boxster2013

• Numero messaggi

316
  • Ultima Visita

boxster2013 è il vincitore del giorno giugno 23

boxster2013 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

20 Sono il Re del Forum

Su boxster2013

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. TROPPO PRECIPITOSO , SI POTEVA GIOCARLA MEGLIO.
  2. RESPINTO IL RICORSO DELLA SEA WATCH , ALLA CORTE EUROPEA DEI DIRITTI DELL'UOMO
  3. MI TORNO A RIPETERE : NON C'E' ATTINENZA, QUESTO DIMOSTRA QUANTO SEI DEFICIE...…TE MA TRANQUILLO PRIMA O POI SBARCHERANNO E QUALCHE REATO SPUNTERA'. MI HANNO DETTO CHE DA QUANDO HAI PROBLEMI NELL'ALCOVA , LA SIG. RA MARK NUTRE INTERESSE PER GLI UOMINI NERI , CON LUNGHI "COLTELLI VENOSI" CHE UTILIZZI PER LAVORI DI MANUTENZIONE , E STAI PENSANDO DI RINUNCIARVI , CORNA O BASSE SPESE DI MANUTENZIONE ????????????? A TE LA SCELTA. PS . ALLA PROSSIMA TUA A.Z.Z.A.T.A.
  4. TESTINA AVARIATA DEL FORUM , NOTI QUALCHE ATTINENZA , PERTINENZA CON IL MIO POST E IL TUO COMMENTO , BEATO TE .??????????????????????????????????? ALLA PROSSIMA TUA A.Z.Z.A.T.A
  5. 5 MILIONI DI ITALIANI IN POVERTA' ASSOLUTA ! E C'E' CHI CONSAPEVOLE DELLA SITUAZIONE ECONOMICA ITALIANA RITIENE PRIORITARIO CHE L'ITALIA SI FACCIA CARICO DI UNA IMMIGRAZIONE FUORI CONTROLLO , ED E' ANCORA PIU' PENOSO , ASSURDO CHE FORUMISTI "SCUSANO" LE NEFANDEZZE CHE ALCUNI IMMIGRATI COMMETTONO , FA' PENSARE CHE CI SIANO INTERESSI , SPIRITO DI CONTRARIETA' , O SEMPLICEMENTE "FAVORIRE" SCELTE ERRATE FATTE DAL GOVERNO PRECEDENTE , TUTTE LE NAZIONI EUROPEE HANNO CHIUSO I LORO CONFINI AGLI STRANIERI IMMIGRATI NAZIONI RICCHE CHE HANNO "USATO" L'IMMIGRATO QUANDO SERVIVA , SCARICANDOLO POI AL TERMINE DELL'EMERGENZA PRODUTTIVA, NOI NAZIONE POVERA DOVREMMO CONTINUARE A SPENDERE MILIARDI PER "DARE" FALSE SPERANZE A CHI CERCA TRANQUILLITA' ECONOMICA., TRASCURANDO QUEI 5 MILIONI DI ITALIANI . "VALLI" A CAPIRE QUESTI FORUMISTI
  6. TU DEVI AVER PERSO QUALCHE VENERDI E ALCUNE DOMENICHE. HO SCRITTO CHE , E' UNA ASSURDITA' CHE ALCUNI FORUMISTI SOSTENGONO CON I LORO POST IMMIGRATI COLPEVOLI DI STUPRI , FURTI, ECC , PRETENDENDO POI UNA IMMIGRAZIONE SENZA CONTROLLO , CHE COSTA MILIARDI , QUANDO ABBIAMO 5 MILIONI DI ITALIANI NELLA POVERTA' ASSOLUTA , SE QUESTO NON E' FAVORIRE CHI CI GUADAGNA !! . O E' SEMPLICEMENTE LEGITTIMARE QUEL PARTITO CHE SCAMBIO' IMMIGRANTI CON GLI 80 EURO??. TI RICORDO CHE QUESTI SIG. CERCANO FORTUNA ECONOMICA PERMANENTE , COSA CHE L'ITALIA NON AVRA' MAI MODO DI FORNIRE , CERCHERO' DI ESSERE PIU' CHIARO , SE CONTINUI A DARE VIA DEL TUO (idio . ta , imbecil , ecc) POI NON TI RESTA NULLA. alla prossima tua a.z.z.a.t.a.
  7. QUELLA CHE NON CONOSCI ; L'EDUCAZIONE ELEMENTARE , IL RISPETTO ALTRUI
  8. NOTO CON PIACERE CHE HAI COMPRESO , UGUALMENTE .CuLATTACCHIONI .
  9. PREMESSO CHE: LA MIA MODESTISSIMA VILLETTA DI 20 MT QUADRI E' CLIMATIZZATA E REGOLATA A 20 GRADI. TUTTE LE MIE AUTO A 2 RUOTE HANNO IL CLIMATIZZATORE. QUANDO "ELEMENTI" COME LEI SOSTENGO UNA IMMIGRAZIONE PRIVA DI CONTROLLI, , STUPRATORI , LADRI , E ASSASSINI , PONENDOLI ALLE PRIORITA' DELLA NAZIONE MENTRE VI SONO 5 MILIONI DI ITALIANI IN POVERTA' ASSOLUTA O LEI NON E' UN ITALIANO , MA E' SOLO UN SOSTENITORE DI UN PARTITO CHE IL POPOLO NON VUOLE PIU'-
  10. LE DOVREBBE LEGGERE I POST DEL SUO AMICO MARK CON ATTENZIONE , FORSE SCOPRIRA' CHE CI SONO RISCONTRI CON LA DEMENZA SENILE. COMPRENDO ANCHE IL SUO TENTATIVO DI "DIFESA" , IL CAPO HA SEMPRE RAGIONE E VA PROTETTO.
  11. SOLO , GIORNI FA' TI VANTAVI DI TRANQUILLITA' , ECONOMICA , DELLA FAMIGLIA , DEI FIGLI , ECC. E ORA NEGHI TUTTO E' PROPRIO DEMENZA SENILE . CERCHERO' DI SPIEGARLO ANCHE AL TUO AMICHETTO ah! ah! ah! UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO , NON DIRMI CHE SEI GAY , IO I COLA TTA CCHIO NI LI DETESTO.
  12. NON SI TRATTA DI "BOLLENTI SPIRITI" , MA DI DEMENZA SENILE AVANZATA , SE RISCONTRERO NUOVAMETE POST VOLGARI , SULLA MIA COMPAGNA , RISPONDERO CON "PERFORMANCE" DELLA SIG.ra MARK , CON UOMINI NERI MI AUGURO CHE IL SIG. MARK ABBIA COMPRESO.
  13. CERTAMENTE TU NON HAI PROBLEMI DI CORNA , TU VAI A LETTO CON UNA SESSANTENNE , MENTRE IO CON UNA TRENTASETTENNE . LA MIA EVENTUALMENTE PUO' FARSI PAGARE , LA TUA PER FARTI LE CORNA DEVE PAGARE,
  14. AH! L'UOMO CHE TRASFORMO' IL PARTITO DEI LAVORATORI NEL PARTITO DEI SIGNORI BUONO QUELLO.
  15. A FORZA DI DARE VIA DEL TUO , POI NON TI RIMANE NIENTE.