wolfang1949

• Numero messaggi

34
  • Ultima Visita

wolfang1949 è il vincitore del giorno marzo 7

wolfang1949 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

8 Calma piatta

Su wolfang1949

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. La destra è sempre bècera (e fascista),mentre la sinistra è sempre illuminata (e democratica).....tanto è vero che quando la sinistra perde le elezioni,se la prende col popolo bue che <sbaglia a votare> perchè <vota di pancia> ....grande lezione di coerenza.
  2. Il congresso mondiale sulla famiglia non è la fiera della porchetta di Ariccia,ma una manifestazione mondiale dove si ribadiscono i pilastri della società civile che ci appartiene,a cominciare dall'architrave principale che è appunto la famiglia. Intendo quella vera ! Quindi il silenzio della Chiesa è quanto mai strano e foriero di atroci sospetti...........
  3. Ed è appunto questo che provoca i bruciori emorroidali al Sinedrio della sinistra che non sa più cosa inventarsi contro i Governi di destra che aumentano dappertutto. Credono di aver inventato la <<bimbocrazia>> ma in realtà, è una vecchia idea di Elsa Morante che già nel lontano 1968, pubblicò un libro dal titolo <<il mondo salvato dai ragazzini>>........
  4. Vabbè.......ma questo è accanimento patologico......
  5. Io direi di sfogliare la margherita alle elezioni europee. Sarà un òttimo esame per poter capire davvero se piace o non piace.......
  6. Egregi mi state quindi dicendo che c'è un algoritmo un umanoide che a sua discrezione può imporre il veto ad un intervento,senza informarne il <reo> ? In questo caso meglio non disturbare il conducente. Per la cronaca,avevo pubblicato questa foto di Monica Cirinnà che accludo in calce,aggiungendo che a questa sciagurata donna,occorreva mostrare un cartello polarmente opposto con la scritta << la bella vita è fare le zòc..........>> P.S. complimenti a DUNE BUGGI per la sagacia,in effetti nella vita vera,sono un musicista.
  7. .........di questa comunità,e pare che mi sia stato bannato un post di ieri sera dedicato alla senatrice del PD Monica Cirinnà. Nel post,avevo allegato anche una sua foto nella quale brandiva un cartello,a mio avviso,vergognoso,sia per una donna che per una senatrice della Repubblica. Siccome non mi è stato comunicato alcunchè,chiedo lumi a chi di dovere. Ringrazio per un cortese riscontro
  8. Lo stupro è una tragedia,una scelleratezza,una bestialità. Ed appunto per questo,ogni caso va valutato con attenzione dalle persone deputate a farlo,cioè i Tribunali. Perciò mai banalizzare,generalizzare e ridicolizzare certi pronunciamenti. Perchè lo stupro,a volte,da dramma può trasformarsi in farsa..........
  9. DIRECTOR certi scoop scandalistici sono frutto di persone (oggettivamente) disturbate che cercano visibilità a costo zero,invece di cercarsi uno psichiatra bravo.......ed è un fenomeno trasversale.........non dimentichiamolo............
  10. Capisco i tweet propagandistici di Salvini,ma l'auspicio della galèra dovrebbe èssere sorretto da una stretta di vite legislativa. Infatti non ha nessun senso auspicare la galèra per un ladro quando lui,ministro dell'Interno,sa benissimo che nel Paese di Pulcinella non si va in galèra per condanne definitive che prevedono la reclusione fino a 3 anni...............Ed è per questo che l'Italia è porto d'approdo privilegiato per ladri/rapinatori dell'Est europeo.......
  11. Egregio PM Per cambiare una legge,non occorre indire referendum che vanno a scardinare la Costituzione : basta abrogarla con un'altra. E' la via più veloce e sicura quando si ha una maggioranza per farlo.
  12. Esimio PM per onestà intellettuale dobbiamo però ammèttere che questo però non vale solo per i grillini !! Io che non sono più un giovanotto,ricordo bene i tanti peones senza arte nè parte che per mancanza di alternativa o in attesa che scattasse il vitalizio, hanno tenuto in vita troppi Governi già morti da tempo........
  13. Mi si perdoni l'intrusione. Ma i migranti che arrivano in aereo col permesso di soggiorno in tasca,mi giunge proprio nuova ! Anche perchè questi permessi,vengono rilasciati dalle nostre rispettive Ambasciate in Africa,a condizioni ben precise.(studio,ricongiungimenti familiari,lavoro )....e comunque,possibile che gli scafisti ne siano all'oscuro ?!?!?!?!?!?!?!?!?!
  14. Sarei già contento se questi gentiluomini fòssero tutti impacchettati e rimpatriati con urgenza,magari avvertendo il pilota di paracadutarli onde evitare che la Nigeria non li voglia indietro..........invece nella peggiore delle ipotesi,fra sei mesi saranno tutti fuori.........e la giostra ricomincia.........ma questo non vale solo per i nigeriani sia chiaro.........
  15. Non è lei che chiede di andarci,ma Floris che l'ha fatta diventare (assieme a Cottarelli,Friedman e Giannini) una Madonna pellegrina......