA LA MIA "AMICHETTA" *** IOLA , PERCHE' NON MI CONTRADDICI !! , IO RIPORTO "FATTI , COSE" CONCRETE , MENTRE TU SCRIVI LE TUE FANTESIE , CREATE , SU UN "POLITICO" , CHE "PUNTA" SOLO AL SUO BENESSERE ECONOMICO . PS. FATTI UNA SE GA , CHE TI PASSA.
  3. COMPRENDO : che nel PD ci sia tensione , un leader politico "usa" il vangelo , il rosario , in pubblico , "strumenti" ben noto , d'obbligo , a chi si è laureato in strutture universitarie cattoliche , e non statali , ma ricordando che il PD è una compagine maggioritaria di democristiani , lei pm600 e rotti ritiene che il PD è un partito sinistra ?? lei che è così fiero di essere un comunista , non pensa che ci sia qualcosa che non torna in lei , rutelli , scajola ,prodi , delrio, franceschini , gentiloni , mogherini , letta , renzi , ecc, ecc , questi uomini e donne , secondo lei sono di sinistra ??????????
  4. RICORDIAMOCI CHE LA SINISTRA , IN ITALIA NON ESISTE PIU' , IL PARTITO DEI LAVORATORI NON C'E' PIU'. SE POI LEI PENSA , RITIENE , CHE IL PD E' UN PARTITITO DI SINISTRA , DOVREBBE SCRIVERE IN ALTRE RUBRICHE .
  5. MA ; MI OFFENDO IO , SE DESCRIVI IL PD COME UN PARTITO DI SINISTRA . UN COMUNISTA NON VOTEREBBE MAI PD., CHI VOTA PD E' UN EX , DC , PPI , MARGHERITA . ECC. COME DISSE IL SEGRETARIO ZINGA ALLA SETTE NOI SIAMO UN PARTITO DI CENTRO , IO CERCHERO' DI RECUPERARE "VOTI" DI CHI E' A SINISTRA , NON TROVERAI MAI UN PARLAMENTARE PD CHE SI "SPACCIA" , UOMO O DONNA PER "SINISTRATO" , NEMMENO TRA I 4 "GATTI" DI SCUOLA PCI RIMASTI . SONO SOLO I "MEDIA" GIORNALI , TV , ECC , CHE NE PARLANO DI CENTRO SINISTRA . ANCHE DAL "LOGO" LA SCRITTA SINISTRA MAGICAMENTE E' SCOMPARSA , USURPARE LA "CASA" ALTRUI NON VUOL DIRE PRENDERNE IL POSSESSO .
  6. MI RIFERIVO A VERSIONI SU "CARCASSA" VOLKSWAGEN MAGGIOLINO
  7. NON E' RIVELANTE , MA TU HAI UNA DB ? , NEL DECENNIO ANNI 70 HO RIFATTO 5 . 6 DB , E PER LA VERSIONE GT , IMPIANTI COMPLETI PER UNA CARROZZERIA CHE ASSEMBLAVA COMPONENTI PUMA . HAI UN MOTORE VW O ALFA .
  8. TU RITIENI , MARK ; CHE LA QUALICA DI BIBITARO , SIA INFERIORE ,DI CHI CONSEGNA GIORNALI E ELENCHI TELEFONICI ??????? DI MAIO VENDEVA BIBITE , RENZI CONSEGNAVA GIORNALI E ........
  9. ALITALIA , NO' , RICORDO CHE ERA UN "VICINO" DI CASA DI MIO PADRE , CREDO LAVORASSE ANCHE IN FERRARI.
  10. MA COME , UNA MENTE COME LA TUA NON HA "COMPRESO" ? SALUTI SCRIvACCHINO.
  11. TU SCAMBI UN "ARRIVISTA" PER UN LEADER !!!! STESSA COSA .
  12. UN PAESE CHE SNOBBA UN "POLITICANTE" , E' DA DEFICIENTE , "NON ACCETTARLO" , "ASCOLTARLO" , PUNTO !!