marioventre

• Numero messaggi

82
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

1 Calma piatta

Su marioventre

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. La mia breve visita ai forum ...e purtroppo giá finita... la ricerca nelle quale mi ero impeggnato é giáconclusa...benissimo... GRAZZIE A TUTTI ...quelli che mi hanno letto... Grazie a quelliche hanno risposto... vi lascio comunque il mio motto sempre vincente... é sempre meglio amare MONTEVIDEO,DOMENICA 17 DI FEBBRAIO,ORE 17 e 15....
  2. L'IDEA che il,nostro corpo deve essere protetti dalle batterie,utilizando detersivi, lavaggi frequenti,ecc. sembra essere un controsenso... DIECI MILIONI di specie di batteri,si stima siano sconosciuti per la scienza... Qualcuno di loro,ripulisce carcinomi prima che essi siano neanche scoperti... Vuoi vedere che l'avversitá alla pulizia personale eccessiva, di certe popoli sia la cosa giusta ? de adesso in poi ameró anche i batteri....
  3. E sempre interessante sapere la storia ...dei primi opinionisti della web... Io ho cominciato come "mario 234" e poco dopo come "mario ventre" che é il mio vero nome... Ho fatto anche delle veri sfide sul sito della borsa italiana ,dove ho raggiunto eccellenti risultati... Sono stato assente dalla web,dal 2010...fino al 2019.
  4. uso il sistema della goccia cinese...anche piccole denuncie...anche opinioni di persone comune... possono disturbare moltissimo...anche se tutti sanno e sono cose ovvie... grazie per la risposta... ogni essere umano é importante... comunque..... sempre é meglio amare...non perdi mai...
  5. APPREZZO LA TUA RISPOSTA...e GRAZIE...Mariele purtroppo non lo era...ma Lei ha molto di me...la parte piú nascota di me stesso...anche la mia poesia...La ho seguito sempre,perché era eccezzionale...la porto nel cuore...
  6. espellere agli USA DAL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL' ONU...colpevoli di CRIMINI DI GUERRA DI CRIMINI CONTRO L'UMANITA
  7. Non riescono a farsi carico neanche dei prigionieri di guerra,presunti appartenenti all'ISIS TRUMP SI PERMETTE DI MANACCIARE ALL'EUROPA... RISARCIMENTO AL POPOLO SIRIO DI 80 MILIARDI DI DOLLARI..SUBITO
  8. FINALMENTE GLI USA si ritirano dalla SIRIA, dopo una CRIMINALE GUERRA D'INVASIONE ,alla ricerca di far cadere ASSAD...ma ne esce sconfitto...anche se LUI dice di aver sconfitto al ISIS. LE GUERRE D'INVASIONI SONO SEMPRE UNA SCONFITTA PER L'INTERA UMANITA BLOG guerre mai piú ***.it
  9. Sono d'accordo con il tuo ultimo parrafo....GLI USA dietro alle peggiori vigliaccherie internazionali---
  10. MIRACOLO é che dopo 30 anni di ruberie,l'ITALIA sia ancora in piedi... Solo l'ARGENTINA ci supera,si calcola che il governo della CRISTINA K... E IL PRECEDENTE DEL MARITO abbiano sottratto "appena"60 miliardi di dollari,ma che insieme agli imprenditori ,il buco alo stato sarebbe di 160 miliardi di dollari...buona parte volati all'estero nei vari paridisi fiscali....tutto da provare...ma!!!!!!!!!!!!!
  11. Una Donna residente negli USA, ha detto che in quasi tutti i paesi non ci saranno piú cartamonete nel 2030 Ma questo non 'e una novitá...ma ha detto che gli USA perderanno la lidership politica mondiale,e che molti cittadini USA avrebbero emigrati in massa dagli STATI UNITI D'AMERICA...questo fatto ha detto,lo ho studiato nella scuola nella storia : é accaduto questo fatto nel 2035... NESSUNO CREDE CHE LEI VENGA DAL FUTURO...ma neanche Ray Bradbury fu creduto... Non mi preocuppa il futuro...é bellissimo vivere nel presente... nel presente,nel futuro,ovunque...é meglio amare
  12. Nei commenti del ex-presidente MUJICA CORDANO,Lui dice che tantissimo,anche se amette che per un certo periodo aveva allucinazioni. Solo per anni,in conzioni che secondo Lui miglioravano con il tempo: sette mesi sempre seduto ,con lemani legate alle spalle con un fil di ferro e veniva portato al bagno,una volta al giorno per pochi minuti. Dopo fu slegato,e libero d'andare in un cunicolo di 2 mt per uno,sempre al buio,ma con una lampadina di 4o watt...giorno e notte...a volte liportavano un materrasso per la notte...a volte no. Dopo , ebbe la sua prima conquista"sindacale",poteva andare sempre un sola volta al giorno al bagno ma ebbe in dotazione una vecchia tanichella di plastico in dotazione...la portó con se come un trofeo...cuando usci dalla prigione dove passo 14 anni...dei quali 7 nelle condizioni indicate... Considera che questa enorme pressione,lo fece tenere delle allucinazioni,dopo di questo,li lasciarono leggere consiglio di una psiquiatra(stave peggio di me ...disse)..leggere testi di quimica,fisica... GLI ESSERI UMANI SI ADATTANO A QUALSIASI SOFFERENZA...ed imparano come dice LUI a parlare con me stesso, con l'altro essere che tutti abbiamo nascosto... Dice che riusciva ad ascoltare anche una specie di strillo metallico delle formichine ... e dove i ratti sono una eccellente compagnia... Di nove nelle medesime condizioni, uno morí ,un altro impazzi per sempre... MAI HA AVUTO UNA PAROLA DI RABBIA CONTRO I SUOI AGUZZINI... SI SENTE PRIVILEGGIATO ,perche dopo, anche un niente é tanto...anche una tanichella vecchia di plastica... meglioamaremyblog.it
  13. Bellissima citazione....solo un buon campano puó parlare del sole...del mare... del vesubio..dell'amicizia... BUON FINE SETTIMANA......
  14. la mia risposta é una nuova proposta di discussione... rispondo perch'e ogni opinione ha MOLTA IMPORTANZA ,per quello che si dice,per quello che non si dice... purtroppo ,secondo la mia modesta opinione,ogni singolo atto personale ,implica una scelta politica, ed e bene saperlo SI FA SEMPRE POLITICA e ha volte le piccole cose,possono portare a grandi cambiamenti... Provi a dire con me ogni giorno che SIAMO IN GUERRA fino a che non rientra in patria l'ultimo soldato italiano... Provi a chiedere sulla esportazione di armi italiane alla ARABIA SAUDITA...che finiscono mietendo vite umane nello YEMEN.. Puó darsi che per Lei questo non é politica... MA politica É anche uscire sulla rete ...sono reduce dei primi forum di VIRGILIO...CON IL PROPRIO NOME,DAL 2009
  15. TUTTE LE OPINIONI SONO VALIDE... ma la politica riguarda ogni SINGOLO ATTO delle persone,si fa politica quando si fa la spesa,cuando si sceglie un prodotto italiano invece di uno straniero cuando si parla con qualcuno per commentare fatti quotidiani... pensare che la politica riguarda solo quello che fanno i governanti di turno...é la sciochezza assoluta... MODESTAMENTE ho fatto parte di partiti politici,ma lo anche abbandonato quando non rispecchiavano le mi idee... Ho combattuto contro una delle peggiori dittature di sud america...per 10 interi anni... ho lavorato gratuitamente per la FACOLTA DI AGRARIA di MONTEVIDEO PER MOLTO TEMPO... il mio curriculum sociale e politico e un pochino estenso... Perquello ho un blog guerre mai piu ***.it ma anche blog sull amore meglioamare ***.it sull economia altafinanzamyblog.it e altri ancora....mi occupo di progetti di agricoltura organica e fattorie organiche... ATTENZIONE PERO...io mi sono gía definito nei forum di virgilio...COME LA PEGGIOR PERSONA DEL MONDO...perche assumo tutte le guerre che ho combattuto...in prima linea...o solo come complice di fatto delle GUERRE D'INVASIONE COMBATTUTE DALL'ITALIA